
Nel fine settimana tornerà la Taça de Portugal: di ritorno dalla sosta e prima delle coppe europee ci sarà dunque qualche insidia in meno per le grandi di Portogallo, che avrebbero potuto affrontare un turno di campionato complesso e invece si troveranno di fronte degli ostacoli onestamente morbidi. Il Benfica sarà impegnato venerdì pomeriggio nelle Isole Azzorre, contro il Lusitania, squadra di quarta divisione, che circa un mese fa ha superato il primo turno della competizione. Schimdt però non vuole sorprese e dovrebbe far giocare una squadra molto simile a quella che la prossima settimana giocherà contro la Real Sociedad in Champions: l’obiettivo è oliare la macchina per l’impegno fondamentale prossimo venturo.
Probabili formazioni Lusitania Angra Heroismo-Benfica
| Lusitania Angra Heroismo | Benfica |
| Rui Santos | Samuel Soares |
| Fabio Miranda | Fredrik Aursnes |
| Juan Mosquera | Antonio Silva |
| Leo Silva | Morato |
| Enzo Ferrara | Juan Bernat |
| Bavikson Biai | Florentino Luis |
| Afonso Silva | Joao Neves |
| David Semedo | Joao Mario |
| Miguel Ficher | Rafa Silva |
| Camilo Duran | David Neres |
| Gaby Pinho | Arthur Cabral |
| Squalificati Lusitania Angra Heroismo | Squalificati Benfica |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Lusitania Angra Heroismo | Indisponibili Benfica |
| Nessuno | Orkun Kokcu, Alexander Bah, Angel Di Maria |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 11:43 del 18/10/2023 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Probabilmente Bah, Kocku e Di Maria verranno esentati dalla trasferta ma gli altri ci sono; occasione possibile per Arthur Cabral, finora non pervenuto.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| AdmiralBet | 19.75 | 12.00 | 1.01 |
| Fantasyteam | 49.00 | 14.08 | 1.02 |
| Netbet.it | 51.20 | 13.95 | 1.02 |
| StarCasino.it | 45.00 | 13.00 | 1.02 |
| Winbet.it | 40.00 | 14.00 | 1.03 |
| Lottomatica | 30.50 | 11.50 | 1.02 |
| Snai | 25.00 | 12.00 | 1.02 |
| Betroom | 45.00 | 12.75 | 1.02 |
| Betic | 45.00 | 12.75 | 1.02 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 16:57 del 20/10/2023 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Credo che il Benfica non voglia discussioni e chiuderà la pratica velocemente; ipotizzabili almeno cinque reti contro un rivale davvero modesto.
UNDER/OVER 4.5 –> OVER Fantasyteam.it 1.63 Netbet.it 1.63 AdmiralBet 1.60
Quote e pronostico del 19/10/2023 alle ore 08:29.









