Alcoyano-Huesca (Copa del Rey, giovedì ore 21:00): formazioni, quote, pronostici. Si gioca a porte chiuse

Si giocherà a porte chiuse dopo che il consiglio comunale di Alcoy, comune spagnolo situato nella comunità autonoma Valenciana, ha deciso questo lunedì di prorogare la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali per un’altra settimana. Gli Azulgranas, ultimi nella classifica de La Liga, erano apparsi poco concentrati in occasione del turno precedente, nel quale avevano faticato contro il Marchamalo, club di quarta serie superato solo ai supplementari. L’Alcoyano cercherà dunque di aggiungersi alla lista delle sorprese, che sarebbe bello vedere anche in Italia, coinvolgendo di più i piccoli club.

Probabili formazioni Alcoyano-Huesca

Alcoyano Huesca
José Juan Andrés Fernández
Jordan Sánchez Pedro López
Primi Férriz Jorge Pulido
Raúl González Gastón Silva
Ángel López Luisinho
Alberto Rubio Jaime Seoane
Jony Ñíguez Idrissa Doumbia
Juanan Casanova Eugeni Valderrama
Mourad El Ghezouani Sergio Gómez
Ramón López Shinji Okazaki
Jona Meja Dani Escriche

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alcoyano

Alle già note, da prima della sosta, assenze degli attaccanti Juli Cerdá e Manuel Raíllo, dobbiamo aggiungere il difensore Pablo Carbonell. Inoltre, al difensore Rubén Garcés e al centrocampista Ruba Sanz, è stato detto di cercare una nuova squadra con il secondo che martedì scorso ha risolto il suo contratto.

Huesca

La squadra che affronterà questa partita sarà molto probabilmente composta da giocatori che hanno poco spazio in campionato e giocano meno minuti, come del resto è avvenuto nel turno precedente, per far riposare i titolari ed evitare possibili infortuni. Ecco i convocati (fonte):

PORTIERI
Álvaro Fernández e Andrés Fernández.
DIFENSORI
Luisinho, Pedro López, Manu Galán, Pulido e Gastón Silva.
CENTROCAMPISTI
Doumbia, Seoane, Eugeni Valderrama, Sergio Gómez, Juan Carlos, Borja García, Ferreiro e Nwakali.
ATTACCANTI
Okazaki e Escriche

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.20 1.73
William Hill IT 5.25 3.40 1.73
Better.it 4.75 3.30 1.75
Unibet.it 5.50 3.45 1.67
Betfair.it 5.00 3.25 1.75
888Sport.it 5.50 3.45 1.67
Bet365.it 5.25 3.40 1.73
Vincitù 4.75 3.25 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 07/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Huesca-Betis, che si gioca quattro giorni dopo, è certamente infinitamente più importante per la squadra ospite rispetto a questa sfida. Si è visto che le squadre di media e bassa classifica della serie maggiore, imbottite di riserve, possono soffrire anche contro club di categorie inferiori.

Al momento di andare online però ci accorgiamo che altri ci hanno già pensato, nel senso che la linea asiatica è già calata di circa uno spread (da -1 a – 3/4). Non è bello inseguire le quote. Ci limitiamo dunque ad un articolo informativo questa volta, suggerendo però di non farsi ingolosire da quote eventualmente più alte del solito per la favorita.

Pronostico e quote del 06.01.2020 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.