Ajax-Lille (Europa League, 25 febbraio ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Lancieri con Tadic e Neres

Formazioni Ajax-Lille (Europa League) in programma giovedì 25 febbraio 2021 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

All’andata avevamo parlato di due squadre imprevedibili e il copione è stato rispettato con gli ultimi venti minuti nei quali è successo di tutto, prima il vantaggio dei francesi con Weah e poi, in tre minuti poco prima del novantesimo, la fiammata dell’Ajax con il rigore di Tadic e il gol decisivo di Brobbey che hanno ribaltato il punteggio e mandato in discesa il discorso qualificazione. Alla Johan Cruijff Arena gli olandesi potranno perdere anche 1-0 e andare comunque ai quarti di finale e non è detto che il Lille, concentrato sul campionato, abbia le risorse per provare a vincere con due gol di scarto o comunque segnandone almeno tre.

Formazioni ufficiali Ajax-Lille

Ajax Lille
Maarten Stekelenburg Mike Maignan
Devyne Rensch Zeki Celik
Jurrien Timber Tiago Djalo
Lisandro Martinez Sven Botman
Daley Blind Domagoj Bradaric
Edson Alvarez Jonathan Ikone
Davy Klaassen Renato Sanches
Ryan Gravenberch Xeka
Antony Jonathan Bamba
Dusan Tadic Timothy Weah
David Neres Yusuf Yazici
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Ajax out Onana e Haller, dubbi legati alle condizioni di Mazraoui e Tagliafico, il Lille non avrà Yilmaz ma ritrova Benjamin Andre e Xeka che non avevano giocato all’andata.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.20 3.75 3.30
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
Bet365.it 2.10 3.75 3.20
Vincitù 2.16 3.60 3.20
Winbet.it 2.15 3.60 3.15
Better.it 2.15 3.65 3.20
Snai 2.15 3.60 3.20
William Hill IT 2.05 3.60 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il pareggio contro il Brest e la sconfitta contro l’Ajax per il Lille ritorno alla vittoria nel facile 4-1 sul campo del Lorient con i gol di Fonte, Ikoné e Bradaric che ha permesso di continuare la fuga in testa alla classifica della Ligue 1 con 58 punti davanti ai 55 del Lione, secondo Over 2.5 e Gol consecutivo.

L’Ajax ha prolungato la sua striscia di vittorie consecutive portandola in doppia cifra, dieci grazie al 4-2 di domenica contro lo Sparta Rotterdam nel quale Haller ha aperto le danze con una doppietta nel primo tempo, per gli olandesi sette Over 2.5 nelle ultime otto partite giocate e tre Gol nelle ultime quattro.

A venti minuti dalla fine la gara sembrava in discesa per il Lille e poi è cambiato tutto in tre minuti, questo per dire che si potrebbe vedere un’altra gara dall’andamento altalenante ma l’Ajax va ai quarti vincendo, pareggiando o anche perdendo 1-0. I francesi dovranno vincere con due gol di scarto, oppure con uno ma segnandone almeno tre e non sembrano la squadra più adatta a gestire una partita che si mette sui binari giusti, lo si è visto anche la settimana scorsa e non è detto che abbiano motivazioni sufficienti per tentare la rimonta visto che l’obiettivo Ligue 1 è tangibile, per questo immaginiamo di nuovo una serata prolifica che ci porta all’Over 2.5 (Snai 1.70, Bet365.it 1.72, Williamhill.it 1.73, Unibet.it 1.78, Vincitu.it 1.67, Lottomatica 1.65). Una possibile variante, vedendo la progressione dei gol dell’andata e pensando che il Lille dovrà giocarsela a viso aperto almeno nella seconda parte di gara, è Over 1.5 nel secondo tempo (Bet365.it 1.90, Snai 1.85, Williamhill.it 1.90).

Pronostici e quote del 23.2.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.