Allora vi racconto anche la mia prima vincita memorabile a Capannelle
dopo tanti anni di galloppo in agenzia, giocando vincente piazzato e accoppiate
e vedendo le corse in tristissimi tv, 10 pollici e mezzo sospesi a 10 mt di altezza
Mi reco a "Capannelle" il mio campo preferito, quasi non ci credo un "sogno"..
dopo aver preso il programma del giorno, noto che alla prima corsa ci sono i miei puledri preferiti IL PROFESSORE, PIGIAMA, SUPERPATATA
corro al tondino per vederli da vicino per la prima volta, un emozione che sicuramente tanti di voi la prima volta in ippodromo avranno provato
bene... senza neanche vedere le prestazioni, e le quote
(tanta era l'emozione di vederli correre dal vivo) me li gioco tutti e tre vincenti piazzati, e in accoppiata a giro
Senza portarla alla lunga, parte la corsa e forse non ci crederete,succede l'impossibile, al palo:
1) Il PROFESSORE
2) SUPERPATATA
3)PIGIAMA
non credevo ai miei occhi pensavo di sognare, lo speaker ufficializza le quote, ricordo solo che la piu' bassa era quella del professore intorno a 7.50
non vi dico l'accoppiata.
quando vado a consegnare tutti i biglietti delle giocate, il sangue inizia ad arrivarmi al cervello nel vedere la cifre che si sommavano sul terminale della macchinetta, man mano che la signorina mi smarcava i biglietti vincenti
bene... dopo l'ultimo biglietto consegnato, sento la signorina che mi dice
"GUARDI BENE DOVREBBE AVERE IL BIGLIETTO DELLA TRIO"
LA TRIO?????? NOOOOOO !!!!!!!!
NON AVEVO GIOCATO LA TRIO!!!!!
non perche' mi ero rincoglionito, ma per il sempilce fatto che in quei tempi nelle agenzie non si giocavano trio
ma negli ippodromi si
per farvi capire cosa mi sono portato dall'ippodromo in soldoni, vi dico solo che ho prolungaro di altri 10 giorni la vacanza nella magnifica ROMA
mangiando e bevendo come non mai, e quando sono tornato a BARI ho continuato a giocare con i soldi che mi erano avanzati
pensate se avessi giocato la trio
comunque e' rimasto lo stesso un ricordo memorabile
un saluto a tutti i fratelli del forum