Ahal FK-FC Altyn Asyr (martedì, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Ahal FK-FC Altyn Asyr incontro in programma il 19 maggio alle ore 15 allo Aşgabat Stadiony. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Il clou di questo nono turno di Yokary liga turkmena vede lo scontro diretto tra le prime due della classe; sul neuto di Asgabat infatti, la sorpresa Ahal FK sfiderà il blasonato FC Altyn Asyr.

La squadra di Arazow ha saputo superare il Nebitci nell’ultimo turno, la stessa squadra che giusto una settimana prima aveva battuto l’Altyn Asyr. Una vittoria di carattere, in rimonta dopo essere stati passati in svantaggio dopo appena nove minuti di gioco, che ha fatto vedere ancora di più la solidità e la forza di una squadra che vuole giocarsi tutte le sue chance in ottica scudetto.

Per i campioni uscenti il turno infrasettimanale ha regalato una netta vittoria contro il Merw. Un 4 a 0 che sa di risveglio dal torpore per la squadra di Hojageldyýew che in questo inizio di campionato sembrava aver dato segnali di appagamento e un rilassamento anche eccessivo. Lo scontro diretto arriva al momento giusto per rimettere le cose a posto in campionato.

Probabili formazioni Ahal FK-FC Altyn Asyr

Ahal FK FC Altyn Asyr
Batyr Babaýew Mämmet Orazmuhammedow
Güýçmyrat Annagulyýew Gurbangeldi Batyrow
Gurbanguly Aşyrow Mekan Saparow
Serdar Annaorazow Ahmet Ataýew
Hoşgeldi Hojowow Selim Ataýew
Elman Tagaýew Resul Hojaýew
Yhlas Saparmämmedow Begenç Akmämmedow
Artur Geworkýan Mekan Aşyrow
Ilýa Tamurkin Merdan Muhadow
Guwanç Abylow Myrat Annaýew
Murat Ýakşyýew Berdimyrat Rejebow

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.35 3.10
William Hill IT 2.10 3.10 3.10
BetClic.it 2.28 3.40 3.15
Unibet.it 2.05 3.35 3.10
Bet365.it 2.05 3.30 3.30
888Sport.it 2.05 3.35 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:20 del 19/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Nella prima gara della stagione tra le due squadre l’Altyn Asyr ha avuto la meglio, non senza fatica, con il risultato di 2 a 1. I campioni uscenti ebbero modo di avere la meglio pur non giocando una grande partita, ma facendo valere la loro migliore qualità contro una squadra forte,ma per certi versi timorosa nell’approccio alla gara.

Oggi la situazione potrebbe essere diversa; l’Ahal si è tenuto in testa di fatto non lasciando punti per strada, l’Altyn Asyr potrebbe avere toccato il fondo nella gara di Nebitci ed essere in una fase ascendente.

Fiducia sui campioni uscenti dunque, con Altyn Asyr DNB/AH0 1.85 Gol 1.84 quote ottime per la gara odierna.

Pronostico redatto il 17 maggio alle ore 15:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.