raptor ha scritto:....no m4rco...nn ho parlato mai di live...e so che tu ti chiudi nel prelive....ma lasciamo stare live o prelive.....torniamo al nocciolo.....un cavallo0 che vale 20 lo banco a 10....io sono qui.......io ho un presentimento...............anzi ne sono certo..........SCOMMETTETE CHE L'ARCURI A LETTO VALE 0 E MIA NONNA VALE 100?.......ohh...può ci può anche stare...

Guarda Raptor facciamo una cosa, se vuoi . Dammi una risposta ad una domanda semplice semplice ( ti ho chiesto la stessa cosa 20 post fa). Lasciamo perdere le scommesse, parliamo della vita di tutti i giorni...
Tu credi che nella vita tutti siano uguali?O credi che oltre all'impegno, alla conoscenza, all'istruzione ci sia qualcos'altro che fa si che uno sia " meglio" di un altro? Che possa riuscire meglio in determinate cose della vita? Perchè altrimenti tutti potrebbero essere campioni, scienziati, modelle, uomini di successo. Io vorrei una risposta ....lasciamo perdere il gioco....dico nella vita. Perchè non capisco , davvero...non può essere tutto casuale, come affermi tu....