
La giornata numero 8 della Liga andrà in archivio domani notte, con il posticipo tra Villarreal e Valladolid: è un’occasione importante per i ragazzi di Emery, impegnati in continuo tour de force tra Liga ed Europa League, per rimanere nelle posizioni altissime di classifica. Il Valladolid, un avversario che in questi anni ha venduto carissima la pelle contro qualsiasi avversario, è in grossa difficoltà: al momento è ultimo in classifica e rischia di non riuscire ad uscire da queste sabbie mobili in cui è scivolato. I Pucelanos hanno perso una partita fondamentale, domenica scorsa, contro l’Alaves: ha pesato tantissimo il rosso ad inizio gara per Nacho Martinez che ha costretto in dieci la squadra di Sergio Gonzalez. I Sottomarini Gialli invece hanno pareggiato 0-0 a Cadice, ma giovedì hanno vinto una sfida importante di Europa League contro il Qarabag, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione.
Formazioni ufficiali Villarreal-Valladolid
| Villarreal | Valladolid |
| Sergio Asenjo | Jordi Masip |
| Mario Gaspar | Luis Perez |
| Raul Albiol | Joaquin Fernandez |
| Pau Torres | Bruno Gonzalez |
| Alfonso Pedraza | Raul Carnero |
| Samuel Chukwueze | Michel Herrero |
| Vicente Iborra | Ruben Alcaraz |
| Manuel Trigueros | Fabian Orellana |
| Moi Gomez | Oscar Plano |
| Gerard Moreno | Waldo Rubio |
| Paco Alcacer | Shon Weissman |
| Squalificati Villarreal | Squalificati Valladolid |
| Nessuno | Nacho Martinez |
| Indisponibili Villarreal | Indisponibili Valladolid |
| Parejo, Foyth, Alberto Moreno, Coquelin, Ramiro Guerra | Kiko Olivas, Janko, Javi Sanchez |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 02/11/2020 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Tornano disponibili Gerard Moreno e Estupinan e questa è un’ottima notizia per Emery, che ha bisogno di tutti i giocatori per poterli ruotare; sicuramente assenti, invece, Parejo e Coquelin in mezzo al campo, Foyth e Alberto Moreno in difesa. Emery medita di sbilanciarsi un pochino, schierando Kubo, Chukwueze e Moi Gomez contemporaneamente, dietro Paco Alcacer, con Gerard Moreno pronto a subentrare. Ospiti col dubbio Sergi Guardiola davanti, l’attaccante non sta benissimo ma spinge per esserci; squalificato Nacho Martinez, assenti Kiko Olivas e Javi Sanchez.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Mi sento di dare ancora fiducia al Villarreal (quota che si può prendere anche oltre 1,60), perché la squadra di Emery è in salute mentre mi sembra davvero brutta la dinamica in cui versa il Valladolid. Chi volesse continuare a cavalcare l’onda Paco Alcacer, appoggiandolo come marcatore in qualsiasi momento, vista anche la quota, sicuramente discreta, potrebbe scegliere tra Betfair.it 2.40, WilliamHill.it 2.00, Snai 2.55, Bet365.it 2.40.
Pronostico redatto il 01.11.2020 alle 19:30.









