Albania-Francia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca questa sera alle ore 20:45 presso l'Arena Kombëtare (Arena Nazionale in italiano) di Tirana

La formazione di Didier Deschamps ha già ottenuto la qualificazione, anche dal punto di vista aritmetico, battendo la Moldova tre giorni fa grazie a un rigore di Olivier Giroud nel finale. Le Aquile del nostro Edy Reja invece non sono andate oltre il 2-2 interno contro Andorra dopo essere andati sotto nel punteggio. Gli albanesi hanno avuto il 79% del possesso palla con ben 630 passaggi completati ma solo cinque tiri in porta. Molto male visto che ovviamente erano favoritissimi

Formazioni ufficiali Albania-Francia

Albania Francia
Etrit Berisha Steve Mandanda
Berat Djimsiti Benjamin Mendy
Elseid Hysaj Clement Lenglet
Frederic Veseli Leo Dubois
Kastriot Dermaku Presnel Kimpembe
Ermir Lenjani Raphael Varane
Keidi Bare Corentin Tolisso
Klaus Gjasula Moussa Sissoko
Kristi Qose Antoine Griezmann
Bekim Balaj Olivier Giroud
Rei Manaj Wissam Ben Yedder
Squalificati Albania Squalificati Francia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Albania Indisponibili Francia
Florian Kamberi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 4.40 1.40
Gioco Digitale 7.75 4.40 1.40
Unibet.it 8.25 4.60 1.43
Betfair.it 7.50 4.40 1.40
Bet365.it 8.00 4.75 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 17/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molti dei calciatori della nazionale padrone di casa giocano in Italia ma questo evidentemente non è bastato a creare un gruppo forte. Molto meglio il Kosovo che potrà giocarsi tutto ai play-off scaturiti dalla Nations League al contrario dell’Albania, già fuori senza possibilità di ripescaggio.

La Francia, stranamente, non sta incantando in queste qualificazioni, ma dopo aver visto la penosa esibizione dei padroni di casa contro Andorra è difficile pensare che facciano una grande gara. Per vincere il girone ai transalpini molto probabilmente servirà una vittoria visto che la Turchia (2 punti in meno ma in vantaggio negli scontri diretti) gioca contro Andorra.

La quota del segno 2 è un po’ in calo per cui consigliamo di attendere il live in cui si sono buone chance di cogliere una quota migliore. NO BET pre-live, poi si vedrà.

Pronostico del 17.11.2019 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.