AEK Atene-Olympiakos (mercoledì 03 maggio 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima sfida stagionale tra gialloneri e biancorossi nella cornice della nuovissima Opap Arena di Atene

Mancano tre partite alla fine della Super League greca e il campionato è ancora tutto da decidere con AEK Atene e Panathinaikos appaiate a quota 76. Il pareggio dello scontro diretto ha solo rimandato le cose alle ultime tre partite, per i gialloneri di Almeyda vincerle tutte potrebbe non bastare a questo punto, serve fare un punto in più dei rivali cittadini per festeggiare il titolo.

Quest’oggi nel tempio di Aghia Sofia è in programma la sfida contro l’Olympiakos, battuto già due volte in questa stagione ma anche capace (unica squadra a farlo) di vincere su questo terreno il 12 marzo scorso. Il thrylos viene dalla passeggiata contro il Volos, squadra che non ha nulla da chiedere a questo campionato ormai, ed è in piena lotta per un terzo posto che potrebbe dare l’accesso all’Europa League in caso di sconfitta del PAOK nella finale di coppa.

Formazioni ufficiali AEK Atene-Olympiakos

AEK Atene Olympiakos
Georgios Athanasiadis Konstantinos Tzolakis
Milad Mohammadi Rodinei
Domagoj Vida Sokratis Papastathopoulos
Harold Moukoudi Ousseynou Ba
Ehsan Haji Safi Oleg Reabciuk
Damian Szymanski In-Beom Hwang
Nordin Amrabat Yann M’Vila
Mijat Gacinovic Diadie Samassekou
Jens Joensson Pep Biel
Levi Garcia Konstantinos Fortounis
Steven Zuber Cedric Bakambu
Squalificati AEK Atene Squalificati Olympiakos
Nessuno Nessuno
Indisponibili AEK Atene Indisponibili Olympiakos
Sergio Ezequiel Araujo Sergi Canos, Alexandros Paschalakis
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 03/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.63 3.85 5.10
Fantasyteam 1.60 3.70 4.93
William Hill IT 1.60 3.50 5.25
Betfair.it 1.55 3.50 5.50
Winbet.it 1.55 3.75 5.00
AdmiralBet 1.60 3.70 4.95
Bet365.it 1.62 4.00 5.50
Netbet.it 1.58 3.70 5.14
Lottomatica 1.56 3.75 5.50
Snai 1.55 3.75 5.50
888Sport.it 1.55 3.65 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 03/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il testa a testa tra le due squadre di Atene prosegue, e a pochi chilometri di distanza entrambe in contemporanea si giocano un pezzo di titolo contro le due squadre che per un decennio si sono spartite i titoli in Grecia; fortuna vuole che il trend per i kitrinomavroi sia favorevole e tutto lascia pensare che i padroni di casa possano far loro la gara senza troppi problemi.

L’Olympiakos è squadra che al momento punta al terzo posto nella speranza di agguantare l’Europa League, e che si giocherà tutto nella sfida contro il PAOK all’ultima giornata di campionato.

Vittoria interna dunque, a margine di una gara che i precedenti vedono ricca di gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 01/05/2023 alle ore 12:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.