Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 3 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Serie B - Giornata 3 -
Messaggioda Jigen » 30/08/2010 - 13:26
Sabato 04/09 ore 20.45
Torino - Crotone
Domenica 05/09 ore 12.30
Modena - Padova
Domenica 05/09 ore 15.00
Ascoli - Albinoleffe
Atalanta - Frosinone
Cittadella - Novara
Grosseto - Vicenza
Modena - Padova
Portogruaro - Sassuolo
Reggina - Piacenza
Triestina - Pescara
Varese - Empoli
Domenica 05/09 ore 20.45
Livorno - Siena
Torino - Crotone
Domenica 05/09 ore 12.30
Modena - Padova
Domenica 05/09 ore 15.00
Ascoli - Albinoleffe
Atalanta - Frosinone
Cittadella - Novara
Grosseto - Vicenza
Modena - Padova
Portogruaro - Sassuolo
Reggina - Piacenza
Triestina - Pescara
Varese - Empoli
Domenica 05/09 ore 20.45
Livorno - Siena
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 30/08/2010 - 13:41
Abbiamo quasi aperto assieme il topic della B. Poichè mi hai anticipato di 8 minuti, ritengo valido questo. Non essendoci più la possibilità del modifica se qualche MOD volesse eliminare il doppio 3d gliene sarei grato.
Per ora usciti solo la scuderia B&W/GD e Totosì.
Unica quota che mi soddisfa ed ho preso, è quel 2,60 del Sassuolo con il Portogruaro.
Ciao e buona punta a tutti
Per ora usciti solo la scuderia B&W/GD e Totosì.
Unica quota che mi soddisfa ed ho preso, è quel 2,60 del Sassuolo con il Portogruaro.
Messaggioda Jigen » 30/08/2010 - 14:03
sergab ha scritto:Non essendoci più la possibilità del modifica se qualche MOD volesse eliminare il doppio 3d gliene sarei grato.
Io invece vorrei modificare il titolo del thread ma pare che non ce ne sia la possibilità
FORUM DI DITTATORI !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda identità » 30/08/2010 - 18:04
Ho preso convinto un "buono" stake della Reggina -0.5 2.02.
Spero ripetano la stessa prestazione del derby con il crotone dove solo per sfortuna non sono arrivati i 3 punti, con quella grinta e quel carattere possono battere chiunque al granillo.
Il piacenza aveva retto bene a modena dove è stato solo punito nel finale( ma il modena non aveva fatto molto per impensiere i piacentini), è ha fatto un pari in casa col frosinone sabato senza entusiasmare molto, l'unico pericolo può arrivare dall'ex cacia.
Rimango cmq fiducioso per questa giocata dove ritengo che la quota giusta sia sugli 80/85.
ottima la quota del sassuolo da totosi, purtroppo come dissi la scorsa volta mi concede solo una pizza, preso qualcosa tramite un'amico ma giusto qualcosa.
Sempre in asia ho preso qualcosa del Varese Level 82 , quota credo giusta, empoli gioca stasera e ha già vinto a frosinone, lo scorso anno in trasferta stentava spesso, in casa della matricola terribile non è facile prendere i 3 punti anzi possono pure lasciarci le penne, giusto un tentativo.
Mi piace anche il Novara +0.25 in casa del citta, altra matricola che stà facendo bene, un risultato positivo può conquistarlo, quì c'era 100 ora 95 ma ancora stò indeciso, vediamo......
Spero ripetano la stessa prestazione del derby con il crotone dove solo per sfortuna non sono arrivati i 3 punti, con quella grinta e quel carattere possono battere chiunque al granillo.
Il piacenza aveva retto bene a modena dove è stato solo punito nel finale( ma il modena non aveva fatto molto per impensiere i piacentini), è ha fatto un pari in casa col frosinone sabato senza entusiasmare molto, l'unico pericolo può arrivare dall'ex cacia.
Rimango cmq fiducioso per questa giocata dove ritengo che la quota giusta sia sugli 80/85.
ottima la quota del sassuolo da totosi, purtroppo come dissi la scorsa volta mi concede solo una pizza, preso qualcosa tramite un'amico ma giusto qualcosa.
Sempre in asia ho preso qualcosa del Varese Level 82 , quota credo giusta, empoli gioca stasera e ha già vinto a frosinone, lo scorso anno in trasferta stentava spesso, in casa della matricola terribile non è facile prendere i 3 punti anzi possono pure lasciarci le penne, giusto un tentativo.
Mi piace anche il Novara +0.25 in casa del citta, altra matricola che stà facendo bene, un risultato positivo può conquistarlo, quì c'era 100 ora 95 ma ancora stò indeciso, vediamo......
Messaggioda identità » 30/08/2010 - 18:50
fatto 4 capriole e riuscito a prendere altro del Sassuolo 160 da totoyes come segnalato dal buon sergab, quota che si trova ancora per chi vuole approfittarne, in trasferta il discorso è diverso, lo scorso anno sono stati la squadra che ha fatto più punti in trasferta, il porto viene dalle 4 sberle prese a vicenza.
Quota che và presa, ci si può creare un buon -1/4 o un level a prorpia scelta.
Quota che và presa, ci si può creare un buon -1/4 o un level a prorpia scelta.
Messaggioda Sleeper » 30/08/2010 - 19:08
szia (ciao ungherese),
no no..ho abbandonato la terra magiara e sono tornato in italia, si concordo sassuolo sbagliata la linea per vari ovvi motivi tecnici io ne aggiungo un altro che magari nemmeno a totosi sanno visto come han fatto sassuolo: giocano a udine con al massimo mille persone a vedere la partita e solo poche centinaia tifosi del porto (più che campo neutro..superneutro) e non si allenano li..non lo conoscono non han quel genere di vantaggio.
linea sbagliata non forzata.
ciao
no no..ho abbandonato la terra magiara e sono tornato in italia, si concordo sassuolo sbagliata la linea per vari ovvi motivi tecnici io ne aggiungo un altro che magari nemmeno a totosi sanno visto come han fatto sassuolo: giocano a udine con al massimo mille persone a vedere la partita e solo poche centinaia tifosi del porto (più che campo neutro..superneutro) e non si allenano li..non lo conoscono non han quel genere di vantaggio.
linea sbagliata non forzata.
ciao
Messaggioda sergab » 31/08/2010 - 12:03
La quota segnalata, senza riferimenti, del Sassuolo a 2,60 era OK.
Per chi avesse pentimenti, contro ora c'è un +0,5 a 1,77 del Portosummaga (lavagna al 95%).
MODENA vs PADOVA Padova +1/4@1,96 asian market
LIVORNO vs SIENA Siena +1/4@1,80 asian market
Per il Modena, le quote sono inferiori a quelle della scorsa stagione, quando l'incontro terminò sullo 0-0. Le 2 squadre mi sembrano diverse negli organici ( a mio avviso il Modena si è indebolito).
Probabile pareggio? Forse..... :finger:
(Il Siena ha acquistato 2 giocatori in chiusura di mercato tra cui Brienza.)
Mi pareva una partita da dnb, con quote dei segni 1 e 2 più vicini.
Per chi avesse pentimenti, contro ora c'è un +0,5 a 1,77 del Portosummaga (lavagna al 95%).
MODENA vs PADOVA Padova +1/4@1,96 asian market
LIVORNO vs SIENA Siena +1/4@1,80 asian market
Per il Modena, le quote sono inferiori a quelle della scorsa stagione, quando l'incontro terminò sullo 0-0. Le 2 squadre mi sembrano diverse negli organici ( a mio avviso il Modena si è indebolito).
Probabile pareggio? Forse..... :finger:
(Il Siena ha acquistato 2 giocatori in chiusura di mercato tra cui Brienza.)
Mi pareva una partita da dnb, con quote dei segni 1 e 2 più vicini.
Messaggioda Jok3r » 31/08/2010 - 14:42
dopo aver preso il sassuolo a 2.60 (grazie totosi) arrivo lungo sulla reggina, totosi ha ancora un 1.87 che sembra ancora buono viste anche le quote che fanno gli altri book, certo chi l'ha giocato ieri a 2.02 è gia bello comodo, secondo me la quota scenderò fin sotto l'80%
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/09/2010 - 12:27
Per Torino-Crotone è da under 2.5. La squadra granata stenta a carburare e penso che Lerda non voglia essere a 0 dopo 3 giornate.
Il Crotone ha perso un pò di forza in attacco rispetto all'anno scorso.
Sarebbe buono anche un 1-0 o 0-0 r.e.
Il Crotone ha perso un pò di forza in attacco rispetto all'anno scorso.
Sarebbe buono anche un 1-0 o 0-0 r.e.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Sleeper » 03/09/2010 - 15:27
rigiocato torino..a 98 il -0.5..bianchi convocato e anche pellicori manca ogbonna e manca dambrosio...non mi sembrano gravi assenze.
a centrocampo ci saranno de vezze e de feudis (sono ottimi giocatori per la categoria).
crotone con il dubbio ginestra e viviani (solo botte dovrebbero giocare) mentre gabionetta si riaggrega oggi.
mi piace..gioco di prono.
ciao
a centrocampo ci saranno de vezze e de feudis (sono ottimi giocatori per la categoria).
crotone con il dubbio ginestra e viviani (solo botte dovrebbero giocare) mentre gabionetta si riaggrega oggi.
mi piace..gioco di prono.
ciao
Messaggioda identità » 04/09/2010 - 15:09
101/98 è giocata giusta, senza rubare......ma da provare, 88 attuale non tocco o meglio preferisco muovermi live, tanto più giù di così non può scendere.
Crotone ha lasciato a casa il portiere Concetti(problema a un dito
), al suo posto in campo il primavera Inter Belec, Viviani che aveva subito una botta in settimana dovrebbe essere in campo senza problemi, mentre sulla fascia c'è il dubbio Crescenzi/Tedeschi. stesso centrocampo/attacco della gara col modena, ma con un Ginestra non al 100% , mercoledì ha subito una botta in allenamento, non si è allenato molto in settimana ma sarà lo stesso in campo.
Credo che la tattica sia sempre la stessa, ovvero aspettare l'avversario senza farsi schiacciare in difesa e tentare di ripartire in contropiede, tattica provata ma mal riuscita a reggio calabria.
Crotone ha lasciato a casa il portiere Concetti(problema a un dito
Credo che la tattica sia sempre la stessa, ovvero aspettare l'avversario senza farsi schiacciare in difesa e tentare di ripartire in contropiede, tattica provata ma mal riuscita a reggio calabria.
Messaggioda pamando » 05/09/2010 - 10:02
Triestina - Pescara
doppia chance esterna @1.65 stake 7/10
Pescara che si conosce a memoria, Triestina, penso, che abbiano bisogno di un paio di settimane ancora per amalgamarsi bene.
Grosseto-Vicenza doppia chance esterna @1.72 stake 7/10
Il Vicenza visto contro l'Atalanta non mi è dispiaciuto affatto. Grosseto che in casa è sempre temibile, ma ha perso lo smalto dell'anno scorso.
Varese-Empoli 1@2.10 stake 5/10
Discorso sulle neo promosse già fatto (migliore condizione fisica), viene da due ottimi risultati (vittoria a Torino, ma con questo Toro è un piacere per tutte - anche per noi - giocarci contro e pareggio con la candidata numero uno alla promozione, Atalanta).
Per il resto Reggina e Atalanta dovrebbero portarle a casa (ma io le passo) e due/tre pareggi, specialmente nel derby Livorno-Siena, Cittadella-Novara e Ascoli-Albinoleffe (beccandone uno vado in pareggio) e per questo stake massimo.
doppia chance esterna @1.65 stake 7/10
Pescara che si conosce a memoria, Triestina, penso, che abbiano bisogno di un paio di settimane ancora per amalgamarsi bene.
Grosseto-Vicenza doppia chance esterna @1.72 stake 7/10
Il Vicenza visto contro l'Atalanta non mi è dispiaciuto affatto. Grosseto che in casa è sempre temibile, ma ha perso lo smalto dell'anno scorso.
Varese-Empoli 1@2.10 stake 5/10
Discorso sulle neo promosse già fatto (migliore condizione fisica), viene da due ottimi risultati (vittoria a Torino, ma con questo Toro è un piacere per tutte - anche per noi - giocarci contro e pareggio con la candidata numero uno alla promozione, Atalanta).
Per il resto Reggina e Atalanta dovrebbero portarle a casa (ma io le passo) e due/tre pareggi, specialmente nel derby Livorno-Siena, Cittadella-Novara e Ascoli-Albinoleffe (beccandone uno vado in pareggio) e per questo stake massimo.
Messaggioda pavel70 » 05/09/2010 - 11:14
Atalanta Frosinone
Unica scelta su un campionato che non amo particolarmente.L'Atalanta ha una super squadra per questa serie cadetta ed è una delle prime candidate al ritorno immediato in serie A.Bergamaschi che si sono ulteriormente rinforzati con l'acquisto del giocatore Cileno, Carmona, in casa ha un grande pubblico.Il Frosinone non mi sembra cosi' irresistibile.Credo che i Bergamaschi abbiano tutto per vincere questo match.
Pick:Atalanta -1 Asian Hand;
odds:1.88;
book:bet365;
stake:7/10
Unica scelta su un campionato che non amo particolarmente.L'Atalanta ha una super squadra per questa serie cadetta ed è una delle prime candidate al ritorno immediato in serie A.Bergamaschi che si sono ulteriormente rinforzati con l'acquisto del giocatore Cileno, Carmona, in casa ha un grande pubblico.Il Frosinone non mi sembra cosi' irresistibile.Credo che i Bergamaschi abbiano tutto per vincere questo match.
Pick:Atalanta -1 Asian Hand;
odds:1.88;
book:bet365;
stake:7/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania