Aarhus GF-Odense BK (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cancelli nuovamente aperti al Ceres Park tre giorni dopo aver celebrato la riapertura dell'attività agonistica in occasione di un match da recuperare

Porte chiuse ma migliaia di spettatori sugli spalti. Possibile? Si, grazie alla collaborazione tra il club danese e piattaforma digitale Zoom. Attraverso un certo numero di maxi schermi piazzati sulle tribune i tifosi, collegati tramite il proprio device, sono stati riprodotti all’interno dello stadio. E’ finita 1-1 ma per la squadra di casa è andata comunque bene: primo perché ha pareggiato solo nei minuti finali, secondo perché si è praticamente assicurata la partecipazione al Championship Round.

Formazioni ufficiali Aarhus GF-Odense BK

Aarhus GF Odense BK
William Eskelinen Oliver Christensen
Alexander Munksgaard Oliver Lund
Niklas Backman Marco Lund
Frederik Tingager Kasper Larsen
Casper Hoejer Nielsen Jacob Barrett Laursen
Mustafa Amini Aron Elis Thrandarson
Nicolai Poulsen Jens Jakob Thomasen
Bror Blume Troels Kloeve
Mustapha Bundu Mads Froekjaer-Jensen
Patrick Mortensen Mart Lieder
Jon Thorsteinsson Sander Svendsen
Squalificati Aarhus GF Squalificati Odense BK
Nessuno Jeppe Tverskov
Indisponibili Aarhus GF Indisponibili Odense BK
Zachary Duncan Joergen Skjelvik, Alexander Juel Andersen, Janus Drachmann
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 01/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.97 3.60 4.08
Unibet.it 1.98 3.45 3.90
Bet365.it 1.91 3.40 4.00
888Sport.it 1.90 3.30 3.70
Better.it 1.88 3.40 3.85
Snai 1.95 3.40 3.90
William Hill IT 1.91 3.50 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 01/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Odense giocherà il Relegation Round ma far punti in queste ultime due giornate sarebbe comunque utile. I padroni di casa stanno facendo un buon campionato e hanno come obiettivo finale il preliminare di Europa League.

Con tutta la cautela del caso e importi molto bassi puntiamo su Patrick Mortensen. L’attaccante classe 1989 ha segnato gli ultimi due gol dell’Aarhus e comunque in Superligaen ha una media di 1 gol ogni 155 minuti (11 gol in 22 presenze). Tira anche i calci di rigore.

Primo marcatore a 5.75 o marcatore in qualsiasi momento a quota 2.65.

Pronostico del 31.05.2020 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.