
Flavio Cobolli, italiano classe 2002, contro Hamad Medjedovic, serbo classe 2003 vincitore delle ultime Next Gen ATP Finals e considerato un potenziale top player nonostante sia ancora solo il numero 135 del Ranking ATP, ma c’è da fire che ha avuto qualche intoppo a livello di forma fisica. Ha dato un saggio delle sue doti al Foro Italico, cedendo solo a Medvedev ma dopo averlo impegnato a fondo, mentre qui è dovuto passare per le qualificazioni nelle quali non ha perso nemmeno un set ma ha dovuto lottare duramente contro Krajinovic. Negli stessi giorni l’azzurro stava giocando un fantastico torneo a Ginevra nel quale tra gli altri ha battuto uno come Shelton prima di fare match pari contro Ruud in semifinale cedendo solo al tie-break del terzo set.
Dopo la rivoluzione del programma a causa della pioggia, questa partita si dovrebbe giocare sul campo numero 3 dopo Zhu-Avanesyan.
Quote vincente Flavio Cobolli – Hamad Medjedovic
| 1 | 2 | |
| Netbet.it | 2.50 | 1.51 |
| 888Sport.it | 2.45 | 1.52 |
| Bet365.it | 2.50 | 1.53 |
| Winbet.it | 2.50 | 1.52 |
| Betfair.it | 2.50 | 1.50 |
| LeoVegas | 2.50 | 1.53 |
| Efbet | 2.55 | 1.52 |
| Lottomatica | 2.60 | 1.50 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 17:10 del 28/05/2024 e sono soggetti a variazione | ||
Pronostico Flavio Cobolli – Hamad Medjedovic
Non ci sono precedenti. Medjedovic è fortissimo ma l’anno in più di esperienza che Cobolli ha accumulato potrebbe pesare parecchio. Sul livello del torneo svizzero dubitiamo perfino che l’italiano sia sfavorito, ma diamo credito al mercato e restiamo prudenti. La scommessa suggerita equivale a Cobolli Over 2.5 SET, ed è vincente se l’azzurro vince o perde al quinto set, mentre è perdente in caso di vittoria serba per 3-0 o 3-1. Anche se la vittoria secca potrebbe comunque essere una buona idea, visto che la quota c’è preferiamo questa.
| TESTA A TESTA HANDICAP +1.5 SET –> 1 Snai 1.87 Efbet 1.86 LeoVegas 1.78 |
Quote e pronostico del 28/05/2024 alle ore 10:09.









