Alanyaspor-Umraniyespor (venerdì 28 aprile 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Kırbıyık Holding Stadyumu di Alanya. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si apre il trentaduesimo turno di superlig turca con la sfida tra l’Alanyaspor e il fanalino di coda Umraniyespor

Le due vittorie a tavolino contro le squadre ritiratesi dal torneo hanno messo i ragazzi di Erdogan, che con +8 sulla zona retrocessione sono di fatto in vacanza e con la possibilità di iniziare a programmare la prossima stagione.
Ospiti reduci da 3 ko consecutivi e che hanno affidato la squadra a Mustafa Er per queste ultime 7 giornate di campionato. La salvezza è al momento distante 6 punti e servirebbe un’impresa per poter rientrare in corsa dopo un campionato intero vissuto in fondoclassifica.

Formazioni ufficiali Alanyaspor-Umraniyespor

Alanyaspor Umraniyespor
Runar Alex Runarsson Orkun Ozdemir
Jure Balkovec Strahil Popov
Joher Khadim Rassoul Alexandru Epureanu
Furkan Bayir Tomislav Glumac
Yusuf Ozdemir Onur Atasayar
Leroy Fer Isaac Sackey
Arnaud Lusamba Serkan Goksu
Efecan Karaca Jesse Sekidika
Daniel Candeias Antonio Mrsic
Ivan Cavaleiro Olarenwaju Kayode
Ahmed Hassan Koka Mehmet Umut Nayir
Squalificati Alanyaspor Squalificati Umraniyespor
Umut Günes, Idrissa Doumbia Nessuno
Indisponibili Alanyaspor Indisponibili Umraniyespor
Efkan Bekiroglu Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 28/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.83 4.00 3.65
Betfair.it 1.75 3.50 3.75
William Hill IT 1.91 3.70 3.60
Snai 1.87 3.85 3.50
AdmiralBet 1.82 3.40 3.50
Lottomatica 1.88 3.85 3.50
Winbet.it 1.83 3.90 3.55
Fantasyteam 1.84 3.93 3.55
Netbet.it 1.85 3.95 3.47
Bet365.it 1.75 4.00 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il 2023 dell’Alanyaspor è stato disastroso, con 1 punto fatto sul campo nelle ultime 8 partite e una vittoria sul campo da marzo ad oggi; senza quell’ottimo girone d’andata gli arancioverdi adesso rischierebbero parecchi in zona retrocessione, e neppure l’esonero di Farioli ha invertito questo trend negativo.

Gli ospiti hanno provato a dare la scossa con il cambio di allenatore, cercando quei 3 punti che li riporterebbero in corsa per una storica salvezza. I rossoverdi quest’oggi si giocano la vita contro una squadra che numeri alla mano sta peggio di loro in questo momento.

All’andata vinse l’Umraniyespor, ci aspettiamo che almeno non perda e di vedere tanti gol segnati nell’incontro, in linea con i numeri di due tra le peggiori difese del torneo.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Fantasyteam.it 1.74 Snai 1.67 Winbet.it 1.66

Quote e pronostico del 26/04/2023 alle ore 13:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.