AIK-Elfsborg (domenica 11 giugno 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Friends Arena di Solna- A seguire analisi, formazioni e pronostico

Fermato sul pari interno dal Djurgarden, l’Elfsborg di Thelin ha già perso contatto con la vetta conquistata grazie al sontuoso 3 a 0 sul Malmo ed è costretto ad inseguire nuovamente gli sky blues in classifica.

La sfida contro l’AIK sembra sulla carta quella giusta per riprendere la marcia e continuare a coltivare il sogno di un titolo che manca da 10 anni.
Gnaget invece navigano in cattive acque: 1 sola vittoria in 11 gare e penultimo posto in classifica con appena 7 punti fatti. Sono solo 4 i punti fatti nelle ultime 8 gare per la squadra di Braennstroen, che con appena 8 gol fatti ha il secondo peggior attacco del torneo.

Formazioni ufficiali AIK-Elfsborg

AIK Elfsborg
Kristoffer Nordfeldt Hakon Rafn Valdimarsson
Rui Modesto Johan Larsson
Robin Tihi Sebastian Holmen
Sotirios Papagiannopoulos Gustaf Lagerbielke
Taha Ayari Niklas Hult
Abdihakin Ali Ahmed Qasem
Aboubakar Keita Michael Baidoo
Vincent Thill Andre Roemer
Alexander Fesshaie Beraki Jeppe Okkels
Abdussalam Magashy Sveinn Aron Gudjohnsen
Omar Faraj Jacob Ondrejka
Squalificati AIK Squalificati Elfsborg
Bilal Hussein, Axel Björnström, Erick Otieno Nessuno
Indisponibili AIK Indisponibili Elfsborg
John Guidetti, Viktor Fischer, Alexander Milosevic A. Bernhardsson, Per Frick, Emmanuel Boateng
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 11/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.90 3.55 1.88
Betfair.it 3.75 3.25 1.85
William Hill IT 3.75 3.40 1.85
Snai 3.85 3.55 1.87
Lottomatica 3.85 3.50 1.87
Winbet.it 3.85 3.50 1.87
Bet365.it 4.20 3.50 1.85
AdmiralBet 3.80 3.45 1.85
Fantasyteam 3.86 3.51 1.87
Netbet.it 3.50 3.41 2.00
888Sport.it 3.90 3.55 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 11/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ospiti in serie positiva da 10 turni con 8 vittorie e due pareggi, mentre i locali non vincono da 8 gare e hanno messo insieme appena 4 punti in questa striscia.

Il pareggio contro il Djurgarden vice campione di Svezia è un risultato che può starci contro un avversario di livello che ha fatto valere la sua forza. Il risultato finale rende merito ad una squadra in salute che è stata capace di resistere agli assalti degli ospiti capitalizzando al meglio le poche occasioni avute.

Ospiti che hanno vinto su questo campo due volte nelle ultime 3 stagioni; può starci il colpo esterno contro una squadra in crisi di gioco e di risultati e in piena zona retrocessione. È anche una sfida tra una delle migliori difese del torneo contro uno dei peggiori attacchi, pertanto non dovremo vedere più di 2 gol segnati e al massimo una sola squadra a segno. 

Quote e pronostico del 09/06/2023 alle ore 13:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.