G01 ha scritto:Io dico che non avete capito come funziona il bot.
Questa gente guadagna sullo spread tra lay all/back all.
Infatti i vari bot mettono TUTTI soldi su TUTTI gli eventi, con un piccolo "spread" tra back a lay (ad esempio, 3.98/4.02). Quella piccola percentuale è il loro guadagno.
Statisticamente le giocate si distribuiscono su tutte le mani.
I bot non hanno gioco, al limite sono programmati per coprire una forte scopertura all'ultima carta.
BF non c'entra NIENTE. Ripeto, se io vinco e tu perdi mangia la commissione a me; viceversa nel caso opposto.
Il solo caso in cui ci sarebbe un imbroglio sarebbe qualora BF "giocasse" con un suo player.
Anche in tal caso, paradossalmente, da pesce piccolo me ne fregherebbe ben poco. Ma se BF giocasse contro i pesci grandi, ovvero i bot, facendo uscire al river con preoccupante frequenza una carta che svantaggiasse i bot, dovrebbe dividere i piatti tra TUTTE le puntate NON minime, tra tutti i runner up, e ottenere vittorie per noi sarebbe routine.
Questo considerando che per me voi NON avete ancora capito quanto fatturi BF e quanti miliardi perderebbe se qualche prova attendibile arrivasse.
Quindi si, per me sono random, e vi ricordo che se una mano al turn è data 1.5/1 perderà una volta su 3. Anche se le altre tre sono date a 9, l'evento "la mano data 1.5/1 non vince" è decisamente frequente.
Avete presente i quadri tridimensionali? Quelli che se li guardi vedi solo una superficie di puntini insisgnificanti? Chi li guarda attentamente con un altro angolo vede invece un quadro tridimensionale bellissimo.
Quando uno scopre il quadro tridimensionale che nessuno riesce a vedere la prima cosa che pensa e' che anche gli altri lo riescono a vedere ma invece mi rendo conto che e' veramente dura.
Quando ho scoperto come BF guadagna in maniera semplice sotto i nostri occhi, ho pensato che il meccanismo lo capirebbe anche un bambino. E invece no.
Ma meglio cosi', le convinzioni di G01 sono quelle di tutti e davvero non ho nessuna intenzione di contraddirvi.
Ciao