Academica Clinceni-CS Mioveni (lunedì 30 agosto, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stadionul Clinceni il fanalino di coda Academia cerca la prima vittoria stagionale contro il CS Mioveni.

Primo posticipo del lunedì in Liga I romena e si affrontano l’Academica Clinceni e il CS Mioveni.

Dopo 5 sconfitte consecutive è arrivato il primo punto per la squadra di Poenaru nella trasferta di Targoviste. Protagonista di giornata Cascini; il centrocampista argentino ha prima aperto le marcature, e poi regalato a pochi minuti dal termine il tanto agognato pareggio.
Un gol di Buzluc invece regala il primo successo interno alla squadra di Pelici e tre punti preziosi contro l’ U Craiova 1948. La classifica adesso sorride, 9 punti è un ottimo bottino e c’è anche la possibilità di arrotondare e provare a puntare in alto.

Formazioni ufficiali Academica Clinceni-CS Mioveni

Academica Clinceni CS Mioveni
Aurelian Paun Razvan Ducan
Florin Achim Guilherme Gomes Garutti
Mladen Jutric Adrian Scarlatache
Razvan Patriche Ionut Balaur
Paul Pirvulescu Ionut Radescu
Marius Cioiu Mihai Andrei Panait
Denis Ventura Lucian Dumitriu
Juan Bautista Cascini Daniel Serbanica
William Davide Massaro
Michael Omoh Bogdan Rusu
Apostolos Vellios Alexandru Buziuc
Squalificati Academica Clinceni Squalificati CS Mioveni
Nessuno Dorinel Oancea
Indisponibili Academica Clinceni Indisponibili CS Mioveni
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 30/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.50 2.80 3.00
Unibet.it 2.55 2.85 3.05
Bet365.it 2.50 2.90 3.10
Vincitù 2.49 2.79 3.05
888Sport.it 2.50 2.80 2.95
Betfair.it 2.50 2.80 3.00
Winbet.it 2.48 2.78 3.03
Codere 2.45 2.75 3.00
Snai 2.55 2.65 3.10
Better.it 2.50 2.80 3.05
William Hill IT 2.50 2.80 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 30/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le ultime due vittorie consecutive hanno fatto rialzare la testa alla ex squadra della Dacia, che ora può vedere al prosieguo del torneo con più tranquillità: al netto del ko all’esordio contro il Gaz Metan Medias, le altre due sconfitte contro Cluj e Rapid Bucarest ci possono stare per il valore degli avversari.

Per l’Academica Clinceni è dura la vita il Liga I: la neopromossa ha fatto il suo primo punto stagionale dopo 5 sconfitte, penalizzata si dal calendario ma anche da un fisiologico adattamento con la nuova categoria.

Partita difficile, ma un tentativo sul Mioveni 3.03 ci può stare tutto; per il resto conviene attendere il live.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 10:57. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.