
Il Villarreal si propone di chiudere il discorso qualificazione e primo posto in Conference League quanto prima, per potersi concentrare completamente sulla Liga: Emery sta ruotando molto bene la rosa, dando spazio a diversi ragazzi nella competizione europea senza lasciare punti ai rivali. I Sottomarini Gialli sono a punteggio pieno nel girone ed è probabile che ci rimarranno anche dopo la gara di giovedì, contro l’Austra Vienna, squadra più che abbordabile: i valenciani cercheranno di andare a segno con frequenza, cosa che non è riuscita sabato pomeriggio a Cadice, quando non sono riusciti a sfondare il muro dei padroni di casa.
Formazioni ufficiali Villarreal-Austria Vienna
| Villarreal | Austria Vienna |
| Filip Joergensen | Christian Fruechtl |
| Adrian De La Fuente | Reinhold Ranftl |
| Aissa Mandi | Lukas Muehl |
| Jorge Cuenca | Lucas Galvao |
| Johan Mojica | Dario Kreiker |
| Samuel Chukwueze | Manfred Fischer |
| Francis Coquelin | James Holland |
| Manu Morlanes | Matthias Braunoeder |
| Alejandro Baena | Andreas Gruber |
| Nicolas Jackson | Dominik Fitz |
| Arnaut Danjuma | Muharem Huskovic |
| Squalificati Villarreal | Squalificati Austria Vienna |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Villarreal | Indisponibili Austria Vienna |
| Gerad Moreno, Alberto Moreno, Juan Foyth, Manu Trigueros | Matan Baltakasa, Marko Raguz, Marvin Martins, Ziad El Sheiwi, Florian Wustinger, Johannes Handl |
| In dubbio Villarreal | In dubbio Austria Vienna |
| Pepe Reina | – |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 06/10/2022 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Gerard Moreno comincia a essere in serio pericolo di disputare il mondiale; fuori anche Trigueros, Emery dovebbe continuare a dare spazio a diverse seconde linee.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| StarCasino.it | 1.24 | 6.50 | 11.00 |
| Winbet.it | 1.24 | 6.00 | 10.00 |
| Snai | 1.22 | 6.50 | 9.75 |
| William Hill IT | 1.20 | 5.50 | 12.00 |
| Bet365.it | 1.25 | 6.00 | 12.00 |
| Betfair.it | 1.20 | 6.50 | 12.00 |
| AdmiralBet | 1.23 | 6.10 | 10.25 |
| 888Sport.it | 1.23 | 6.40 | 12.50 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 06/10/2022 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Non penso che ci saranno sorprese, mi aspetto molti gol e una vittoria rotonda del Villarreal, come minimo con due gol di scarto ma probabilmente con una differenza ancor maggiore.
- 1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.61 Snai 1.57 Winbet.it 1.52
- ASIAN HANDICAP -2 –> QUOTA1 a 1.87
Quote e pronostico del 04/10/2022 alle ore 08:31.









