Sassuolo-Inter formazioni ufficiali, Martinez e Icardi in campo

L'Inter torna al Mapei Stadium dopo quasi otto mesi in occasione del debutto stagionale in Serie A

Lo scorso anno non era andata benissimo per l’Inter, battuta 1-0 a Reggio Emilia. Politano, protagonista nell’azione del gol di Falcinelli, stavolta vestirà la maglia nerazzurra e non sarà l’unica novità. Costante invece la voglia che i tifosi hanno di stare vicino alla loro squadra: è di ieri, cioè due giorni prima della gara, la notizia che parla di ben 12.000 biglietti già venduti.

Formazioni Sassuolo-Inter

Sassuolo Inter
Consigli Handanovic
Lirola D’Ambrosio
Ferrari Miranda
Magnani De Vrij
Rogerio Dalbert
Bourabia Vecino
Magnanelli Brozovic
Duncan Politano
Berardi Martinez
Boateng Asamoah
Di Francesco Icardi
Squalificati Sassuolo Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Inter
Lemos, Peluso Nainggolan

Inter

Nainggolan non è ancora al meglio e non sarà rischiato: Spalletti punta ad averlo a disposizione per Inter-Torino. La formazione però non è già fatta. Skriniar si è allenato a parte per un lieve affaticamento: nonostante la sua importanza nello scacchiere difensivo potrebbe essere risparmiato. Infine, resta da stabilire la posizione di Asamoah, che pare certo di una maglia da titolare: in difesa o a centrocampo? Dipenderà anche dalla decisione finale su Perisic che è stato fra gli ultimi ad aggregarsi al gruppo dopo il Mondiale.

Convocati

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;

Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;

Attaccanti: 7 Karamoh, 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 44 Perisic, 87 Candreva.

Sassuolo

Magnani dovrebbe prendere il posto di Lemos ma ha chance anche Dell’Orco. Boateng probabile falso nueve.

Convocati

Portieri: 28 Satalino, 47 Consigli, 79 Pegolo;

Difensori: 6 Rogerio, 17 Sernicola, 21 Lirola, 23 Magnani, 31 Ferrari, 39 Dell’Orco, 98 Adjapong;

Centrocampisti: 4 Magnanelli, 9 Djuricic, 12 Sensi, 32 Duncan, 68 Bourabia, 73 M. Locatelli;

Attacanti: 10 Matri, 19 Odgaard, 20 Boga, 25 Berardi, 27 Kevin-Prince Boateng, 30 Babacar, 34 Di Francesco.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 4.75 3.80 1.68
Unibet.it 5.30 3.90 1.70
Betfair.it 5.50 3.90 1.66
SportYes 5.00 3.90 1.65
Netbet 4.99 3.63 1.72
Snai 5.00 3.80 1.70
888Sport.it 5.20 3.85 1.70
Bwin 5.25 3.80 1.67
Gioco Digitale 5.25 3.80 1.67
William Hill IT 4.75 3.90 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

TV e Streaming

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta streaming sulla nuova piattaforma DAZN attraverso smart tv, tablet, smartphone e PC. Gli abbonati Sky hanno a disposizione varie offerte a sconto rispetto a quella ufficiale tra le quali citiamo quella valida nove mesi a ?59.99. Per chi non dispone di una smart tv recente che supporti l’app di DAZN, ricordiamo che sono disponibili in commercio soluzioni come Chromecast o Fire TV per superare questo limite.

Pronostici

La prima è sempre importante. Nella preseason si è vista un’Inter in graduale crescita per cui ci aspettiamo che si presenti in buone condizioni. Il Sassuolo da parte sua ha già giocato e vinto contro la Ternana la prima gara ufficiale della stagione e comunque ha fatto un mercato interessante dopo una stagione deludente.

I nerazzurri hanno dimostrato una certa solidità difensiva, anche se Handanovic ha dovuto impegnarsi parecchio. Quello arretrato è stato il reparto sul quale l’Inter ha potuto maggiormente contare lo scorso anno con la perdita di Cancelo che ovviamente inciderà più nella fase offensiva. Difficile sbilanciarsi alla prima giornata. Per chi vede un’Inter in grado di non subire, e vincente, c’è il 2+NO GOL di Snai a 2.75. il ‘2’ secco al momento è dato a 1.62 (Matchpoint e Bwin). Nulla per cui leccarsi i baffi e comunque occhio alla recente tradizione negativa dei milanesi che vengono da tre sconfitte di fila contro gli emiliani di cui due a San Siro.

Redatto il 18 agosto alle ore 12:00.