Infobetting.com - scommesse, comparazione quote, sure bet, calcio, tennis, ippica, asian handicap, forum, betting community
Scommesse in rete - Sports Betting on line - Comparazione Quote - Odds Comparison       
[ Home infobetting |    English version | Asian handicap | Betting exchange | Forum | Calcio | Tennis | Volley | Basket | Contattaci@dont-want-spam. ]
[ Forum Bookmaker | Forum Postepay |Fantafootball | Forum Fantafootball | Chat | Infobetting C(t)ipsters]

Menù
LoginLogin FAQFAQ CercaCerca
Lista utentiLista utenti Lista utenti ignoratiLista utenti ignorati Gruppi utentiGruppi utenti
ProfiloProfilo PreferenzePreferenze Messaggi PrivatiMessaggi Privati
 Quick search

Bookmakers

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tennis Betting
 BAR 11 gennaio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:36 am    Oggetto: BAR 11 gennaio Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Apro un nuovo bar, tanto in mattinata ci sono ancora due quarti da Sidney.

Ciprione-Pennetto

Testona-Crema anale

C' è anche in giro un Pesciolino che cerca di fuggire dalle Chele del granchio............insomma roba per dire due puttanate ce n'è

Buona giornata ! Wink
Dì la tua
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paztuman
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:46 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

buongiorno a tutti Wink
mi ero riproposto di seguire il tennis notturno ma proprio non ce l'ho fatta e sono crollato,due su tre nel tennis ma purtroppo è saltato il colpo del coniglio,in questo momento la Jankovic è ingiocabile ha fatto qualche sosta-teatrino per chiamare il fisio che deve essere molto bravo visto il risultato,match vicino doveva essere e così è stato,ma vicino non conta Crying or Very sad
Vassilissa's cantering Wink
GNAGHI
Arsenico
Arsenico

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:54 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Ciao Paztuman,io ho visto il match fino al 2 pari al terzo e la Jankovic sembrava morta gia' alla fine del secondo,faceva la moribonda e dopo qualche recupero scivolava in spaccata stile Cljsters facendo credere di essere a pezzi...
In realta' in parte era vero,perche' faceva piu' fatica a correre e la Vaidisova era molto piu' fresca.
L'impressione e' che la Vaidisova a volte peccava tatticamente,cerando le righe quando a volte bastava far correre un po' di piu' la sua avversaria.
La quota comunque era da provare,poi che non sia andata e' un altro discorso.
Sicuramente la Jankovic esprime un ottimo tennis ma al momento sembra un po' stanca;la Cljisters pero' sta giocando male,l'ho vista sia con la Pratt e sbagliava parecchio,anche se ha vinto bene.
Comunque alle quote che girano penso sia un match da passare la finale di Sydney.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:06 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Se qualcuno vede il match del ciprione, gradirei chiarimenti sulla sua condizione fisica..............ove non ci fossero problemi , vorrei volentieri avventurami in un suo back sopra la pari.........però vedo molte offerte, quindi temo ci siano inconvenienti fisici Rolling Eyes

Carlitos ora ha due palle del 4-0................
Dì la tua
Torna in cima
GNAGHI
Arsenico
Arsenico

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:11 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Io purtroppo non la sto vedendo Ame,non posso aiutarti.
Sto cercando di farmi una lavagna sulle finali di domani...
La Bardina sta facendo benissimo,ha otimi margini,ma penso che non sia ancora pronta per battere la Chakve,mia modesta opinione.
Ma probabilmente faranno una quota ingiocabile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ALEXEEV
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:12 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Buongiorno a tutti Laughing
Giornata cupa a Roma oggi,rimpiango il sole caldo ellenico Crying or Very sad
niente golf quindi ma mattinata di lavoro,in attesa di raggiungere nel primo pomeriggio gli"invincibili"e seguirne le vicende fino all'arrivo al Palazzo
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:17 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

dallo streaming sembra che la Chak abbia grossi problemi...... cmq e in vantaggio 5-1 nel secondo
Torna in cima
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:19 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

piange e fa respiri molto profondi... una botta ad 1.05 l' ho data Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:25 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

è ancora sdaiata...... riprende..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
Barzetti
Caldi alla punta
Caldi alla punta

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:28 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

giuppy ha scritto:
è ancora sdaiata...... riprende..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Giù, mi posti lo streaming?
Grazie
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:30 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

niente cantering Chak... la Mirza non tiene in campo la palla

per barzetti

http://livevideo.betfair.com/Default.do
Torna in cima
Barzetti
Caldi alla punta
Caldi alla punta

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:31 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Lascia stare va,
questa neanche con un cadavere vince... Crying or Very sad
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:37 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Bolelli passa il 1 turno di quali a Melbourne 13-11 al terzo su G. Jones
Torna in cima
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:46 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

GNAGHI ha scritto:
Io purtroppo non la sto vedendo Ame,non posso aiutarti.
Sto cercando di farmi una lavagna sulle finali di domani...
La Bardina sta facendo benissimo,ha otimi margini,ma penso che non sia ancora pronta per battere la Chakve,mia modesta opinione.
Ma probabilmente faranno una quota ingiocabile.

Ciao Gnaghi Wink

Il ciprione sembra che stia bene, ma non so se sarà sufficiente per vincere.......... le sue quote hanno cmq ondeggiato in maniera utile ad operazioni di trading ( da Carlitos @ 1.45, ora abbiamo lui intorno al 50 ) .............sulla Chakve , visto quanto detto da Giuppone, meglio passare.............è certo che per la Bardina sarebbe stata più che dura con l' avversaria al 100% Wink
Dì la tua
Torna in cima
jonch
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:52 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

ho visto anchio il finale delle ragazze,sta vaidisova/sharapova tira forte ma x spostarsi le ci vuole la gru e tocco di palla minga.
vabe deve crescere,in senso lato non fisico da quel punto di vista le manca nient..

pinna adesso è in tilt ma esponeva poco fa un 3.85 mathieu che nn è basso ora come ora

innominabile ha perso gia agli AO
ottima notizia,nn potrà fare i soliti danni patrimoniali

Ultima modifica di jonch il Gio Gen 11, 2007 11:59 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
giuppy
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:56 am    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Risultati Kooyong

Thursday Jan 11,2007

Ivan Ljubicic def Tommy Haas 7/6(5) 6/4
Roger Federer def Marat Safin 6/3 7/6(2)
Radek Stepanek def Fernando Gonzalez 6/4 7/6(4)
Torna in cima
jonch
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:12 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

ma si è rotto il cipro?
un brk nn giustifica le quote
Barzetti
Caldi alla punta
Caldi alla punta

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:13 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Pare che Cypro non stia bene, lo vedo dalle quote. Cool
Firenze
Allievo Marciatore
Allievo Marciatore

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:15 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Avete un live che funziona ? quello dell'atp è bloccato sulla PB e anche quello slovacco... da lo stesso risultato !! Evil or Very Mad
actarux
Caldi alla punta
Caldi alla punta

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:19 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

inventano le quote e i risultati

pare che non ci sia stato nessun break

Shocked
Torna in cima
jonch
Cianuro
Cianuro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:19 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

,01 €5.000 €11.714
1,02 €1.165
1,03 €584
1,04 €395
1,05 €6 €1.354

moya
ogni commento superfluo
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:20 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

E' bloccato perchè ci sarà il fisio.......il live funzia Wink

ora parità Laughing

Il Ciprione è un altro di quelli che sembrano stiano per morire e poi resuscitano...................per me cambia niente, quel che dovevo fare l' ho fatto Wink

1 pari al terzo
Dì la tua
Torna in cima
Barzetti
Caldi alla punta
Caldi alla punta

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:20 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Sceneggiata Cipriota? Pensare che si poteva bancare Moya a 1.17...sigh! Crying or Very sad
C'è stato un attimo anche a 1.01
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:21 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

actarux ha scritto:
inventano le quote e i risultati

pare che non ci sia stato nessun break

Shocked

il break non l' aveva dichiarato nessuno credo...............
Dì la tua
Torna in cima
ameba
Curaro
Curaro

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:23 pm    Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando

Mitico Ciprione Laughing Laughing Laughing
Dì la tua
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tennis Betting Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a:  
 Tennis Betting