Albania-Islanda (martedì 27 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima giornata di Nations League B nel gruppo 2. Si gioca all'Air Albania Stadium di Tirana

Il rocambolesco KO di Tel Aviv ha sbarrato la strada verso la Nations League A all’Albania di Reja, che quest’oggi chiuderà il girone con la più inutile delle gare contro l’Islanda

Un girone che vedeva già la Russia ultima e retrocessa prima di giocare in quanto squalificata per le ben note vicende belliche, si è concluso con una equilibratissima lotta a 3. L’ha spuntata Israele, che ha fatto bottino pieno proprio contro le aquile e si è aggiudicata il primo posto.
Per la nazionale di Vidarsson tre pareggi in tre gare sinora e la sensazione di aver buttato via il primo posto nel doppio 2 a 2 contro Israele, quando gli scandinavi sono stati sempre rimontati dopo essere passati in vantaggio.

Formazioni ufficiali Albania-Islanda

Albania Islanda
Thomas Strakosha Runar Alex Runarsson
Ivan Balliu Victor Palsson
Ardian Ismajili Aron Gunnarsson
Frederic Veseli Hoerdur Magnusson
Ermir Lenjani David Kristjan Olafsson
Ylber Ramadani Isak Bergmann Johannesson
Klaus Gjasula Birkir Bjarnason
Amir Abrashi Thorir Helgason
Myrto Uzuni Jon Thorsteinsson
Sokol Cikalleshi Alfred Finnbogason
Nedim Bajrami Arnor Sigurdsson
Squalificati Albania Squalificati Islanda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Albania Indisponibili Islanda
Keidi Bare, Endri Cekici Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 27/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.05 3.00 3.80
Betfair.it 1.95 3.00 3.75
Bet365.it 2.05 3.10 3.80
888Sport.it 2.08 3.10 3.95
Winbet.it 2.09 3.16 3.88
StarCasino.it 2.08 3.20 3.90
Snai 2.05 3.15 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita di fatto buona solo per le statistiche e per il ranking, con entrambe le squadre che non hanno ancora vinto in questa edizione della Nations League.

La squadra di Reja paga le due sconfitte contro Israele, rocambolesche in entrambi i casi proprio come i due pareggi degli islandesi: alla fine la fortuna ha baciato i biancoblu che nella prossima edizione si misureranno contro le migliori squadre europee.

Precedenti che vedono 3 vittorie islandesi 1 albanese e un pareggio, quello dell’ultima gara disputata: il pareggio alla fine è l’idea predominante, con il Gol che è andato a segno in 4 dei 5 precedenti totali tra le due squadre.

Quote e pronostico del 25/09/2022 alle ore 13:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.