Messaggioda Davide (ITY) » 09/10/2008 - 21:39
Non guardo piu' la televisione da secoli.
Ogni tanto ascolto una partita alla radio. Spulcio qualche giornale locale la mattina al bar mentre faccio colazione. Le cose che mi interessano le cerco in rete.
Non me ne frega niente se e' da stamani che sul blog di Sabina Guzzanti non si entra piu'!
Non me ne frega niente di sapere se Tremonti era a conscenza o meno del comma salva-tutti nel decretone salva Alitalia.
Non me ne frega davvero piu' niente di quello che si racconta adesso in Italia.
Mi dispiace solo (e qui devo accusare una categoria ben precisa) che domani si leggera' in prima pagina di ogni giornale della causa da un miglione di euro intentata dal nostro Ministro per le pari opportunita', mentre delle solite altre 3 (UNO, DUE e TRE) persone morte anche oggi sul lavoro per 1200 euri al mese non se ne sapra' MAI niente.
Meno male che c'e' il web, meno male che c'e' anche INFOBETTING (che a volte violento un po' troppo, manco fosse il mio blog), altrimenti sarebbe un mondo davvero tristo (p.s. "tristo" non è un errore, è una citazione).
Io non mi presto piu' a questo macello.
Saluti.
d.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.