Comparazione bonus scommesse
ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Messaggioda teoss7 » 04/07/2010 - 02:44
Fate molta attenzione perchè molte corse di cavalli su betfair sono truccate. Questa sera per esempio ho giocato una corsa americane. Io di solito gioco in corse dove posso vedere il live, bhe che succede vince un cavallo di poco che era il secondo favorito ma loro cosa fanno? Vince il favorito di turno come spesso accade, non fanno vedere nemmeno una volta il replay cosa molto strana visto che lo rifanno almeno 10 volte e chiudono subito il video e i soldi in gioco dopo 30 secondi, cosa ancora più strana visto che nelle corse americane ci mettono sempre tra i 5 e 10 minuti per darti i soldi. Ma questa è una delle tante visto che non è la prima volta ma a me è capitato altre volte. Io gioco tutto il giorno ai cavalli e ne ho viste di tutti i colori, come ad esempio cavalli che fanno finta di correre o appena stanno per raggiungere il favorito e superarlo alla fine lasciano andare vistosamente. Io non so come giocate voi ma se avete notato queste cose. Poi un ultima cosa perchè le quote nei video delle corse americane sono molto uniformi invece su betfair c'è il favorito basso, poi un secondo, forse un terzo e poi gli altri tutti altissimi dove sul video in tv lo danno a 7 o 8 e su betfair a 18 o anche di più e quindi devi sempre rischiare i primi due e così ti fregano tutti i soldi. Grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/07/2010 - 11:12
Che esistano corse truccate è una cosa ovvia, che tutti sanno. Così come partite di calcio truccate, gare di appalto truccate etc etc ... cioè dove girano soldi qualche disonesto purtroppo c'è sempre.
Quindi questo non dipende da Betfair, il fenomeno è vecchio quanto l'uomo. Certo un mercato così importante è un mezzo che può essere sfruttato anche da personaggi senza scrupoli ma lo stesso si potrebbe dire per la Borsa. Non ci sono forse manovre poco pulite anche lì? Le cronache sono piene di queste cose.
Sulla differenza fra le quote e video che vedi e quelle di Betfair .. ricorda che quelle sono dei totalizzatori degli ippodromi locali, spesso con poco movimento .. e aggio per la macchinetta piuttosto consistente. Insomma è normale che non siano allineate ed è quasi ovvio che, specie sui cavalli sfavoriti, su Betfari tu debba offrire una quota ben maggiore di quella del Tot. per trovare qualcuno disposto a giocare.
Insomma, OK le corse truccate in genere etc ... ma per il resto secondo me dovresti analizzare meglio la situazione.
Ciao
Quindi questo non dipende da Betfair, il fenomeno è vecchio quanto l'uomo. Certo un mercato così importante è un mezzo che può essere sfruttato anche da personaggi senza scrupoli ma lo stesso si potrebbe dire per la Borsa. Non ci sono forse manovre poco pulite anche lì? Le cronache sono piene di queste cose.
Sulla differenza fra le quote e video che vedi e quelle di Betfair .. ricorda che quelle sono dei totalizzatori degli ippodromi locali, spesso con poco movimento .. e aggio per la macchinetta piuttosto consistente. Insomma è normale che non siano allineate ed è quasi ovvio che, specie sui cavalli sfavoriti, su Betfari tu debba offrire una quota ben maggiore di quella del Tot. per trovare qualcuno disposto a giocare.
Insomma, OK le corse truccate in genere etc ... ma per il resto secondo me dovresti analizzare meglio la situazione.
Ciao
Re: ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Messaggioda massi8183 » 04/07/2010 - 12:33
teoss7 ha scritto:Fate molta attenzione perchè molte corse di cavalli su betfair sono truccate. Questa sera per esempio ho giocato una corsa americane. Io di solito gioco in corse dove posso vedere il live, bhe che succede vince un cavallo di poco che era il secondo favorito ma loro cosa fanno? Vince il favorito di turno come spesso accade, non fanno vedere nemmeno una volta il replay cosa molto strana visto che lo rifanno almeno 10 volte e chiudono subito il video e i soldi in gioco dopo 30 secondi, cosa ancora più strana visto che nelle corse americane ci mettono sempre tra i 5 e 10 minuti per darti i soldi. Ma questa è una delle tante visto che non è la prima volta ma a me è capitato altre volte. Io gioco tutto il giorno ai cavalli e ne ho viste di tutti i colori, come ad esempio cavalli che fanno finta di correre o appena stanno per raggiungere il favorito e superarlo alla fine lasciano andare vistosamente. Io non so come giocate voi ma se avete notato queste cose. Poi un ultima cosa perchè le quote nei video delle corse americane sono molto uniformi invece su betfair c'è il favorito basso, poi un secondo, forse un terzo e poi gli altri tutti altissimi dove sul video in tv lo danno a 7 o 8 e su betfair a 18 o anche di più e quindi devi sempre rischiare i primi due e così ti fregano tutti i soldi. Grazie
ma che corsa era?
ci sarà stato un reclamo?
quello che affermi comunque non sta ne in cielo ne in terra...non è che comanda BF
insomma...questa se la gioca con quello che diceva che le squadre al mondiale perdevano apposta per favorire i book
look impossible
...ma è caldo, vi capisco
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda panoramix » 04/07/2010 - 14:23
massi8183 ha scritto:
insomma...questa se la gioca con quello che diceva che le squadre al mondiale perdevano apposta per favorire i book![]()
![]()
![]()
Non trovero' mai il post sperduto in qualche Bar di quei giorni, ma qualcuno era riuscito a sospettare, vedendo i movimenti su BF, che uscisse qualcosa dal Conclave in merito al nome del nuovo Papa.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda teoss7 » 04/07/2010 - 17:41
Io non stò dando la colpa diretta a Betfair però guarda caso quella corsa è finita e io ho visto chiaramente chi ha vinto ma per essere sicuro volevo rivedere il replay come fanno sempre per almeno 3 volte invece nessun replay e video live chiuso subito dopo 30 secondi cosa che non avviene mai. Quindi i dubbi sono saliti ancora di più. E comunque ripeto questa non è la prima volta che succede. Sulle partite degli altri sport per esempio il calcio io lo seguo sempre le partite truccate ci saranno anche ma pochissime e dove non contano, non ci saranno mai finali e partite importanti dove una squadra perde apporta. Invece nei cavalli gli stimoli sono diversi e quindi ogni giorno vedo corse dove mi viene da ridere...
Messaggioda Nick R » 06/07/2010 - 04:37
teoss7 ha scritto: Poi un ultima cosa perchè le quote nei video delle corse americane sono molto uniformi invece su betfair c'è il favorito basso, poi un secondo, forse un terzo e poi gli altri tutti altissimi dove sul video in tv lo danno a 7 o 8 e su betfair a 18 o anche di più e quindi devi sempre rischiare i primi due e così ti fregano tutti i soldi. Grazie
Le quote riportate sul video sono le tabelle delle quote americane, quelle di betfair sono un'altra cosa, indipendente dal tot americano.
Sulle corse americane non c'è gran movimento di soldi prima della corsa (a meno che non siano corse di una certa importanza)e le quote iniziano a movimentarsi e a essere "giuste" una decina di minuti prima della corsa, non di più.
Comunque i cavalli giocali studiando un minimo di forma e prestazioni, sempre se sei intenzionato ad avere un approccio un pò più approfondito e non da maniaco che gioca a casaccio la prima cosa che vede in partenza, non solo guardando alle quote dei due favoriti e stop
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 06/07/2010 - 12:02
Ragazzi ma esistono dei siti dove si possono vedere le prestazioni dei cavalli americani free,vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Messaggioda massi8183 » 06/07/2010 - 12:07
mandrake70 ha scritto:Ragazzi ma esistono dei siti dove si possono vedere le prestazioni dei cavalli americani free,vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
yes sir
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda teoss7 » 06/07/2010 - 19:12
Capisco quello che dite ma se basta guardare le condizioni dei cavalli per sapere chi vince allora saremmo tutti ricchi. Io comunque volevo solo sottolineare che alcune volte vincono dei cavalli ma fanno vincere il secondo e mi è capitato più di una volta. Sembrerà a voi strano ma è così...
Messaggioda fisico » 06/07/2010 - 19:36
teoss7 ha scritto:Capisco quello che dite ma se basta guardare le condizioni dei cavalli per sapere chi vince allora saremmo tutti ricchi. Io comunque volevo solo sottolineare che alcune volte vincono dei cavalli ma fanno vincere il secondo e mi è capitato più di una volta. Sembrerà a voi strano ma è così...
Senti cerca di avere almeno la decenza di dimostrare quello che dici
poi per il resto mi sembra tutto assurdo quello che dici
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 06/07/2010 - 20:43
teoss7 ha scritto:Capisco quello che dite ma se basta guardare le condizioni dei cavalli per sapere chi vince allora saremmo tutti ricchi. Io comunque volevo solo sottolineare che alcune volte vincono dei cavalli ma fanno vincere il secondo e mi è capitato più di una volta. Sembrerà a voi strano ma è così...
Teoss ha ragionissima, A me una volta e' capitato che hanno fatto vincere il terzo..mi ricordo pure il nome del cavallo "Incomodo"
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Nick R » 07/07/2010 - 01:11
PUNTACALABRA ha scritto:teoss7 ha scritto:Capisco quello che dite ma se basta guardare le condizioni dei cavalli per sapere chi vince allora saremmo tutti ricchi. Io comunque volevo solo sottolineare che alcune volte vincono dei cavalli ma fanno vincere il secondo e mi è capitato più di una volta. Sembrerà a voi strano ma è così...
Teoss ha ragionissima, A me una volta e' capitato che hanno fatto vincere il terzo..mi ricordo pure il nome del cavallo "Incomodo"
Boh, sarà che a me non è mai successo niente del genere..............sicuro che non c'era intervento dei commissari che hanno retrocesso i primi due? (per quanto improbabile......)
Poi, come già detto, mi spiegate che interesse avrebbe Betfair a fare queste cose visto che comunque loro di soldi propri non ce ne mettono?
Voglio dire, se tu perdi vuol dire che la bancata che hai comprato per qualcun'altro è andata a buon fine e BF si prende sempre la commissione, a loro non cambia un fico secco.
E che interesse avrebbe un sito del genere di fama mondiale a farsi cattiva pubblicità su un prodotto (le corse americane) di cui da poco hanno acquisito i diritti per trasmetterle live?
Messaggioda Nick R » 07/07/2010 - 01:14
teoss7 ha scritto:Capisco quello che dite ma se basta guardare le condizioni dei cavalli per sapere chi vince allora saremmo tutti ricchi...
Certo che no, ma neanche giocare "a rischiare sui primi due favoriti" come dici tu, questo è giocare a casaccio guardando le quote e basta, come quelli in sala che a un minuto dalla partenza vanno in tutta fretta alla cassa e mettono il giallino del tot perchè non sanno che giocare...........
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/07/2010 - 01:40
Nick R ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:Teoss ha ragionissima, A me una volta e' capitato che hanno fatto vincere il terzo..mi ricordo pure il nome del cavallo "Incomodo"
Boh, sarà che a me non è mai successo niente del genere..............sicuro che non c'era intervento dei commissari che hanno retrocesso i primi due? (per quanto improbabile......)
Sono thread come questi che ti riconciliano con la vita le sere nelle quali sei stanco morto.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania