Ho sempre letto sul poker senza mai intervenire, perchè mi sembrava inutile. Ma ora si esagera con questa storia dei "ragazzi professionisti" e di quelli che vantano una conoscenza eccezionale della materia poker.
Quindi, basta dire :"presente" e, contattandomi in pm, questi fenomeni potranno partecipare a partite (live non online) nelle quali, se veramente in possesso di doti superiori, avranno a disposizione la possibilità di guadagnare quanto basta per vivere agiatamente almeno un paio di anni.
La meta è la Versilia, quindi anche una località piacevole per soggiornare
Premetto che, fino ad ora, per i vari "professionisti" e "scienziati" del texas hold'em che si sono presentati è stato necessario ricorrere al cinquantino per la benzina del ritorno a casa.
Ma chissà , forse c'è in giro qualcuno veramente capace di essere vincente nella realtà e non solo a discorsi. Basta avere la fresca e un pò di coraggio, oltre alla tanto conclamata bravura.
Welcome.
Non so a chi ti rivolgevi ma qua nessuno si è mai definito pro o fenomeno a mia memoria.
Poi te ne esci con la sfida in versilia...ma tu pensi che uno che sa giocare e non ha spiccate attitudini gambler accetti di giocarsi magari il suo intero bankroll per dimostrare ad un sedicente sfidante ( a parole su un forum ) di essere superiore?
...e in un paio di sedute si determina poi chi è il migliore? chi è il migliore? chi ha vinto di piu su 500 mani?
Poi per curiosità ...a che stake giocate per aver la possibilità di vivere agiati un paio d anni?
PS: evita di spargere la voce che la cricca versiliana conclude le sedute spennando chi si siede al suo tavolo...molto meglio trascurare gli esiti...consiglio da amico.