mollofire ha scritto:Dai guarda, neanch'io ho voglia di alimentare polemiche, ma leggo cose inaudite. Poi succede che qualcuno ti crede davvero.
Tutti sappiamo che ci sono queste opportunità , però (giustamente dal loro punto di vista) i book si attrezzano e ti impediscono di farlo sistematicamente.
Anche se tu avessi 10 prestanomi non avresti mai modo di collocare 3000 euro su Bwin.it nemmeno a conti vergini.
E anche se fosse, sarebbe l'ultima volta che te lo lasciano fare perchè domani ti ghiacciano tutti e 10 i conti. E aprire altri 10 conti con altre 10 carte ricaricabili non è facile per nessuno e dopodomani altri 10 è praticamente impossibile.
Questa ovviamente non è solo la mia esperienza, ma quella di tanti forumisti qui su IB. Tra l'altro se ne è parlato a lungo anche in altri thread. Ormai la tenaglia dei book si stringe molto rapidamente o per te fanno qualche eccezione?
Forse pensi che qui abbiamo tutti l'anello al naso?
ho detto 3000 tra bet e coprtura, quindi su bwin ho messo circa 1500: ho usato 3 conti tutti con vincita massima potenziale 1000 euro....cosa c'è di strano?
ma mi spieghi una cosa....ma secondo te che motivo ho di inventare stupidagini?? l'unico motivo per cui sono intervenuto in questo 3d è che non sopporto la gente che risponde alle domande con il classico "non si può fare"...e se un novo utente chiede se quella delle sure sia una strada percorribile io, nel ricordargli le insidie e le difficoltà che ci sono, non posso scoraggiarlo anzi....e questo non fa il mio gioco perchè più persone lo fanno peggio è per me e per quelli come me
credimi mollofiore, io ti sarò sembrato un ragazzimo viziato, ma ho grande stima di te e di altri tanti senior da cui posso solo attingere ed imparare... lungi da me voler insegnare qualcosa a te come agli altri...ho riportato solo la mia esperienza poi ognuno è libero di crederci o meno
ps. credo che il mondo del betting sia bello perchè vario...ognuno trova la sua strada per ottenere profitti...io credo di aver trovato una delle mie (ti ripeto non l'unica perchè non faccio solo questo) e non credo sinceramente che la mia strategia sia meno degna oppureonerevole di altre....