Ajax-Groningen (14 agosto, ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica pomeriggio alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Groningen ha iniziato la stagione pareggiando 2-2 in casa contro il Volendam dopo essere andato avanti 2-0. Un esito che non fa ben sperare in vista della trasferta con un Ajax che pure ha subito due gol dal Fortuna Sittard ma è comunque riuscito a vincere 3-2. Alfred Schreuder deve ancora imparare tanto sulla sua nuova squadra dopo l’ottima stagione, da subentrante, sulla panchina del Club Brugge, che ha portato ad un titolo quasi insperato a metà stagione. Qualche scivolone non è improbabile ma ovviamente nemmeno facile da prevedere.

Formazioni ufficiali Ajax-Groningen

Ajax Groningen
Remko Pasveer Michael Verrips
Devyne Rensch Neraysho Kasanwirjo
Jurrien Timber Mike te Wierik
Daley Blind Radinio Balker
Owen Wijndal Isak Dybvik
Kenneth Taylor Joey Pelupessy
Edson Alvarez Laros Duarte
Antony Ramon-Pascal Lundqvist
Dusan Tadic Cyril Ngonge
Steven Bergwijn Joergen Strand Larsen
Brian Brobbey Tomas Suslov
Squalificati Ajax Squalificati Groningen
Calvin Bassey Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Groningen
Mohammed Ihattaren, Maarten Stekelenburg Emmanuel Matuta, Nordin Musampa, Jan Hoekstra, Marin Sverko
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.10 8.00 14.00
Bet365.it 1.17 9.00 13.00
888Sport.it 1.13 8.50 16.00
Winbet.it 1.15 7.60 12.84
Betway.it 1.15 8.00 13.00
Lottomatica 1.14 8.50 13.00
William Hill IT 1.14 7.50 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sulla carta sembra una partita in cui qualche gol verrà segnato con i Lancieri che hanno vinto gli ultimi tre scontri diretti con il Groningen che in precedenza li aveva più volte messi in difficoltà. Nonostante i cambiamenti l’Ajax ha speso molto e ha molte alternative dunque partirà sempre favorito a quote bassissime, bisognerà essere bravi a trovare puntate interessanti in un contesto nel quale comunque la stabilità che dava la versione targata Erik ten Hag per un po’ non ci sarà.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER StarCasino.it 2.10 888Sport.it 1.88 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 13/08/2022 alle ore 12:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.