AEK Atene-Volos NFC (mercoledì 03 gennaio 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro che si disputa a porte chiuse alla OPAP Arena - Gipedo Agias Sofias di Atene. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo aver concluso il 2023 con due pareggi esterni consecutivi, l’AEK Atene di Almeyda torna sul suo terreno per inaugurare il 2024 da detentore della Super League greca.

L’avversario di turno è il Volos NFCche da metà novembre ha riaffidato la panchina ad Angel Lopez ed  è reduce da una striscia di 8 punti nelle ultime 5 partite. Per il tecnico spagnolo è arrivato un KO netto nell’ultima uscita contro il Panathinaikos, primo avversario di rango incontrato dal suo ritorno in Tessaglia.
Per i kitrinomavri sfida delicata per iniziare al meglio il nuovo anno, dopo un dicembre da dimenticare con l’uscita di scena dall’Europa e una sola vittoria nelle ultime 5 gare disputate.

Formazioni ufficiali AEK Atene-Volos NFC

AEK Atene Volos NFC
Cican Stankovic Ivan Kostic
Lazaros Rota Kyriakos Aslanidis
Domagoj Vida Efstathios Tachatos
Alexander Callens Christos Sielis
Stavros Pilios Georgios Mygas
Damian Szymanski Nikolai Alho
Orbelin Pineda Alexis Trouillet
Niclas Eliasson Maximiliano Comba
Steven Zuber Milos Deletic
Mijat Gacinovic Panagiotis Moraitis
Levi Garcia Juan Manuel Garcia
Squalificati AEK Atene Squalificati Volos NFC
Nessuno Nessuno
Indisponibili AEK Atene Indisponibili Volos NFC
Cican Stankovic, Paolo Fernandes, Ezequiel Sergio Araujo Marios Siampanis, Symeon Papadopoulos
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 03/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.22 6.00 12.00
Betfair.it 1.16 6.50 14.00
William Hill IT 1.17 5.80 15.00
Snai 1.20 6.00 11.00
Winbet.it 1.18 6.00 12.00
Lottomatica 1.19 5.40 11.00
AdmiralBet 1.20 5.70 11.25
888Sport.it 1.16 6.25 12.50
LeoVegas 1.16 6.25 12.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

In campionato l’AEK Atene viene da 5 vittorie consecutive interne, e se non ci fossero state le coppe di mezzo si conterebbe un solo KO in tutto il 2023, ovvero il 13 marzo scorso contro l’Olympiakos.

Dall’altra parte il Volos è in ripresa ma rimane lontano parente della squadra che lo scorso anno disputò i playoff scudetto, e che fu l’ultima squadra tra l’altro a battere i gialloneri in casa prima che si trasferissero nel nuovo stadio.

Tra l’altro sono ben 2 le vittorie rossoblu in trasferta nelle ultime 3 gare giocate ad Atene, ma dopo sono anche arrivate 3 vittorie esterne di Garcia e compagni. Il fattore campo e il valore dei campioni uscenti fa pensare ad una comoda vittoria interna in una gara con 4 o più gol segnati e senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 01/01/2024 alle ore 14:36.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.