Alaves-Cadiz (sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa in enorme difficoltà

Il ritorno di Abelardo per ora non ha dato i frutti sperati

La sconfitta col Betis di lunedì scorso, la quarta consecutiva, può essere davvero pesante per l’Alaves: i ragazzi di Abelardo erano andati in vantaggio addirittura di due gol ma poi sono fatti rimontare dai Verdiblancos, che sono riusciti addirittura a vincere. Per El Glorioso è stata una mazzata terribile: i 22 punti finora conquistati certificano il penultimo posto per una squadra che non è riuscita a svoltare col cambio d’allenatore, anzi forse sembrava più squadra con Machin che con El Pitu. Anche il Cadice ha vissuto un momento difficile abbastanza prolungato, ma la vittoria con l’Eibar del turno scorso pesa tantissimo: gli isolani sono saliti a 28 punti e hanno ripreso quota, anche se il cammino per la salvezza sarà ancora piuttosto lungo.

Formazioni ufficiali Alaves-Cadiz

Alaves Cadiz
Fernando Pacheco Jeremias Ledesma
Martin Aguirregabiria Fali
Victor Laguardia Marcos Mauro
Florian Lejeune Juan Cala
Ruben Duarte Alfonso Espino
Facundo Pellistri Alberto Perea
Tomas Pina Jens Joensson
Manu Garcia Jose Mari
Luis Rioja Alex Fernandez
Joselu Alvaro Negredo
Edgar Mendez Ruben Sobrino
Squalificati Alaves Squalificati Cadiz
Ximo Navarro Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Cadiz
Rodrigo Ely, Abqar Choco Lozano, Iza Carcelen, Akapo, Quezada
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 13/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assente il solito Rodrigo Ely nei padroni di casa e c’è da segnalare anche la squalifica di Ximo Navarro; probabile che Abelardo scelga ancora Edgar al fianco di Joselu, con Lucas Perez in panchina. Sono diversi gli assenti negli ospiti, tra cui il Choco Lozano e probabilmente Augusto.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.20 3.00 3.80
Better.it 2.20 2.95 3.90
Unibet.it 2.20 3.10 3.90
Betfair.it 2.15 2.90 4.00
888Sport.it 2.18 2.90 3.85
Bet365.it 2.10 3.10 4.00
Vincitù 2.20 2.95 3.75
Winbet.it 2.20 2.90 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 13/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Fermo restando che la prima idea è non giocare su questa partita, devo dire che la quota della doppia chance esterna (1,67 su SNAI, 1,77 su Unibet.it, 1,72 su Bwin.it e 1,70 Cadice +0,5 in handicap asiatico) mi sembra degna quantomeno di una considerazione; l’Alaves mi sembra in grandissima difficoltà e non riesce a sovvertire una situazione davvero nera. Ci sta considerare anche l’UNDER 2,5 (1,50 su Bet365.it, 1,44 su WilliamHill.it, 1,45 su Lottomatica.it), che in queste partite esce abbastanza spesso, o addirittura il più rischioso UNDER 2.0 (1,88 nel mercato asian); in entrambi i casi, comunque, giocherei davvero poco.

Pronostici e quote del 11.03.2021 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.