Alaves-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery non fa rotazioni

Incrociano le loro strade squadre che inseguono obiettivi diversi

Il Villarreal è in semifinale di Europa League ed è pienamente lanciato nella corsa alla qualificazione per le coppe europee anche nella prossima stagione; ieri notte ha sbancato il Ciutat de Valencia, disintegrando il Levante e dimostrando che la sconfitta con l’Osasuna è stato solo un incidente di percorso. L’Alaves, invece, corre per salvarsi e ieri ha ottenuto un risultato fondamentale: con la vittoria sull’Huesca, infatti, El Glorioso si è tolto dai tre posti che lo condannerebbero alla retrocessione, evidentemente rinfrancato dall’addio di Abelardo e dallo sbarco di Javi Calleja a Vitoria. I Sottomarini Gialli spiccano per rendimento esterno in questa stagione; hanno perso solo 3 volte, andando a punti in 13 occasioni su 16 ma mercoledì dovranno fare una partita molto seria perchè il rivale si gioca la vita e l’impressione è che il nuovo allenatore abbia toccato le corde giuste.

Formazioni ufficiali Alaves-Villarreal

Alaves Villarreal
Pacheco Rulli
Ximo Navarro Mario
Lejeune Albiol
Laguardia Funes Mori
Martin Pedraza
Battaglia Parejo
Pina Capoue
Luis Rioja Trigueros
Jota Peleteiro Chukwueze
Lucas Perez Alcacer
Joselu Gerard Moreno
Squalificati Alaves Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Villarreal
Cordoba, Rodrigo Ely, Ruben Duarte, Abqar Iborra, Estupinan
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:18 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Rodrigo Ely e Ruben Duarte; probabile il 4-4-2 con Lucas Perez e Joseul davanti. Emery senza Iborra e probabilmente ancora privo di Estupinan ma con tutto il resto del gruppo in buone condizioni e pronto a offrire un’altra bella prova, con Alcacer ritrovato e Gerard Moreno sempre caldo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.50 3.50 1.85
Snai 4.75 3.75 1.75
William Hill IT 4.75 3.60 1.78
Better.it 4.80 3.75 1.72
Gioco Digitale 4.50 3.50 1.85
Betfair.it 4.75 3.75 1.70
888Sport.it 4.70 3.75 1.71
Bet365.it 4.75 3.90 1.70
Vincitù 5.00 3.75 1.72
Winbet.it 4.79 3.73 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa è una partita veramente difficile però secondo me il Villarreal troverà più difficoltà di quanto pensi; secondo me qui è meglio non scommettere ma se dovessi proprio indicare una giocata, devo dire che non mi sembra male, nella sezione ASIAN, l’UNDER 1.0 HT (1,75). Con una piccolissima moneta, inoltre, considererei anche la X (giocabile tra 3,30 e 3,50) come risultato equilibratore che muoverebbe la classifica di entrambe.

Pronostici e quote del 19.04.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.