
Proprio nel momento in cui il Bayern Monaco sembrava avere qualcuno in grado almeno di tenerne il passo, ecco che i bavaresi fanno valere la legge del più forte e il Dortmund cade in maniera fragorosa per mano del Leverkusen.
Appena tornati a distanza di sicurezza sulla “presunta” concorrenza, Lewandowski e compagni vanno sul terreno del neopromosso Bochum a cercare quei punti che darebbero ulteriore tranquillità e potrebbero anche permettere di allungare visto il non facile impegno dei gialloneri contro l’Union Berlin. Per i biancoblu di Reis invece la situazione si è complicata dopo i due pareggi consecutivi, e il terzultimo posto è tornato ad essere molto vicino.
Formazioni ufficiali Bochum-Bayern Monaco
| Bochum | Bayern Monaco |
| Michael Esser | Sven Ulreich |
| Danilo Soares | Lucas Hernandez |
| Armel Bella-Kotchap | Niklas Sule |
| Maxim Leitsch | Benjamin Pavard |
| Cristian Gamboa | Joshua Kimmich |
| Elvis Rexhbecaj | Dayot Upamecano |
| Patrick Osterhage | Kingsley Coman |
| Anthony Losilla | Serge Gnabry |
| Gerrit Holtmann | Thomas Muller |
| Christopher Antwi-Adjei | Leroy Sane |
| Jurgen Locadia | Robert Lewandowski |
| Squalificati Bochum | Squalificati Bayern Monaco |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Bochum | Indisponibili Bayern Monaco |
| Danny Blum, Paul Grave, Manuel Riemann, Simon Zoller | Alphonso Davies, Leon Goretzka, Jamal Musiala, Manuel Neuer |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/02/2022 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Nei padroni di casa rientra Loewen, mentre restano fuori Zoller, Riemann e Blum oltre a Grave.
Per quanto riguarda il Bayern, Sono fuori Neuer e Goretzka per problemi alle ginocchia, Davies per miocardite e Musiala per Covid.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |









