Ajax-Sporting Lisbona (Champions League, martedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Festa per due ad Amsterdam

Non c'è niente in palio tra i Lancieri e i Leoni, rispettivamente primi e secondi matematicamente

Dopo le prime due partite del girone, lo Sporting aveva zero punti e aveva subito una batosta terribile a Lisbona contro l’Ajax, per poi arrendersi con onore a Dortmund; da quel momento, però, i Leoni sono cresciuti tantissimo e con 9 punti in 3 partite si sono qualificati per gli ottavi, addirittura con un turno d’anticipo, dato che hanno una migliore differenza negli scontri diretti rispetto ai tedeschi. Mentre i Lancieri hanno vinto tutte le gare del girone e hanno conquistato meritatamente il primo posto, i ragazzi di Ruben Amorim sono riusciti a centrare l’obiettivo con la vittoria interna contro il Dortmund; le posizioni dunque sono cristallizzate e l’ultima gara assume carattere principalmente festoso, soprattutto per i biancoverdi, che venerdì hanno splendidamente vinto il derby col Benfica in campionato, ammutolendo il Da Luz.

Formazioni ufficiali Ajax-Sporting Lisbona

Ajax Sporting Lisbona
Remko Pasveer Joao Virginia
Noussair Mazraoui Goncalo Inacio
Perr Schuurs Neto
Lisandro Martinez Ricardo Esgaio
Daley Blind Goncalo Esteves
Edson Alvarez Manuel Ugarte
Ryan Gravenberch Daniel Braganca
Antony Matheus
Steven Berghuis Tabata
David Neres Tiago Tomas
Sebastien Haller Nuno Santos
Squalificati Ajax Squalificati Sporting Lisbona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Sporting Lisbona
Mohammed Kudus, Sean Klaiber, Maarten Stekelenburg Ruben Vinagre, Joao Palhinha, Sebastian Coates, Jovane Cabral, Zou Feddal
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:19 del 07/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Possibile un po’ di turnover per entrambe, i portoghesi aggiungono Zou Feddal ai tre che erano in infermeria; il centrale è uscito durante la gara col Benfica per un problema fisico.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.24 6.50 10.00
Betfair.it 1.22 7.50 12.00
Bet365.it 1.22 7.00 10.50
Vincitù 1.22 7.00 11.00
888Sport.it 1.25 7.00 11.50
Winbet.it 1.24 6.74 11.07
Better.it 1.25 6.75 10.00
Snai 1.23 6.75 10.00
Betway.it 1.22 7.00 10.00
Unibet.it 1.26 6.75 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che l’Ajax sia candidata a vincere anche questa ma la quota non è molto attrattiva; anche in questo caso, secondo me, meglio andare sui gol. Penso che lo Sporting possa segnare anche in Olanda; il numero dei gol dovrebbe essere superiore a due.

Quote e pronostico del 05/12/2021 alle ore 10:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.