per quanto riguarda il giro di ricognizione se non fosse valido perchè nella classifica ufficiale sono presenti?
Dov'e' la regola che dice che il giro di ricognizione conta ai fini della gara?
Messaggioda PaPPs87 » 21/06/2005 - 02:39
pier0 ha scritto:non credo che il giro di ricognizione conti ai fini della gara...al verde le vetture in pista erano solo 6..
Messaggioda pier0 » 21/06/2005 - 03:20
Messaggioda blow » 21/06/2005 - 08:55
Hazard ha scritto:
In TUTTI i bookmakers del mondo i regolamenti prevedono che facciano fede i risultati ufficiali, in questo caso la FIA e infatti tutti i bookmakers (ora pure il greco a quanto pare) han pagato il VINCENTE!!!
Secondo il regolamento Goldbet se uno non parte dopo il venerdì la scommessa è PERSA, quindi se io scommettevo su uno che prima dell apartenza si ritira mi TUTELAVANO rendendomi i soldi o me li toglievano dal conto??risposta banale..
Ora vogliono pure passare per quelli che tutelano i loro scommettitori
linea di comportamento simile a quella degli altri book (grandissima Bugia)!!! son gli unici che non pagano...giocare per divertirsi..esempi di partite come Milan-Inter che non c'entrano nulla con questo caso essendo stata sospesa e decisa a tavolino..regolamenti FIA usati solo quando fanno comodo..etc etc..questa è GOLDBET
ditemi voi se non si arrampicano sugli specchi...
Per farla semplice qui siamo di fronte a una gra di formula uno, partita regolarmente con tutti i partecipanti e conclusasi con la vittoria di schumacher omologata dalla FIA..per TUTTO IL MONDO è COsì MA NON PER GOLDBET
senza parole...

Messaggioda massimo_369 » 21/06/2005 - 09:34
Messaggioda blow » 21/06/2005 - 09:49
massimo_369 ha scritto:Di Goldbet non mi sorprendo più di tanto,accettano tutte le betting con riserva,dal Biathlon al Tennis,al calcio passando anche per la Formula 1,questa è la loro politica.
Spero che giustizia venga fatta!!!
Saluti
Messaggioda Hazard » 21/06/2005 - 10:25
pier0 ha scritto:Hazard,
qual e' il tuo problema?
Posso avere le mie opinioni?
O devo assaltare il book all'arma bianca?
Quello che volevo dire l'ho detto, ora vado in vacanza per qualche giorno...buon proseguimento...

Messaggioda giuseppone » 21/06/2005 - 11:28
pier0 ha scritto:per quanto riguarda il giro di ricognizione se non fosse valido perchè nella classifica ufficiale sono presenti?
Dov'e' la regola che dice che il giro di ricognizione conta ai fini della gara?
Messaggioda marcos1 » 21/06/2005 - 11:43
Messaggioda mandit » 21/06/2005 - 11:45

Messaggioda 1atarumoroboshi » 21/06/2005 - 12:55

Messaggioda 1atarumoroboshi » 21/06/2005 - 13:01
blow ha scritto:caro hazard,magari fossero stati gli unici a non aver pagato(ne avrei una lunga lista)e magari il greco avesse pagato il vincente(posso garantirti di no)
Messaggioda smeland » 21/06/2005 - 13:34

Messaggioda ted_carter » 21/06/2005 - 13:59
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |