ACR Messina-Crotone (lunedì 20 gennaio 2025 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici, convocati. Longo con Vilardi, diverse novità per Modica

Posticipo del ventitreesimo turno di serie C girone C di scena allo stadio San Filippo di Messina dove sono di scena i pitagorici di Longo

Posticipo del ventitreesimo turno di Serie C girone C con l’ACR Messina di Modica impegnato in casa contro il Crotone di Longo. 

peloritani tra mille problemi societari sono andati a vincere una gara fondamentale a Taranto rientrando in corsa per la salvezza. Con squadre tipo Juventus Next Gen e Latina che corrono, servirà un mezzo miracolo per solo giocarsi la possibilità di salvarsi ai playout per chi ha battuto solamente le 2 squadre che la seguono in classifica nelle ultime 7 gare, perdendo le restanti 5.

pitagorici sembrano aver finalmente ingranato grazie al tecnico ex Picerno: 0 a 3 al Trapani di Capuano e terza vittoria esterna consecutiva con ben 11 gol segnati e uno solo subito. La vetta appare ancora lontana ma c’è ancora la possibilità di gestire le energie per giocarsi tutto nei playoff arrivando più in alto possibile.

Direzione arbitrale affidata a Roberto Lovison di Padova, ad assisterlo Giulia Tempestilli e Michele Piatti, quarto ufficiale Adrian Lupinski.

Probabili formazioni ACR Messina-Crotone

ACR Messina Crotone
Titas Krapikas Francesco D Alterio
Damiano Lia Alessio Guerini
Mame Ass Ndir Nicolo Armini
Antonio Marino Davide Di Pasquale
Umberto Morleo Maxime Giron
Davide Petrucci Andrea Gallo
Domenico Anzelmo Andrea Barberis
Vincenzo Garofalo Jonathan Silva
Martino Cominetti Marco Tumminiello
Leonardo Pedicillo Mattia Vitale
Gennaro Anatriello Guido Gomez
Squalificati ACR Messina Squalificati Crotone
Nessuno Riccardo Cargnelutti
Indisponibili ACR Messina Indisponibili Crotone
Daniel Dumbravanu, Giuseppe Salvo Vinicius
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:18 del 20/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei peloritani da verificare la presenza dei nuovi arrivati Crimi, De Sena Dumbravanu, mentre ha un problema al ginocchio Salvo che non dovrebbe figurare tra i convocati.

Qui Crotone. L’allenatore Longo, a parte il solito Vinicius, lo squalificato Cargnelutti e il giovane Akpa Akpro (non convocato) avrà tutti disponibili incluso l’ultimo arrivato Vilardi che si va ad aggiungere a Cocetta e Piras già presenti a Trapani.

Convocati Crotone

PORTIERI 22 D’Alterio, 12 Martino, 1 Sala.
DIFENSORI 13 Armini, 25 Cocetta, 6 Di Pasquale, 3 Giron, 23 Groppelli, 18 Guerini, 2 Piras, 33 Rispoli.
CENTROCAMPISTI 21 Barberis, 16 Gallo, 7 Oviszach, 38 Schirò, 41 Silva, 8 Stronati, 10 Vitale.
ATTACCANTI 19 Cantisani, 9 Gomez, 28 Spina, 93 Tumminello, 77 Vilardi.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 4.30 3.85 1.65
Betfair.it 6.00 3.50 1.55
Netbet.it 4.70 3.65 1.58
AdmiralBet 4.55 3.65 1.65
William Hill IT 5.00 3.40 1.63
LeoVegas 4.35 3.80 1.60
888Sport.it 4.40 3.85 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:14 del 20/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con tutti i problemi dei padroni di casa e un Crotone che in trasferta sta andando a mille dall’alto del miglior attacco del torneo, pare difficile pensare a qualcosa di diverso da una comoda e convincente vittoria esterna.

La squadra di Modica ha fatto e sta facendo il possibile per tenersi a galla ringraziando anche le penalizzazioni inflitte a Taranto e Turris per giocarsi la salvezza salvando il playout contro la Casertana: serviranno almeno altri 10/12 punti per poter sperare di non retrocedere direttamente, e in questo caos dirigenziale l’uomo solo a tenere alta la bandiera del sodalizio peloritano è il tecnico di Mazara del Vallo ex Vibonese e tornato sullo stretto a 6 anni di distanza dall’ultima esperienza.

Consigliamo la vittoria ospite con 2 o più gol di scarto aspettandoci 3 o più gol segnati da questo incontro. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Snai 2.20 Lottomatica 2.10 Netbet.it 2.08

Quote e pronostico del 18/01/2025 alle ore 14:53.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.