Alaves-Celta Vigo (domenica H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa alla disperata ricerca di punti

La squadra di Abelardo è ultima dopo la vittoria di ieri dell'Huesca

Dopo la sosta, siamo partiti subito con una sorpresa: l’Huesca ha dato un bel segnale, vincendo in casa del Levante e abbandonando, almeno momentaneamente, l’ultimo posto in classifica: questo ovviamente complica le cose per tutte le altre squadre che vogliono salvarsi, in particolar modo per l’Alaves, che è diventato il fanalino di coda del campionato spagnolo in coabitazione con l’Eibar, con soli 23 punti conquistati finora. El Glorioso ha perso quattro delle ultime cinque sfide giocate, l’ultima in maniera veramente difficile da mandare giù, visto che in casa della capolista ha sbagliato un rigore con Joselu nel finale, che avrebbe potuto portare un punto molto importante a Vitoria: ora i ragazzi di Abelardo aspettano il Celta del Chacho Coudet, reduce dalla sconfitta interna con il Real Madrid, ma con ben 10 punti di vantaggio sulla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Alaves-Celta Vigo

Alaves Celta Vigo
Fernando Pacheco Ivan Villar
Ximo Navarro Hugo Mallo
Victor Laguardia Joseph Aidoo
Florian Lejeune Jeison Murillo
Ruben Duarte Aaron Caricol
Rodrigo Andres Battaglia Renato Tapia
Facundo Pellistri Brais Mendez
Tomas Pina Nolito
Jota Denis Suarez
Luis Rioja Santi Mina
Joselu Iago Aspas
Squalificati Alaves Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Celta Vigo
Deyverson, Abqar, Rodrigo Ely Araujo, Emre Mor, Ruben Blanco, Sergio Alvarez, Solari
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 04/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Abelardo ha solo Rodrigo Ely tra gli indisponibili e pensa a un cambio di modulo, con tre giocatori dietro Joselu, per dare fastidio a un Celta che ha ancora i due portieri titolari (Sergio Alvarez e Ruben Blanco) indisponibili ma conferma il modulo molto offensivo, con ben cinque giocatori offensivi. Non ci sarà nemmeno Araujo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 3.20 2.45
Snai 3.05 3.10 2.50
William Hill IT 3.10 3.10 2.45
Better.it 3.15 3.10 2.40
Gioco Digitale 3.00 3.20 2.45
Unibet.it 3.05 3.15 2.60
Betfair.it 3.00 3.20 2.40
888Sport.it 3.15 3.05 2.40
Bet365.it 3.10 3.10 2.45
Vincitù 2.93 3.15 2.50
Winbet.it 3.11 3.06 2.41
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 04/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La mia sensazione è che la stagione dell’Alaves abbia preso una brutta piega, soprattutto quando si è scelto di mandare via Machin; il ritorno di Abelardo non ha portato esiti sperati e in diverse gare chiave c’è stata anche una dose di sfortuna non indifferente. Il Celta, libero di testa e tecnicamente molto più forte ha i mezzi per vincere a Vitoria e dare un colpo forse decisivo ai rivali: la mia scelta comunque è Celta in DNB (1,66) o Handicap asiatico 0.0 (1,70) ma i più temerari possono prendere la squadra di Vigo vincente secca intorno a 2,50.

Pronostici e quote del 03.04.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.