AC Ajaccio-Nizza (Ligue1, 11 settembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade François Coty di Ajaccio. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Settimo turno di Ligue1 e il Nizza di Favre va a fare visita al fanalino di coda AC Ajaccio

La squadra di Pantaloni ha messo insieme appena un punto in 6 gare, frutto del pareggio interno contro il Lens: l’attacco ha messo insieme appena 3 gol e non segna da quasi 200 minuti di gioco.
I rossoneri hanno impattato contro il Colonia all’esordio in Conference League per 1 a 1. In svantaggio nel primo tempo, c’è voluto un rigore di Delort per evitare un’altra sconfitta interna ed un fine settimana ancora più teso.

Formazioni ufficiali AC Ajaccio-Nizza

AC Ajaccio Nizza
Benjamin Leroy Kasper Schmeichel
Mohamed Youssouf Jordan Lotomba
Cedric Avinel Dante
Clement Vidal Jean-Clair Todibo
Ismael Diallo Melvin Bard
Vincent Marchetti Nicolas Pepe
Mathieu Coutadeur Alexis Beka
Cyrille Bayala Khephren Thuram-Ulien
Kevin Spadanuda Sofiane Diop
Romain Hamouma Gaetan Laborde
Yoann Touzghar Andy Delort
Squalificati AC Ajaccio Squalificati Nizza
Oumar Gonzalez Pablo Rosario
Indisponibili AC Ajaccio Indisponibili Nizza
Yanis Cimignani, Fernand Mayembo Youcef Atal, Aaron Ramsey
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 11/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Ajaccio. Il tecnico isolano Pantaloni registra il ritorno di Romain Hamouma dalla squalifica. Indisponibili Oumar Gonzalez (squalificato) e Yanis Cimignani (infortunato). Fernand Mayembo non è tra i  convocati.

Nelle file ospiti, c’è Barkley tra i convocati di Favre. Assenti invece gli infortunati Ramsey e Atal e lo squalificato Rosario.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.30 3.00 2.35
Betfair.it 3.25 2.90 2.30
Bet365.it 3.40 2.90 2.38
888Sport.it 3.25 2.95 2.40
Winbet.it 3.23 2.99 2.39
Lottomatica 3.25 3.00 2.40
Betway.it 3.25 3.10 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 11/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti con pochi gol segnati e a senso unico per i rossoneri, che hanno perso una sola volta nelle ultime 13 sfide. I corsi non battono il Nizza in casa dal 2003, anno in cui entrambe le squadre erano neopromosse in Ligue1.

Una squadra poco attrezzata per la categoria quella di Pantaloni, che cerca di compensare con la grinta agli evidenti limiti tecnici e alla scarsa vena realizzativa.
Non che i rossoneri se la passino meglio: solo 4 gol segnati in 6 gare, un attacco che ha prodotto poco o nulla ed è orfano di Dolberg.

Tra le quote offerte la più accettabile è il No Gol, e c’è pure spazio per provare il colpaccio dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 21:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.