korps ha scritto:sembri un bimbo dell'asilo altro che universitarioAgainstBook ha scritto:comunicoa tutti gli utenti che simbino ha appena ricevuto in pm gli screenshot così capirà che non dico stupidagini e spero mi chieda anche scusa....simbino ha scritto:mollofire ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Ma davvero c'è chi nelal storia ha gestito più di 70 conti differenti?
Già io mi incarto usando la SNAI card al bancomat.....
Beh Davide, basta che guardi tra i banner di Infobetting e non farai fatica a trovare ben oltre 40-50 bookmakers diversi. Anche non avendoli tutti devi calcolare i conti multipli dei prestanome. Se poi vuoi sommarci i conti ghiacciati ormai dismessi allora supero facilmente le 100 unità .
E credimi se ti dico che non ne ho abbastanza, perchè per mancanza di tempo alcuni non li ho ancora (ri)aperti.
Da anni si sa che il problema è......riuscire a mettere.....
Se Mollo potesse mettere a piacimento sarebbe già ai caraibi da tempo a farsi succhiare la caramella.....![]()
![]()
![]()
Edit: poi ricevo pm da gente che sostiene di riuscire a mettere ancora dei 3000 da Totosi.....facendo delle sure.....e noi abbiamo l'anello al naso.....
in questo forum sembra che qualcuno abbia la verità in tasca e gli altri sono tutti stupidi...bha