Ajax-PSV (sabato 02 novembre 2024 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Johan Cruijff Arena va in scena l'edizione numero 186 del cosiddetto "De Topper". In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La vittoria per 2-0 dell’Ajax al “de Kuip” contro un Feyenoord che si stava ritrovando è stato un segnale importante anche per la capolista PSV. La squadra di Peter Bosz guida la classifica di Eredivisie a punteggio pieno con otto punti di vantaggio proprio sui “Lancieri” che però hanno giocato una partita in meno. Se la squadra di Francesco Farioli dovesse vincere il campionato magicamente si riaprirebbe, ecco perché questa sfida conta tanto non solo per rivalità tra i due club ma anche per la classifica. Dopo aver a lungo dominato, il club di Amsterdam non batte questi rivali dal gennaio 2022, avendo in seguito quasi sempre perso, vedremo se sarà in grado di tornare a vincere.


Formazioni ufficiali Ajax-PSV

Ajax PSV
Remko Pasveer Walter Benitez
Devyne Rensch Rick Karsdorp
Josip Sutalo Ryan Flamingo
Youri Baas Olivier Boscagli
Jorrel Hato Matteo Dams
Davy Klaassen Malik Tillman
Jordan Henderson Guus Til
Kian Fitz-Jim Ismael Saibari
Bertrand Traore Ivan Perisic
Brian Brobbey Luuk de Jong
Chuba Akpom Noa Lang
Squalificati Ajax Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili PSV
Julian Rijkhoff, Amourricho van Axel Dongen, Gaston Avila, Sivert Heggheim Mannsverk Adamo Nagalo, Joey Veerman, Jerdy Schouten, Hirving Lozano, Ivan Perisic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 02/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.65 3.60 2.45
Bet365.it 2.63 3.70 2.45
Betfair.it 2.50 3.25 2.40
Netbet.it 2.85 3.65 2.26
Lottomatica 2.65 3.55 2.45
Snai 2.70 3.45 2.40
William Hill IT 2.88 3.50 2.30
LeoVegas 2.65 3.50 2.38
888Sport.it 2.75 3.75 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 02/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sappiamo che la guida tecnica italiana ha dato all’Ajax quella solidità che nelle ultime stagioni era mancata. Anche il PSV però in patria concede poco e in questa sfida sarebbe contento di portare a casa un punto. Per quanto sia importante la vittoria per i padroni di casa, proveranno ad ottenerla senza concedere troppo dunque non ci aspettiamo tante occasioni da gol. Proviamo con una scommessa prudente ma volendo rischiare si può togliere un gol allo spread.



UNDER/OVER 3.5 –> UNDER 888Sport.it 1.58 AdmiralBet 1.55 Betfair.it 1.55

Quote e pronostico del 01/11/2024 alle ore 09:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.