Aarhus GF-Aalborg BK (venerdì, ore 1900): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un AGF in forma sembra avere una buona occasione per conquistare tre punti nell'unico match in programma nel campionato danese

Con le ultime vittorie i padroni di casa hanno praticamente blindato il loro terzo posto ma qui ci sono altri tre punti da prendere contro un avversario che non ha più nulla da chiedere al campionato e punta, con ottime chance, a vincere la finale di Coppa Danese in programma cinque giorni dopo questa partita.

Formazioni ufficiali Aarhus GF-Aalborg BK

Aarhus GF Aalborg BK
William Eskelinen Andreas Hansen
Kevin Diks Kristoffer Pallesen
Sebastian Hausner Jores Okore
Frederik Tingager Rasmus Thelander
Casper Hoejer Nielsen Lukas Klitten
Albert Groenbaek Iver Fossum
Benjamin Hvidt Robert Kakeeto
Bror Blume Patrick Olsen
Jon Thorsteinsson Tom van Weert
Patrick Mortensen Kasper Kusk
Jakob Ankersen Lucas Andersen
Squalificati Aarhus GF Squalificati Aalborg BK
Nicolai Poulsen Jakob Ahlmann
Indisponibili Aarhus GF Indisponibili Aalborg BK
Zachary Duncan, Mustapha Bundu, Mustafa Amini, Niklas Backman Magnus Christensen, Jacob Rinne
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 26/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.90 4.25
William Hill IT 1.63 4.00 4.80
Better.it 1.70 3.90 4.20
Unibet.it 1.79 4.00 4.10
BetClic.it 1.75 4.18 4.55
Betfair.it 1.60 3.75 4.25
888Sport.it 1.72 3.85 3.90
Bet365.it 1.65 4.20 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 26/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ stato un torneo ricco di sorprese difficile da prevedere. Quindi sono considerazione da prendere con le molle.

Per prendere un po’ di quota rischiamo Aarhus vincente con handicap asiatico -1 a quota 2.00. Potrebbe vincere anche con due o tre gol di scarto per cui anche altri tipi di handicap possono andare bene.

Stake basso.

Pronostico del 25.06.2020 alle ore 08:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.