Alaves-Elche: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La squadra di Machin cerca altri tre punti

Si gioca domenica alle 18.30 a Butarque

La vittoria prima della sosta ottenuta con l’Athletic Bilbao potrebbe essere un punto di svolta della stagione dell’Alaves: i ragazzi di Machin avevano un enorme bisogno di muovere la classifica e il success contro i Leones è stato davvero di platino. El Glorioso però non può fermarsi ora, anzi deve sfruttare l’inerzia positiva: in calendario c’è un’altra gara casalinga, tra l’altro contro un avversario abbastanza abbordabile, come l’Elche. La neo-promossa, prima della pausa per le nazionali, ha pareggiato 0-0 contro l’Huesca ma è stata miracolata più volte, in una sfida decisamente a senso unico. I favori del pronostico vanno dunque ai padroni di casa, che sperano di piegare le resistenze della difesa ospite, magari con un guizzo di uno dei loro attaccanti, come Deyverson, Lucas Perez o Joselu.

Formazioni ufficiali Alaves-Elche

Alaves Elche
Fernando Pacheco Edgar Badia
Ximo Navarro Antonio Barragan
Rodrigo Ely Gonzalo Verdu
Florian Lejeune Dani Calvo
Edgar Mendez Juan Sanchez Mino
Pere Pons Josan
Rodrigo Andres Battaglia Ivan Marcone
Jota Raul Guti
Adrian Marin Fidel Chaves
Lucas Perez Pere Milla
Joselu Tete Morente
Squalificati Alaves Squalificati Elche
Ruben Duarte Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Elche
Nessuno Josema, Cifu, Boye
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora 3-5-2 con centrocampo robusto per Machin, mentre in attacco Joselu è sicuro del posto, con Lucas Perez favorito su Deyverson per fare coppia con lui. Squalificato Ruben Duarte, non stanno benissimo nè Laguardia nè Lejeune ma almeno uno dei due potrebbe giocare. Gli ospiti sperano di recuperare l’ex granata Boyè e proveranno a infastidire i padroni di casa con un 4-5-1.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.83 3.30 5.30
Snai 1.75 3.30 5.50
Bet365.it 1.83 3.30 4.75
Vincitù 1.79 3.35 5.30
888Sport.it 1.79 3.25 5.10
Better.it 1.85 3.20 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si può pensare di dar fiducia all’Alaves (1,78); non è male la quota dei padroni di casa, che potrebbero essersi sbloccati dopo la vittoria con l’Athletic. Si tratta di una gara di bassa Liga per cui non credo sia opportuno investire grandi capitali ma una piccola puntata sui ragazzi di Machin si può considerare.

Pronostico redatto il 16.10.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.