Viborg-FC Copenaghen (Coppa di Danimarca, giovedì 01 maggio 2025 ore 19:30): formazioni, quote, pronostici

La seconda semifinale di andata si gioca al Viborg Stadion. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Come la prima semifinale, tra Brondby e Silkeborg, anche ViborgFC Copenaghen è una sfida tra due club che militano in gironi diversi del campionato danese. Per la precisione, i padroni di casa sono secondi nella classifica del girone retrocessione, anche se la salvezza per loro non è un problema, anzi lottano per un posto nei playoff di qualificazione alla prossima Conference League, mentre gli ospiti sono al comando nel girone che deciderà la vittoria finale. Nonostante lo scontro diretto perso per 4-2 contro il Midtjylland due settimane fa, l’FCK infatti ha approfittato di una défaillance dei rivali per tornare in testa e adesso vuole restarci.

Arbitro: Sandi Putros
Guardalinee: Lars Hummelgaard, Ole Kronlykke
Quarto ufficiale: Jørgen Daugbjerg Burchardt
VAR: Jonas Hansen


Probabili formazioni Viborg-FC Copenaghen

Viborg FC Copenaghen
Lucas Lund Pedersen Nathan Trott
Jean-Manuel Mbom Giorgi Gocholeishvili
Stipe Radic Gabriel Pereira
Ivan Naesberg Pantelis Hatzidiakos
Srdjan Kuzmic Marcos Lopez
Asker Beck Lukas Lerager
Jeppe Groenning Thomas Delaney
Thomas Joergensen Roony Bardghji
Yonis Njoh Viktor Claesson
Anosike Ementa Victor Froholdt
Isak Steiner Jensen Andreas Cornelius
Squalificati Viborg Squalificati FC Copenaghen
Renato Junior Nessuno
Indisponibili Viborg Indisponibili FC Copenaghen
Zan Zaletel, Oliver Bundgaard Kristensen Oliver Hoejer, Birger Meling, Kevin Diks, Mohamed Elyounoussi
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:55 del 30/04/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.10 3.70 1.80
Betfair.it 4.00 3.50 1.70
Lottomatica 3.90 3.60 1.77
Snai 4.00 3.65 1.77
AdmiralBet 3.95 3.65 1.77
Netbet.it 3.95 3.65 1.77
888Sport.it 4.30 3.85 1.78
LeoVegas 4.30 3.80 1.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 30/04/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Viborg ha battuto il Copenaghen sei settimane fa, nell’ultima giornata del girone unico, e secondo noi ha più interesse nella coppa nazionale di quanto possa averne il club della capitale, che invece si sta giocando il titolo punto a punto. Ovviamente non ci saranno regali, ma a queste quote preferiamo puntare che come minimo i padroni di casa non perdano. Se volete essere più prudenti di noi potete optare le la doppia chance 1X, noi invece preferiamo il DNB.

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 3.30 Snai 3.20

Quote e pronostico del 30/04/2025 alle ore 11:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.