Alaves-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Colchoneros cercano un’altra vittoria

Martedì alle 19 si gioca la prima partita del turno infrasettimanale, a Mendizorroza

L’Atletico aveva bisogno di una grande notte vissuta in Liga, davanti alla propria gente, ritrovando gol e grande prestazione: sabato, contro l’Athletic Bilbao, tutto questo è accaduto e i Colchoneros sono saliti a 19 punti in classifica. E’ stata una serata perfetta, con le parate di Oblak, l’ispirazione di Correa, il gol di Morata e soprattutto il timbro di Saùl, vero e proprio uomo simbolo della squadra: i baschi si sono opposti con tutte le armi possibili, ma l’Atletico ha vinto davvero alla sua maniera. Cambiano gli uomini a disposizione del Cholo ma il DNA rojiblanco rimane sempre vivo: con queste caratteristiche e questa determinazione, la truppa di Simeone dovrà andare su un campo molto difficile, a Mendizorroza, per cercare di continuare il momento positivo. L’Alaves, con 11 punti in classifica, è più o meno dove aveva pensato di essere a inizio stagione ma la brutta sconfitta di venerdì col Villarreal ha lasciato un po’ d’amaro in bocca: in ogni caso, tradizionalmente El Glorioso costruisce i suoi campionati davanti alla propria gente, per cui difficilmente l’Atletico avrà campo libero.

Formazioni ufficiali Alaves-Atletico Madrid

Alaves Atletico Madrid
Pacheco Oblak
Martín Arias
Magallán Felipe
Laguardia Hermoso
Rubén Duarte Lodi
Aleix Vidal Saúl
Manu García Héctor Herrera
Wakaso Marcos Llorente
Luis Rioja Lemar
Lucas Pérez Diego Costa
Joselu Correa
Squalificati Alaves Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Atletico Madrid
Nessuno Giménez, Savic, Vrsaljko, João Félix
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 29/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tomas Pina si è allenato col gruppo e dovrebbe essere recuperato; Garitano deciderà solo domani, nel giorno della partita, se convocarlo. Sempre out Rodrigo Ely, possibile la scelta di un undici più prudente, con Lucas Perez unica punta. Ancora assenti Gimenez e Savic nel cuore della difesa rojiblanca, fiducia rinnovata a Mario Hermoso e Felipe che sabato hanno passato l’esame a pieni voti; possibile spazio per Arias e Marcos Llorente, per un po’ di turnover. Saùl è convocato ma dovrebbe riposare perchè ieri non stava benissimo; Diego Costa dovrebbe tornare titolare, con Morata, mentre è sempre assente Joao Felix.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.75 3.25 1.75
William Hill IT 5.25 3.25 1.80
Gioco Digitale 6.50 3.50 1.65
Unibet.it 4.75 3.25 1.92
Betfair.it 5.50 3.30 1.74
888Sport.it 4.60 3.15 1.89
Bet365.it 4.50 3.20 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:41 del 29/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Per me è una partita molto difficile per l’Atletico, l’Alaves in casa è molto difficile da domare, infatti viene da due vittorie consecutive; oltretutto è una gara che arriva dentro un ciclo molto faticoso per la squadra di Simeone, che deve rinunciare a giocatori chiave come Gimenez e Saùl. Da valutare live, la quota dell’Atletico è discreta ma l’esame è piuttosto impegnativo, per cui in pre-match preferisco passare. I gol non dovrebbero essere tanti, infatti i book la leggono coperta.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.