Comparazione bonus scommesse
inversione di tendenza.....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/08/2010 - 01:16
L'importante è guadagnare, il come è a discrezione.
Per me il trading è una passione (remunerativa) da fare nei ritagli di tempo e non avrebbe senso portarla avanti in modo automatizzato.
Tra l'atro dubito che 15 Bot di ultima generazione ( :mrblue: ) siano capaci di tirar su in 24 ore quello che ho fatto in 3 ore questo pomeriggio.
Ma questo è un altro discorso..
Ritengo poi che l'esperienza diretta sul campo è sempre quella piu' formativa e che risente meno dei "cambiamenti" del mercato che invece potrebbero ad esempio portare un Bot , che è molto piu' sensibile da questo punto di vista di una mente umana per ovvi motivi, a non cavar piu' improvvisamente un ragno dal buco. (come si puo' facilmente intuire dal cambio di statistica sui favoriti che ha postato raptor).
Comunque ripeto, l'importante è guadagnare, il come è un optional anche se bravo Clinton ad aver trovato un modo "indolore" per portare la pagnotta.
Per me il trading è una passione (remunerativa) da fare nei ritagli di tempo e non avrebbe senso portarla avanti in modo automatizzato.
Tra l'atro dubito che 15 Bot di ultima generazione ( :mrblue: ) siano capaci di tirar su in 24 ore quello che ho fatto in 3 ore questo pomeriggio.
Ma questo è un altro discorso..
Ritengo poi che l'esperienza diretta sul campo è sempre quella piu' formativa e che risente meno dei "cambiamenti" del mercato che invece potrebbero ad esempio portare un Bot , che è molto piu' sensibile da questo punto di vista di una mente umana per ovvi motivi, a non cavar piu' improvvisamente un ragno dal buco. (come si puo' facilmente intuire dal cambio di statistica sui favoriti che ha postato raptor).
Comunque ripeto, l'importante è guadagnare, il come è un optional anche se bravo Clinton ad aver trovato un modo "indolore" per portare la pagnotta.
Messaggioda trentino7 » 01/08/2010 - 01:26
continua pure per la tua strada amico trim, ma quando, oltre alle belle parole, esporrai qualcosa di concreto, sarò il primo a cospargermi il capo di cenere e a complimentarmi con te.
buonanotte
buonanotte
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/08/2010 - 15:11
Clinton ha scritto:Senza in pratica, io scommetto; lavoro su corse (cavalli Uk, IRE, AUS, cani) sfruttando quella che secondo me è l'operatività dei traders e degli scalper.... E questo 24 ore al giorno
Non sono invece mai riuscito ad avere nessun successo nè sul calcio nè sul tennis...![]()
![]()
Billone come funzionano i ROBOT sul Tennis?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Clinton » 01/08/2010 - 15:21
Funzionerebbero forse anche bene se uno sapesse cosa fargli fare..
Nel senso che un bot fa quello che gli dici... Non è che se tu hai un sistema perdente magicamente il robot lo fa diventare vincente... Magari....
Se invece tu hai un sistema vincente ed automatizzabile il bot fa quello che tu gli dici di fare. Certo devono essere tutti parametri quantificabili matematicamente, altrimenti per lui è impossibile...
La velocità di azione è però eccellente (refresh massimo 200 millisecondi, non è male... l'occhio umano non può competere...)
Nel senso che un bot fa quello che gli dici... Non è che se tu hai un sistema perdente magicamente il robot lo fa diventare vincente... Magari....
Se invece tu hai un sistema vincente ed automatizzabile il bot fa quello che tu gli dici di fare. Certo devono essere tutti parametri quantificabili matematicamente, altrimenti per lui è impossibile...
La velocità di azione è però eccellente (refresh massimo 200 millisecondi, non è male... l'occhio umano non può competere...)
Messaggioda raptor » 02/08/2010 - 12:06
Forse mi ripeto, forse no.....ma ho una domanda chiara e precisa a coloro che fanno trading; ha ragione qualcuno a dir che se trimm non ha qualcosa di concreto rimane tutto com'è !.....io leggo con piacere tutti color che fanno trading e poi postano gli immensi GUADAGNI ma la cosa che ritengo un pò strana è che nessuno posta qualche mninuto prima di una gara cosa fare in quella dterminata corsa per avere un determinato guadagno........a questo punto come ha detto un amico in questo forum....l'amico trimm non ha nulla di concreto!..... e chi fa trading?.....solo postare il Profit and Loss?.....anche questo, mi devi scusare amico mio, è solo cenere....l'arrosto dov'è?......................................QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA E PER ESSERE MOLTO PIù CHIARO.....QUESTA NON è UNA PROVOCAZIONE A CHI FA IL TRADING PER SCATTI DI 1/2 TICK....MA PER CHI PRENDA UNA QUOTA DI 2.4 E LA VENDE O ALMENO SI RITIENE CAPACE DI VENDERLA A 2.2............CHI LO FA NE POSTA UN PAIO PRIMA DELLA GARA E FA VEDERE L'ARROSTO
!
NE DUBITO....................................
Messaggioda 4n7ony » 02/08/2010 - 14:20
raptor ha scritto:Forse mi ripeto, forse no.....ma ho una domanda chiara e precisa a coloro che fanno trading; ha ragione qualcuno a dir che se trimm non ha qualcosa di concreto rimane tutto com'è !.....io leggo con piacere tutti color che fanno trading e poi postano gli immensi GUADAGNI ma la cosa che ritengo un pò strana è che nessuno posta qualche mninuto prima di una gara cosa fare in quella dterminata corsa per avere un determinato guadagno........a questo punto come ha detto un amico in questo forum....l'amico trimm non ha nulla di concreto!..... e chi fa trading?.....solo postare il Profit and Loss?.....anche questo, mi devi scusare amico mio, è solo cenere....l'arrosto dov'è?......................................QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA E PER ESSERE MOLTO PIù CHIARO.....QUESTA NON è UNA PROVOCAZIONE A CHI FA IL TRADING PER SCATTI DI 1/2 TICK....MA PER CHI PRENDA UNA QUOTA DI 2.4 E LA VENDE O ALMENO SI RITIENE CAPACE DI VENDERLA A 2.2............CHI LO FA NE POSTA UN PAIO PRIMA DELLA GARA E FA VEDERE L'ARROSTO!
Chi fa scalping lo fà analizzando e studiando il book quindi dirtelo prima è semplicemente impossibile in quanto sono dei movimenti e delle condizioni che si creano in un baleno,che lo scalper sfrutta facendo uno due tre tick. Farti un ragionamento a priori o perdere tempo a dirti quello che è successo e di conseguenza il perchè e il per come sta entrando in back (per esempio) vorrebbe dire perdere l occasione.
Per quanto riguarda il trading, A MIO AVVISO troverai pochi forse nessuno che comprano a 2,4 e rivendono a 2,2 SENZA UN QUALSIASI ASSICURAZIONE. tu pensi che io entro in back a 2,4 per poi layare a 2,2 senza avere nulla in mano ? senza un assicurazione senza niente?
mmmh forse confondi il trading con qualche altra cosa.
se poi parli di chi gioca a pronostico, per esempio studiano la partita e puntano e quando segna si chiude E' UN ALTRO DISCORSO, e allora non entro in merito aspettiamo chi è capace di fare prono.
saluti
Messaggioda jacopo21 » 02/08/2010 - 14:29
Clinton ha scritto:Funzionerebbero forse anche bene se uno sapesse cosa fargli fare..
t'assicuro che l'occhio e manolesta mia son piu veloci
Messaggioda jacopo21 » 02/08/2010 - 14:33
Clinton ha scritto:A mio avviso vuol dire che le probabilità di adesso sono molto vicine a quelle reali. Intendo che secondo me quello ippico è un mercato perfetto....
O meglio.... perfetto (e per perfetto intendo che le quote rispecchiano le probabilità reali di vittoria di ciascun cavallo) fino a che non entrano in azione gli scalper, e questo avviene in un determinato momento prima della corsa...
A questo punto questi ragazzi che sparsi in tutto il mondo passano la vita al computer per quattro spiccioli generano un terremoto delle quote assolutamente disgiunto dalle reali probabilità di vittoria del cavallo.
Riconoscendo questi patterns e sapendo come cavalcarli si fanno un sacco di soldi senza fatica nel frattempo che loro sudano al pc per 50 euro al giorno....
Ad ognuno la sua parte... a loro la fatica, a noi i soldi...![]()
![]()
ti riquoto ma..sbagli..
io come tanti altri possiamo pure provare a fare il terremoto..ma sulle quote che contano il terremoto lo fanno in 2 a dire tanto..io e altri 1000 possiamo pure metterci li e dire:questo da 7 lo mandiamo a 4
non ci riusciamo..c'e' uno o due mooolto piu tosto di noi che la quota te la fa come dice lui
e quello che dice lui e' ben dura da capire se dice il vero o il falso se si crea un trend...un 8 che diventa 5 non lo fanno tantissimi scalper convinti che scende e puntano come matti
no
lo fa uno o due se gli sta bene cosi
e vallo a capire se ha ragione o meno a mandarlo a 5...lo sa lui
Messaggioda raptor » 02/08/2010 - 14:37
4n7ony ha scritto:raptor ha scritto:Forse mi ripeto, forse no.....ma ho una domanda chiara e precisa a coloro che fanno trading; ha ragione qualcuno a dir che se trimm non ha qualcosa di concreto rimane tutto com'è !.....io leggo con piacere tutti color che fanno trading e poi postano gli immensi GUADAGNI ma la cosa che ritengo un pò strana è che nessuno posta qualche mninuto prima di una gara cosa fare in quella dterminata corsa per avere un determinato guadagno........a questo punto come ha detto un amico in questo forum....l'amico trimm non ha nulla di concreto!..... e chi fa trading?.....solo postare il Profit and Loss?.....anche questo, mi devi scusare amico mio, è solo cenere....l'arrosto dov'è?......................................QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA E PER ESSERE MOLTO PIù CHIARO.....QUESTA NON è UNA PROVOCAZIONE A CHI FA IL TRADING PER SCATTI DI 1/2 TICK....MA PER CHI PRENDA UNA QUOTA DI 2.4 E LA VENDE O ALMENO SI RITIENE CAPACE DI VENDERLA A 2.2............CHI LO FA NE POSTA UN PAIO PRIMA DELLA GARA E FA VEDERE L'ARROSTO!
Chi fa scalping lo fà analizzando e studiando il book quindi dirtelo prima è semplicemente impossibile in quanto sono dei movimenti e delle condizioni che si creano in un baleno,che lo scalper sfrutta facendo uno due tre tick. Farti un ragionamento a priori o perdere tempo a dirti quello che è successo e di conseguenza il perchè e il per come sta entrando in back (per esempio) vorrebbe dire perdere l occasione.
Per quanto riguarda il trading, A MIO AVVISO troverai pochi forse nessuno che comprano a 2,4 e rivendono a 2,2 SENZA UN QUALSIASI ASSICURAZIONE. tu pensi che io entro in back a 2,4 per poi layare a 2,2 senza avere nulla in mano ? senza un assicurazione senza niente?
mmmh forse confondi il trading con qualche altra cosa.
se poi parli di chi gioca a pronostico, per esempio studiano la partita e puntano e quando segna si chiude E' UN ALTRO DISCORSO, e allora non entro in merito aspettiamo chi è capace di fare prono.
saluti
sei stato senza ombra di dubbio abbastanza chiaro su quest'ultimo punto non concordo assolutamente e credo che da parte tua sia una mezza offesa!....la prendo come una provocazione e per quanto tale ti rispondo delegittimando il tuo pensiero..........prono ...non ho mai parlato di prono....il prono lo possiamo fare su Sampdoria Milan segno 1.....se la partita finisce 1 il mio è un buon prono...se finisce X2 mannaggia........ma.....................................chi lo sa........................se la prtita è alle 20.30 e nel riscaldamento di rifinitura cassano si fa male...permettimi di dire che posso prendere (bancare) al volo l'1 della samp a 2.2....e penso che nemmeno nell entrata in live la quota già sia a 2.4...............CHI HA PARLATO DI PRONO?...........................benissimo...partendo da ciò possiamo anche esportare tutto e portarlo nel mondo equino dove basta che all'entrata al tondino il cavallo faccia un pò di bizze o chissà cosa che la quota sale in un amen..........ed è qui che nasce il problema....."ho saputo da notizie del campo che il cavallo fosse febbricitante!"..............e la quota sale da 3 a 5........ io di questi casi .....in un qualsiasi forum....nn ne ho davvero visti....tranne qualcosa di sporadico ( seabiscuit sul tendine di un cavallo che nn vinse ma corse cmq bene
E' solo per evidenziare un dato di fatto......nn si tratta di prono o di insider del mio c***o...si tratta solo di conoscere l'ambiente....
Messaggioda 4n7ony » 02/08/2010 - 14:55
Si ma avevo capito abbastanza bene.
Non vedi nessuno semplicemente perchè ce ne saranno pochi che lavorano in questo modo e che hanno la fortuna di avere delle notizie,o di essere dentro certi ambienti e avere delle info importanti che poi possono sfruttare.Oppure di gente molto esperta di cavalli che riesce con una mezza notizia sul sito RacingPost a (più o meno) intuire dove andrà la quota e muoversi di conseguenza.
Stiamo parlando di gente abile,sicuramente non un "lavoro" per la massa.
Non capisco perchè ti incazzi se non trovi una persona del genere, è molto difficile.
Ci sono altri mille modi di operare,più per i comuni mortali.
saluti
Non vedi nessuno semplicemente perchè ce ne saranno pochi che lavorano in questo modo e che hanno la fortuna di avere delle notizie,o di essere dentro certi ambienti e avere delle info importanti che poi possono sfruttare.Oppure di gente molto esperta di cavalli che riesce con una mezza notizia sul sito RacingPost a (più o meno) intuire dove andrà la quota e muoversi di conseguenza.
Stiamo parlando di gente abile,sicuramente non un "lavoro" per la massa.
Non capisco perchè ti incazzi se non trovi una persona del genere, è molto difficile.
Ci sono altri mille modi di operare,più per i comuni mortali.
saluti
Messaggioda raptor » 02/08/2010 - 15:06
no no....mi sono un pò incazzato per la parola prono.....io nn dico di pronosticare una quota ma di "vedere" o "avere" una determinata notizia e sapere come muoversi nel mercato.....poi certo ci saranno altri mille modi per muoversi nel mercato.....anzi a proprosito di modi...ho notato un altro dato di fatto....preso sempre su adrianmassey.com...............guardate:
sempre giocate da 100 euri....solo per cavalli con quota tra 1/2 e 10/11 ( betfair sp 1.5 ca a 2.1 max)
2004 - 5000 ca
2005 - 4800 ca
2006 - 3600 ca
2007 - 5000 ca
2008 - 4300 ca
2009 - 5400 ca
2010 - 2800 ca
insomma questa potrebbe essere una strategia.....prego coloro che di conticini tra tasse e cose varie ne sanno più di me...di fare 4 conti ....thanks
sempre giocate da 100 euri....solo per cavalli con quota tra 1/2 e 10/11 ( betfair sp 1.5 ca a 2.1 max)
2004 - 5000 ca
2005 - 4800 ca
2006 - 3600 ca
2007 - 5000 ca
2008 - 4300 ca
2009 - 5400 ca
2010 - 2800 ca
insomma questa potrebbe essere una strategia.....prego coloro che di conticini tra tasse e cose varie ne sanno più di me...di fare 4 conti ....thanks
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/08/2010 - 15:19
raptor ha scritto:si tratta solo di conoscere l'ambiente....
Si tratta solo di conoscere il book. (per chi trada a migliaia di chilometri di distanza)
Punto.
Messaggioda raptor » 02/08/2010 - 15:26
carpe diem ha scritto:raptor ha scritto:si tratta solo di conoscere l'ambiente....
Si tratta solo di conoscere il book. (per chi trada a migliaia di chilometri di distanza)
Punto.
quindi chi conosce i book....senza alcuna notizia...sa se quella quota scende o sale?.......
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania