
Sabato notte la Spagna ha sprecato tante occasioni a Murcia, contro la Danimarca, ma alla fine ha trovato il gol proprio quando la partita sembrava difficile da sbloccare: un tiro dalla distanza di Zubimendi che ha colto non preparato Schmeichel ha dato tre punti complessivamente meritati alla Roja, che aveva sprecato tantissimo con Lamine Yamal e Morata. La squadra di De la Fuente è ora al comando del gruppo 4 della Lega A di Nations League ma dovrà ancora sudare parecchio per conservare la posizione: martedì notte a Cordoba ospiterà la Serbia, reduce dalla bella vittoria con la Svizzera e capace di fermare sullo 0-0 a Belgrado nella gara d’andata la formazione campione d’Europa.
Formazioni ufficiali Spagna-Serbia
| Spagna | Serbia |
| David Raya | Predrag Rajkovic |
| Pedro Porro | Strahinja Erakovic |
| Daniel Vivian | Nikola Milenkovic |
| Aymeric Laporte | Strahinja Pavlovic |
| Marc Cucurella | Nemanja Maksimovic |
| Martin Zubimendi | Kosta Nedeljkovic |
| Fabian Ruiz | Lazar Samardzic |
| Mikel Oyarzabal | Sasa Zdjelar |
| Mikel Merino | Veljko Birmancevic |
| Alejandro Baena | Aleksandar Mitrovic |
| Alvaro Morata | Dejan Joveljic |
| Squalificati Spagna | Squalificati Serbia |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Spagna | Indisponibili Serbia |
| Vanja Milinkovic-Savic, Sergej Milinkovic-Savic, Dusan Vlahovic, Ivan Ilic | Dani Olmo, Dani Carvajal, Unai Simon, Robin Le Normand, Rodri, Nico Williams, Ferran Torres, Bryan Gil, Lamine Yamal |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 15/10/2024 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
La Spagna ha tantissime assenze e a queste si aggiunge Lamine Yamal: il giovanissimo campione del Barcellona è uscito con qualche problema nel finale della gara coi danesi ed è stato mandato a casa per precauzione.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| AdmiralBet | 1.35 | 5.25 | 8.80 |
| Betfair.it | 1.30 | 5.00 | 10.00 |
| Lottomatica | 1.33 | 5.00 | 9.00 |
| William Hill IT | 1.29 | 5.00 | 9.50 |
| Snai | 1.35 | 5.25 | 9.00 |
| Netbet.it | 1.34 | 5.10 | 8.50 |
| 888Sport.it | 1.37 | 5.10 | 9.00 |
| LeoVegas | 1.34 | 5.00 | 9.00 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 15/10/2024 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
La partita con la Danimarca ha visto una sola segnatura ma è stato abbastanza casuale, perché la Spagna avrebbe potuto passare in vantaggio molto prima. La partita di Cordoba potrebbe essere caratterizzata da qualche segnatura in più, anche per merito della Serbia che però, lontano da casa, perde molto del suo potenziale. Proviamo una piccolissima giocata anche sul risultato esatto: 2-1 per la Roja.
- UNDER/OVER 2.5 –> OVER Lottomatica 1.72 William Hill IT 1.70 AdmiralBet 1.68
- RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 2-1 Lottomatica 9.00 Bet365.it 9.00 Snai 9.00
Quote e pronostico del 13/10/2024 alle ore 17:26.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.









