Albania-Rep. Ceca (Uefa Nations League B, 16-11-2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del gruppo 1 della Lega B di Nations League tra Albania e Repubblica Ceca si gioca su due campi visto che dopo quattro giornate l’equilibrio è assoluto con quattro nazionali che potrebbero ancora essere promosse ma anche retrocedere. I padroni di casa a 6 punti condividono il secondo posto con la Georgia, agganciata grazie alla vittoria esterna 1-0 a ottobre grazie a un gol di Asslani all’inizio della ripresa, gli ospiti travolti 4-1 all’esordio proprio dai georgiani hanno sfruttato due gare casalinghe consecutive per battere 3-2 l’Ucraina e 2-0 gli albanesi, garantendosi quindi due risultati su tre nello scontro diretto di Tirana, prima di pareggiare 1-1 in campo neutro contro l’Ucraina e prendere la testa solitaria del girone con 7 punti. Gli ospiti potranno poi sfruttare il supporto dei tifosi di casa nell’ultima giornata contro la Georgia, gli uomini di Sylvinho chiuderanno con un altro impegno casalingo contro l’Ucraina e realisticamente tutti i verdetti del girone potrebbero arrivare negli ultimi novanta minuti.


Formazioni ufficiali Albania-Rep. Ceca

Albania Rep. Ceca
Thomas Strakosha Matej Kovar
Ivan Balliu Tomas Holes
Ardian Ismajli Vaclav Jemelka
Arlind Ajeti Jan Boril
Mario Mitaj Vladimir Coufal
Qazim Laci Tomas Soucek
Kristjan Asllani Lukas Cerv
Ylber Ramadani Lukas Provod
Jasir Asani Pavel Sulc
Indrit Tuci Tomas Chory
Nedim Bajrami Vaclav Cerny
Squalificati Albania Squalificati Rep. Ceca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Albania Indisponibili Rep. Ceca
Armando Broja, Rey Manaj Patrik Schick, Ladislav Krejci, David Zima, Martin Vitik, Lukas Kalvach
In dubbio Albania In dubbio Rep. Ceca
Ernest Muci
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 16/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Scharer (Svizzera)
  • Assistenti: De Almeida – Erni
  • Quarto uomo: von Mandach

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 3.00 2.10
Snai 3.55 3.15 2.15
Netbet.it 3.50 3.20 2.16
Lottomatica 3.55 3.10 2.15
William Hill IT 3.50 3.10 2.10
AdmiralBet 3.45 3.15 2.15
888Sport.it 3.35 3.35 2.28
LeoVegas 3.30 3.25 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 16/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Albania dall’ultima giornata della fase a gironi degli Europei tende ai bassi punteggi, quattro delle ultime cinque gare sono finite con meno di tre reti complessive e con la squadra sconfitta che non ha segnato, unica eccezione il successo 2-1 contro l’Ucraina a settembre. Al contrario la Repubblica Ceca ha una consolidata tendenza agli alti punteggi anche se le ultime due gare sono finite con meno di tre reti complessive, nove Over 2.5 nelle ultime dodici partite giocate e in dieci delle ultime undici hanno segnato entrambe le nazionali.

Il presupposto di base è che un pareggio potrebbe non servire per provare a raggiungere il primo posto e per evitare l’ultimo, si giocherà a viso aperto e una gara con almeno una rete delle due squadre è un’opzione primaria realistica. Quattro precedenti dal 2021 nei quali la squadra che giocava in casa non ha mai perso, due vittorie dei cechi, una degli albanesi e un pareggio, indurrebbero a spendere un gettone su un risultato positivo della squadra di Sylvinho ma con uno stake necessariamente ridotto visto che l’equilibrio delle prime quattro giornate potrebbe riflettersi anche sull’epilogo del girone.

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.