Cagliari-Parma (domenica 09 febbraio 2025 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida salvezza, rossoblu favoriti per la vittoria

Pronostico Cagliari-Parma (Serie A) in programma domenica 09 febbraio 2025 ore 15:00. Formazioni, quote e scommesse

Altra sfida salvezza alla Unipol Domus tra Cagliari e Parma. I rossoblu si sono arresi 2-1 alla Lazio per la seconda sconfitta consecutiva dopo quella sul campo del Torino, gli uomini di Pecchia si sono complicati la vita con le ultime due sconfitte e se il 3-2 sul campo del Milan poteva essere almeno un pareggio gestendo con più attenzione il finale di gara, anche il 3-1 casalingo contro il Lecce è stato frutto di una rimonta subita dopo il vantaggio iniziale di Valeri su rigore, con i ducali che sono in piena zona rossa. Classifica alla mano sarà infatti uno scontro diretto per provare a uscirne momentaneamente, i padroni di casa hanno 21 punti come l’Empoli, gli ospiti 20 al terzultimo posto solitario e i sardi alla seconda gara casalinga consecutiva hanno l’occasione di dare uno strappo alla classifica mettendo quattro punti di divario con i ducali.

Le parole di Nicola e i convocati del Parma.


Formazioni ufficiali Cagliari-Parma

Cagliari Parma
Caprile Elia Suzuki Zion
Zappa Gabriele Delprato
Mina Yerry Vogliacco Alessandro
Luperto Sebastiano Leoni Giovanni
Augello Tommaso Valeri Emanuele
Makoumbou Antoine Bernabè Adrian
Adopo Keita Mandela
Zortea Nadir Cancellieri Matteo
Viola Nicolas Sohm
Felici Camara Drissa
Piccoli Roberto Djuric Milan
Squalificati Cagliari Squalificati Parma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Parma
Nessuno Circati, Osorio, Mihaila, Charpentier, Kowalski
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 09/02/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Di Bello
  • Assistenti: Bindoni e Tegoni
  • IV Ufficiale: Crezzini
  • VAR: Mazzoleni
  • AVAR: Paganessi

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.90 3.60 4.00
Betfair.it 1.90 3.50 3.70
William Hill IT 1.91 3.75 3.80
Lottomatica 1.90 3.50 4.00
Snai 1.90 3.55 3.90
Netbet.it 1.87 3.70 4.25
AdmiralBet 1.92 3.70 4.00
888Sport.it 1.93 3.65 4.00
LeoVegas 1.87 3.55 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 09/02/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due sconfitte consecutive per il Cagliari contro Torino e Lazio arrivate dopo i tre risultati utili consecutivi raccolti contro Monza, Milan e Lecce, ovvero quattro delle ultime cinque gare con entrambe le squadre a bersaglio. Pecchia deve gestire una situazione complicata e fare i conti con le assenze che condizionano le sue scelte e la conseguenza è che il Parma non vince da cinque giornate, con due pareggi e tre sconfitte, una striscia aperta di tre Gol consecutivi e una difesa che ha incassato 8 reti nelle ultime quattro partite.

Preziosa vittoria dei sardi nel 3-2 dell’andata all’interno di una striscia di tre risultati utili consecutivi e i ducali non vincono sull’isola dall’1-0 del maggio 2013. Quattro degli ultimi sei precedenti sono finiti con almeno tre reti complessive e se in una sfida salvezza un risultato prolifico è possibile ma rimane un azzardo, almeno una rete da una parte e dall’altra è una tendenza statistica radicata di entrambe le squadre. Un piccolo gettone si può spendere sul successo dei padroni di casa considerando le difficoltà degli ospiti.

Quote e pronostico del 08/02/2025 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.