Comparazione bonus scommesse
Anche tu UNIBET....
Discussioni, segnalazioni, opinioni autentiche, ultime notizie su Unibet. Anche con Concessione GAD 15228. Sito operato per Unibet Italia Ltd.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Unibet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda PaPPs87 » 12/02/2008 - 16:58
caro daiquiri
a parte che nn ho nessun interesse a dire una bugia..
io ho visto il pandemonio qui e ho scritto qui.. cosa che nn facevo da tempo tra l'altro.
ma ora ditemi na cosa.. se scoprivate che la bet era valida cosa cambiava? che vi coprivate forse? che si chiamava ad unibet per ottenere cosa? nn so se v'avrebbero annullato la giocata a quel punto
io continuo a credere che unibet dopo una prima valutazione in cui aveva messo un 1,00 diciamo per pararsi il culo ha fatto i suoi calcoli e ha deciso di rischiare.
se dovesse capitare qualche altro tipo di episodio più spiacevole di questo con unibet allora sarò pronto a fare withdraw e mandare tanti saluti a eugenio zecca e compagnia cantante. ma ora come ora ritenere unibet poco serio per questo mi pare eccessivo
io ho visto il pandemonio qui e ho scritto qui.. cosa che nn facevo da tempo tra l'altro.
ma ora ditemi na cosa.. se scoprivate che la bet era valida cosa cambiava? che vi coprivate forse? che si chiamava ad unibet per ottenere cosa? nn so se v'avrebbero annullato la giocata a quel punto
io continuo a credere che unibet dopo una prima valutazione in cui aveva messo un 1,00 diciamo per pararsi il culo ha fatto i suoi calcoli e ha deciso di rischiare.
se dovesse capitare qualche altro tipo di episodio più spiacevole di questo con unibet allora sarò pronto a fare withdraw e mandare tanti saluti a eugenio zecca e compagnia cantante. ma ora come ora ritenere unibet poco serio per questo mi pare eccessivo
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda jkidd » 12/02/2008 - 17:08
Dunque dico la mia..anke perkè ufficialmente sul qsto forum la cosa è partita da me..anke se poi magari qualcuno aveva già notato l'inghippo..
Devo sommessamente e sinceramente kiedere scusa a tutti coloro ke per causa mia ci hanno rimesso qualcosa.. ke lo abbia ovviamente fatto anke io è una cosa ke dispiace..ma sapere ke qualcun altro abbia fatto altrettanto per effetto della mia segnalazione e soprattutto ke tutto ciò sia andato a vantaggio di un book mi rompe letteralmente i ...
Entrando nel merito della vicenda non capisco davvero i tentativi di dare una giustificazione a quanto accaduto..non esiste da nessuna parte una cosa del genere..e non c'e'neanke molto da starne a discutere in questa sede..è talmente evidente ke il tutto sia stato dolosamente preordinato e subordinato all'esito finale dell'incontro (void se vincente/valida se perdente) ke non ci vuole molto a scoprire la dinamica della vicenda...e non vorrei sbagliarmi..ma non mi sembra di averla rivista magicamente ad 1,90..
Devo sommessamente e sinceramente kiedere scusa a tutti coloro ke per causa mia ci hanno rimesso qualcosa.. ke lo abbia ovviamente fatto anke io è una cosa ke dispiace..ma sapere ke qualcun altro abbia fatto altrettanto per effetto della mia segnalazione e soprattutto ke tutto ciò sia andato a vantaggio di un book mi rompe letteralmente i ...
Entrando nel merito della vicenda non capisco davvero i tentativi di dare una giustificazione a quanto accaduto..non esiste da nessuna parte una cosa del genere..e non c'e'neanke molto da starne a discutere in questa sede..è talmente evidente ke il tutto sia stato dolosamente preordinato e subordinato all'esito finale dell'incontro (void se vincente/valida se perdente) ke non ci vuole molto a scoprire la dinamica della vicenda...e non vorrei sbagliarmi..ma non mi sembra di averla rivista magicamente ad 1,90..
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda mollofire » 12/02/2008 - 17:10
Papps, dal momento che ho giocato, sarei stato molto contento che quella scommessa non fosse stata voidata.
Stai tranquillo che se fossi stato certo di avere in mano quel Roma +3,5, non perdevo. Ti faccio notare che La Fortezza -3,5 si giocava su Bet365 nella sezione handicap alternativi a 3,20.
1,90 e 3,20.... se trovi il modo di perdere....

Stai tranquillo che se fossi stato certo di avere in mano quel Roma +3,5, non perdevo. Ti faccio notare che La Fortezza -3,5 si giocava su Bet365 nella sezione handicap alternativi a 3,20.
1,90 e 3,20.... se trovi il modo di perdere....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda il_mazzo » 12/02/2008 - 17:40
MA NON SCHERZIAMO!!!
questo è un furto con scasso. Sapere se le giocate le avevano rimesse in gioco prima dell'inizio del match è una cosa marginale, che serve solo a capire se il comportamento di Unibet è stato fatto in buona o mala fede, ma non ci piove che sia scorretto a prescindere.
SOLIDARIETA' agli amici di Ib.
credo l'abbiate già fatto comunque scrivetegli che, oltre alla scorrettezza di tale gesto, state segnalando la cosa su tutti i forum di Internet e ciò produrebbe una cattiva pubblicità che arrecherebbe un danno d'immagine (con conseguente perdita di clienti) ben maggiore dei soldi che ne ricaverebbero con questa mini.truffa
questo è un furto con scasso. Sapere se le giocate le avevano rimesse in gioco prima dell'inizio del match è una cosa marginale, che serve solo a capire se il comportamento di Unibet è stato fatto in buona o mala fede, ma non ci piove che sia scorretto a prescindere.
SOLIDARIETA' agli amici di Ib.
credo l'abbiate già fatto comunque scrivetegli che, oltre alla scorrettezza di tale gesto, state segnalando la cosa su tutti i forum di Internet e ciò produrebbe una cattiva pubblicità che arrecherebbe un danno d'immagine (con conseguente perdita di clienti) ben maggiore dei soldi che ne ricaverebbero con questa mini.truffa
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/02/2008 - 18:34
In effetti stanotte non avevo capito molto bene..........rileggendo ora, mi pare che abbiate ragioni da vendere.........avrebbero dovuto chiarire bene la questione per e-mail ........ invece, facendo come hanno fatto, hanno peggiorato la situazione perchè si sono arrogati il diritto di fare e disfare a loro piacimento
sorry, probabilmente ero bollito dalla stanchezza
sorry, probabilmente ero bollito dalla stanchezza
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda bagocu » 12/02/2008 - 19:30
mollofire ha scritto:Papps, dal momento che ho giocato, sarei stato molto contento che quella scommessa non fosse stata voidata.
1,90 e 3,20.... se trovi il modo di perdere....![]()
ciao mollo, avevo letto male.a questo punto avete ragione al 100%
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda jkidd » 12/02/2008 - 19:42
mollofire ha scritto:Papps, dal momento che ho giocato, sarei stato molto contento che quella scommessa non fosse stata voidata.
Esattamente..ankio ero pronto ad andare con bet365 su quella quota...
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda Daiquiri » 12/02/2008 - 19:47
PaPPs87 ha scritto:caro daiquiri
Intanto mi scuso per i toni un po accesi che ho usato, visto la pacatezza con cui ti poni, ma la sostanza cambia di poco.
E' evidente che avrei tenuto tutto e avrei perso la bet... ma e' altrettando evidente che voglio sapere se quando guardo una partita ho giocato ho no...
So bene che non l'hanno fatto per l'importo (nel mio caso 1/10 di quello che gioco con loro di solito) ma semplicemente per dissuaderti per una prossima volta... Ed e' per questo che il tuo ragionamento e' a parer mio abbastanza forviante....
Ricapitolando, vi e' una ragionevole certezza che questi abbiano deciso che in oni caso questa dovevamo perderla o al massimo voidarla...
E COSI MI PARE UN PO' TROPPO COMODA....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda PaPPs87 » 14/02/2008 - 12:21
ma ti rendi conto di quanti clienti avrebbero perso se finito il match avessero messo void?
avevo tanto di screen shot pronti ad infilargli nel deretano..
io ero il primo che avrei chiuso e con me m'avrebbero seguito parecchi altri tra vecchi clienti e nuovi che leggendo questo thread o qualche altro thread su bettingadvice o sbo avrebbero desistito dall'aprire con unibet
e conoscendoli come professionali ho i miei dubbi che avrebbero fatto questa mossa, per guadagnare poi quanto? 20k? voglio esagerare, 50k?
non sarebbe stata mica una mossa saggia..
poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma la mia idea già l'ho espressa e continuo ad esserne convinto
io ero il primo che avrei chiuso e con me m'avrebbero seguito parecchi altri tra vecchi clienti e nuovi che leggendo questo thread o qualche altro thread su bettingadvice o sbo avrebbero desistito dall'aprire con unibet
e conoscendoli come professionali ho i miei dubbi che avrebbero fatto questa mossa, per guadagnare poi quanto? 20k? voglio esagerare, 50k?
poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma la mia idea già l'ho espressa e continuo ad esserne convinto
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda mollofire » 14/02/2008 - 12:31
Mi autoquoto Papps perchè non mi hai risposto. Rimani pure delle tua idea, ma che Unibet abbia commesso una scorrettezza è fuori discussione.
Le tue teorie saranno anche valide, ma sono pur sempre teorie, i fatti sono altri: hanno voidato, poi a poche ore dal match hanno cambiato idea senza avvertire e questo è scorretto.
Ora ci rivolgeremo all'Ibas, è una questione di principio, e stavolta sono certo di aver ragione da vendere.
Le tue teorie saranno anche valide, ma sono pur sempre teorie, i fatti sono altri: hanno voidato, poi a poche ore dal match hanno cambiato idea senza avvertire e questo è scorretto.
Ora ci rivolgeremo all'Ibas, è una questione di principio, e stavolta sono certo di aver ragione da vendere.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Daiquiri » 14/02/2008 - 13:23
Ma soccia che fatica...
alle ore 18.00 danno void.... LA SCOMMESSA E' ANNULLATA E NON TI PUOI PIU' PERMETTERE DI PRENDERE I MIEI SOLDI E PUNTARE CIO' CHE PIU' TI AGGRADA.
Ipotesi 1) Almeno dopo le 12.00 del giorno seguente decidi il contovoid
(mica tre minuti dopo...)
a) mi telefoni e mi CHIEDI se sono disponibile a rigiocare cio' che mi hai voidato.
b)mi mandi una mail per COMPROVARE l'orario della decisione (ti comporti da mezzo truffatore perche' non e' detto che io leggo la posta, ma almeno …)
c)non scrivi nulla e quindi ti comporti da truffatore perche' ti tieni le mani libere di ritornare sulla tua decisione quindi di fare il contro-contro void a tuo piacimento
Ipotesi 2) hanno dato il contro void dopo la partita.
Le parole le trovi tu per definirli...
Difficile??? Brutto???
alle ore 18.00 danno void.... LA SCOMMESSA E' ANNULLATA E NON TI PUOI PIU' PERMETTERE DI PRENDERE I MIEI SOLDI E PUNTARE CIO' CHE PIU' TI AGGRADA.
Ipotesi 1) Almeno dopo le 12.00 del giorno seguente decidi il contovoid
a) mi telefoni e mi CHIEDI se sono disponibile a rigiocare cio' che mi hai voidato.
b)mi mandi una mail per COMPROVARE l'orario della decisione (ti comporti da mezzo truffatore perche' non e' detto che io leggo la posta, ma almeno …)
c)non scrivi nulla e quindi ti comporti da truffatore perche' ti tieni le mani libere di ritornare sulla tua decisione quindi di fare il contro-contro void a tuo piacimento
Ipotesi 2) hanno dato il contro void dopo la partita.
Le parole le trovi tu per definirli...
Difficile??? Brutto???
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 14/02/2008 - 13:33
PaPPs87 ha scritto:ma ti rendi conto di quanti clienti avrebbero perso se finito il match avessero messo void?
E visto che ci siamo, se ritieni questi siano degli integerrimi (cosa che ho sostenuto anche io nella premessa), e ritieni che a fine partita non potevano ri-voidare tutto, perche' fare degli screen shot pronti ad infilargli nel deretano????
Avresti dovuto essere certo che se roma perdeva entro 3 punti ti avrebbero pagato....
Non scherziamo...
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda mollofire » 14/02/2008 - 19:38
UNIBET HA RIMBORSATO IL VOID!
Sono sempre stati seri ed affidabili, mi stupivo che stavolta cadessero così in bassotra l'altro non avendo nulla da rimetterci, cmque non poteva non finire così.
La situazione era limpida, non avevano appigli di nessun tipo e in nessun modo potevano avere ragioni da invocare.
In una controversia presso l'IBAS avrebbero sicuramente perso.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Sono sempre stati seri ed affidabili, mi stupivo che stavolta cadessero così in bassotra l'altro non avendo nulla da rimetterci, cmque non poteva non finire così.
La situazione era limpida, non avevano appigli di nessun tipo e in nessun modo potevano avere ragioni da invocare.
In una controversia presso l'IBAS avrebbero sicuramente perso.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania