AEK Atene-Panathinaikos (mercoledì 24 aprile 2024 ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida al titolo sembra rimanere ancora nella capitale, con AEK Atene e Panathinaikos di scena all'OPAP Arena a contendersi un pezzo di titolo

A distanza di 12 mesi sembra essere ancora il derby di Atene la gara che decide lo scudetto, con l’AEK Atene di Almeyda che vuole confermarsi campione per il secondo anno consecutivo.

L’avversario è il Panathinaikos di Terim, con l’imperatore arrivato tra lo scetticismo generale a sostituire uno Jovanovic che aveva riportato i tryfilli a lottare per il titolo, e che invece è in corsa per un clamoroso double.
La vittoria sul campo di un Aris mai domo ha messo il dikefalo davanti di un punto sui verdi travolgenti in quel di Lamia e reduci da ben 4 vittorie consecutive.

Formazioni ufficiali AEK Atene-Panathinaikos

AEK Atene Panathinaikos
Georgios Athanasiadis Bartlomiej Dragowski
Lazaros Rota Giannis Kotsiras
Domagoj Vida Samet Akaydin
Alexander Callens Tin Jedvaj
Ehsan Haji Safi Juankar
Orbelin Pineda Anastasios Bakasetas
Damian Szymanski Willian Arao
Niclas Eliasson Adam Gnezda Cerin
Jens Joensson Dimitrios Limnios
Ezequiel Ponce Fotis Ioannidis
Sergio Ezequiel Araujo Sebastian Palacios
Squalificati AEK Atene Squalificati Panathinaikos
Nessuno Nessuno
Indisponibili AEK Atene Indisponibili Panathinaikos
Cican Stankovic Bart Schenkeveld, Hoerdur Magnusson, Erik Palmer-Brown
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 24/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Efbet 1.85 3.70 4.20
Netbet.it 1.80 3.50 4.00
AdmiralBet 1.78 3.50 3.95
William Hill IT 1.73 3.50 4.20
Winbet.it 1.75 3.45 4.00
Lottomatica 1.72 3.50 4.50
Snai 1.75 3.50 4.25
888Sport.it 1.78 3.45 4.35
LeoVegas 1.76 3.35 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:06 del 24/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’AEK Atene è imbattuto in casa, dove in stagione ha perso solamente nelle coppe europee e in campionato non perde da oltre un anno: dall’altra parte c’è l’unica squadra capace da ottobre ad oggi di infliggere una sconfitta ai gialloneri, in grande ascesa ma che da qui alla fine ha il calendario sulla carta più complicato.

Due vittorie per i kitrinomavri e 4 pareggi nelle ultime 6 sfide giocate in casa della squadra di Almeyda, in un derby che vede il bilancio chiaramente sbilanciato a favore dei prasini con 103 vittorie contro 71 e 74 pareggi.

Il fattore campo e la lunga serie di imbattibilità interna della squadra di Almeyda porta a pensare ad una vittoria dei padroni di casa senza gol al passivo e ad una gara con al massimo due gol a referto.

Quote e pronostico del 22/04/2024 alle ore 14:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.