
Recupero dell’ottava giornata di Serie C girone B e l’Olbia di Greco, in caduta libera con appena 3 punti fatti nelle ultime 5 gare, affronta in casa il rampante Pineto di Amaolo.
Sardi reduci da 3 trasferte nelle ultime 4 gare, con l’unica gara in casa vinta nettamente sulla Fermana. Il tecnico rischia adesso, con la classifica che si fa pericolante e la squadra in piena zona playout.
Abruzzesi che vengono da 8 punti fatti nelle ultime 4 gare con pareggi di prestigio contro Cesena e Carrarese. Due punti di carattere, arrivati nel finale a segno di una squadra che non molla mai e che è pronta a sorprendere puntando più in alto possibile.
Probabili formazioni Olbia-Pineto
| Olbia | Pineto |
| Filppo Rinaldi | Simone Mercorelli |
| Francesco Zallu | Andrea Marafini |
| Gabriele Bellodi | Simone De Santis |
| Mattia Motolese | Nicolo Evangelisti |
| Matteo Montebugnoli | Moussadja Njambe |
| Davide Incerti | Federico Baggi |
| Luca La Rosa | Gianluca Germinario |
| Nicolo Cavuoti | Luca Lombardi |
| Roberto Biancu | Marco Teraschi |
| Daniele Ragatzu | Emilio Volpicelli |
| Nicola Nanni | Mohammed Chakir |
| Squalificati Olbia | Squalificati Pineto |
| Daniele Dessena | Alessandro Tonti |
| Indisponibili Olbia | Indisponibili Pineto |
| Maarten van der Want, Davide Mordini, Lorenzo Boganini, Federico Zanchetta | Davide Traini, Luca Schirone, Gianmarco Ingrosso, Alessandro Pellegrino |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 31/10/2023 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Qui Olbia. Mister Greco oltre ai lungodegenti Boganini, Mordini e Zanchetta domani dovrà fare a meno di Dessena, squalificato in seguito alla doppia ammonizione rimediata domenica.
Nelle file ospiti out il portiere Tonti squalificato oltre agli infortunati Traini, Schirone, Ingrosso e Pellegrino.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Betfair.it | 2.00 | 2.90 | 3.75 |
| Betic | 2.12 | 3.10 | 3.55 |
| Betroom | 2.12 | 3.10 | 3.55 |
| StarCasino.it | 1.98 | 3.05 | 3.60 |
| AdmiralBet | 2.00 | 3.10 | 3.60 |
| Lottomatica | 2.05 | 2.75 | 3.80 |
| Snai | 2.05 | 2.95 | 3.75 |
| Fantasyteam | 1.99 | 3.11 | 3.62 |
| Netbet.it | 2.16 | 2.93 | 3.38 |
| Winbet.it | 2.05 | 2.99 | 3.79 |
| William Hill IT | 2.00 | 3.00 | 3.60 |
| 888Sport.it | 2.12 | 2.90 | 3.25 |
| LeoVegas | 2.12 | 2.90 | 3.25 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 02/11/2023 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Il fattore campo muove a favore dei sardi, con gli abruzzesi che perdono molto del loro potenziale quando giocano in trasferta ma che vengono dal bel punto di Carrara.
Si affrontano due tra i peggiori attacchi del torneo, il che dovrebbe dar vita ad una gara tesa e povera di emozioni.
Ci aspettiamo una gara decisa da un singolo episodio e con al massimo una squadra a segno, con la squadra di Greco che potrebbe rilanciarsi vincendo la contesa.
- 1X2 FINALE –> 1 Betic 2.28 Betroom 2.28 Betfair.it 2.25
- GOL/NOGOL –> NOGOL Betic 1.77 Betroom 1.77 Snai 1.75
Quote e pronostico del 31/10/2023 alle ore 17:53.









