Comparazione bonus scommesse
la mia esperienza
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
145 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 19:37
caro Raptor purtroppo non guardo Leic e quindi non ti so rispondere. non ho visionato il grafico non ho visto quanto c'era di abbinato, ma soprattutto questa è SOLO un'indicazione, una traccia che a volte ti da una mano e a volte no. non è un dogma, sarebbe troppo bello !!
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 01/09/2010 - 07:23
M4rco ha scritto:in questo forum le cavolate regnano sovrane tranne quale rara discussione.... una volta che uno dice qualcosa di interessante lo fate scappare... dei geni. Non dico in particolare a te bagocu, dico in generale.... invece magari gente come jumpin jack flash non esprime disappunti per il modus operandi di laprof...anzi...
il contrario, semplicemente il contrario di quello che andrebbe fatto. Poi si lamentano che non VINCONO....
Io non esprimo nessun disappunto sul modus operandi di nessuno,non solo de laprof.Io ho solo sottolineato,spiace dirlo ma in una marea di bla bla bla,l'unico metodo vincente:bancare a 20 quel che vale 40 è bene;bancare a 20 quel che vale 10 è male.Poi ognuno fa ciò che vuole.
Certo che a leggere perle come quella de ilmagnifico che mi critica dicendo:chi dice bancare un cavallo che vale 40 a 20 conviene e bancarne uno che vale 10 a 20 non conviene mi pare una kazzate anche perchè se ci si gioca senza coprirsi non ha senso, alla fine se perdi perdi tutto o che il cavallo valga 100 o 200. fa capire che è inutile continuare a dibattere perche se non si vede nessuna differenza
non sta certo a me fargliela vedere.
Poi si lamentano che non VINCONO....
Messaggioda jacopo21 » 01/09/2010 - 08:03
sui grafici dico quel po che vedo..per il resto quando faccio MINIpuntate guardo soprattutto il book..a parte appunto 2 grafici particolari
il principale grafico..e su quello punto sempre..e' quello che parte da 8-9 la mattina e scende via via affievolendosi fino a 3,5(per dire) e negli ultimi 2-3 minuti si ferma e da li non schioda piu..
quello si chiama accumulo di puntate..
e se lo permettono senza invertire e' perche chi muove sta accumulando senza problemi..
su questi punto a occhi chiusi...ma deve essere intorno a 3,5 massimo..
occhio a questi pero...che da straconvinto che molto e' truccato,devi stare in campana gli ultimi 3 minuti...li se il giochino di accumulare non gli riesce e le puntate che gli arrivano son troppe,invertono come pazzi...e da 3,5 per dire lo riportano a 4
li son pronto a bancare...perche tanto per esperienza succedono 2 cose..
appena parte resta li..e allora tengo la bancata...oppure appena parte lo mandano SENZA RAGIONE a 5 6...li faccio reverse..necessitano di ricomprare alto...
quelli in live li punto..mi ricopro e punto
apprezzo molto anche il quarto cavallo che stranamente e' un po basso....
e oscilla in un range strettissimo...mentre gli altri fava salgono e scendono,lui piu di tanto non va su e giu..nonostante il moviemento degli altri dovrebbe costringerlo a volatilita..lui no,sta li...anche quello si chiama accumulo..e pure li punto di cuore
specie se leggo sul forum di betfair che non se lo fila nessuno...ottimo..e' un accumulo vero..non se lo fila nessuno eppur sta li,mentre gli altri fanno le montagne russe
per il resto seguo il book punto un po a istinto seguendo il movimento di un po tutti
ma li e' piu una sensazione mia...a volte vinco a volte perdo
son sincero quando dico che puntando e bancando cavalli che non conosco sono in attivo..e ormai e' tanto che metto puntate
cmq..da prendere col beneficio di inventario quanto dico..
io son sicuro di avere un ritorno..ma comprendo benissimo eventuali scetticismi
ciao
il principale grafico..e su quello punto sempre..e' quello che parte da 8-9 la mattina e scende via via affievolendosi fino a 3,5(per dire) e negli ultimi 2-3 minuti si ferma e da li non schioda piu..
quello si chiama accumulo di puntate..
e se lo permettono senza invertire e' perche chi muove sta accumulando senza problemi..
su questi punto a occhi chiusi...ma deve essere intorno a 3,5 massimo..
occhio a questi pero...che da straconvinto che molto e' truccato,devi stare in campana gli ultimi 3 minuti...li se il giochino di accumulare non gli riesce e le puntate che gli arrivano son troppe,invertono come pazzi...e da 3,5 per dire lo riportano a 4
li son pronto a bancare...perche tanto per esperienza succedono 2 cose..
appena parte resta li..e allora tengo la bancata...oppure appena parte lo mandano SENZA RAGIONE a 5 6...li faccio reverse..necessitano di ricomprare alto...
quelli in live li punto..mi ricopro e punto
apprezzo molto anche il quarto cavallo che stranamente e' un po basso....
e oscilla in un range strettissimo...mentre gli altri fava salgono e scendono,lui piu di tanto non va su e giu..nonostante il moviemento degli altri dovrebbe costringerlo a volatilita..lui no,sta li...anche quello si chiama accumulo..e pure li punto di cuore
specie se leggo sul forum di betfair che non se lo fila nessuno...ottimo..e' un accumulo vero..non se lo fila nessuno eppur sta li,mentre gli altri fanno le montagne russe
per il resto seguo il book punto un po a istinto seguendo il movimento di un po tutti
ma li e' piu una sensazione mia...a volte vinco a volte perdo
son sincero quando dico che puntando e bancando cavalli che non conosco sono in attivo..e ormai e' tanto che metto puntate
cmq..da prendere col beneficio di inventario quanto dico..
io son sicuro di avere un ritorno..ma comprendo benissimo eventuali scetticismi
ciao
Messaggioda jacopo21 » 01/09/2010 - 08:09
quelli che vengono giu a spiovente nei 6-7 minuti finali invece ,per esperienza(parlo di quote basse...3,3,5) son degli ottimi piazzati ma non buoni vincenti..e cmq hanno un pregio...si bancano ancora meglio appena parte la gara..scendono ancora..dopo 20 secondi di 1 miglio da 3,5 gia stanno a 2,2...quelli live li banco di cuore
certo...non puoi prendere uno e osservare solo lui..devi anche vedere gli altri come si muovono prelive e anche live
cmq ripeto..qualcuno mi dira' che son panzate..e io piu che questa mia esperienza non posso portare..se mi si chiedessero conti non li avrei..per cui ci sto a eventuali critiche
ci potrei aggiungere altri mille casi..come quello che all'improvviso a 5 minuti dallo start da 20 va a 9...e puta caso in una gara di 2 miglia e passa,guarda te parte in testa...e chiaramente scende ancora
su quelli ci fai un ottimo trading live..tanto avanti restano per un bel pezzo...
bancabilissimi pure quelli..ma li la quota e' gia alta..meglio farci trading live...tanto almeno 2 minuti li davantin resta e non comincia gia a frustare
guarda te il caso se ne son ricordati a 5 minuti dallo start
chiudo qui...che son mille i casi
ricordo,fra parentesi,che lo str. non lo puoi fare...se live ti metti con 500 euro,son capaci di mandarti a 20 qualcosa che sta a 7...coi piedi di piombo..
cosi come son straconvinto che certi che ho preso,anche sopra il 20,se invece di metterci 5-10 euro ce ne mettevo 5000,beh il dubbio che quello non avrebbe vinto a me viene.
certo...non puoi prendere uno e osservare solo lui..devi anche vedere gli altri come si muovono prelive e anche live
cmq ripeto..qualcuno mi dira' che son panzate..e io piu che questa mia esperienza non posso portare..se mi si chiedessero conti non li avrei..per cui ci sto a eventuali critiche
ci potrei aggiungere altri mille casi..come quello che all'improvviso a 5 minuti dallo start da 20 va a 9...e puta caso in una gara di 2 miglia e passa,guarda te parte in testa...e chiaramente scende ancora
su quelli ci fai un ottimo trading live..tanto avanti restano per un bel pezzo...
bancabilissimi pure quelli..ma li la quota e' gia alta..meglio farci trading live...tanto almeno 2 minuti li davantin resta e non comincia gia a frustare
guarda te il caso se ne son ricordati a 5 minuti dallo start
chiudo qui...che son mille i casi
ricordo,fra parentesi,che lo str. non lo puoi fare...se live ti metti con 500 euro,son capaci di mandarti a 20 qualcosa che sta a 7...coi piedi di piombo..
cosi come son straconvinto che certi che ho preso,anche sopra il 20,se invece di metterci 5-10 euro ce ne mettevo 5000,beh il dubbio che quello non avrebbe vinto a me viene.
Messaggioda raptor » 01/09/2010 - 08:44
Io do un occhiata ai grafici ma per lo più punto o banco i cavalli che ho già scelto in giornata.....posso anche guardrmi un bel po di corse ma faccio al max 3/4 giocate "vere".
Devo dire che a volte mi sono imbattuto in quei cavalli che da 9 scendono a 3.5 e soprattutto nn rientrano nei primi 3 o 4 bf....me ne ricordo uno (corse l'anno scorso) era sera....di pom era sceso da 20 a 10 ...verso le 7 stava già a 5...e scese ancora fino ad arrivare a 3....Topcroft (se nn mi sbaglio) veniva da tanti Np....PRIMO per dispersione!
Io però ho visto movimenti strani su cavalli di hanagan (r. fahey) o su greg farley (m. jhonston) ....ed anche altri....una volta (nn mi ricordo il neome del cavallo) ci fu una corsa dove si ritrovavano di fronte 3 cavalli che avevano corso insieme 15 gg prima.....mi vado a studiare la corsa e vidi che il cavalo X che la volta scorsa era arrivato 3° (davanti a lui solo 1 dei tre e nn era fav) sembrava fosse un somaro....era a 6 ...lo bancai....scese stranamente a 3.5...e anche lui vinse per dispersione.....ecco io terrei in considerazione soprattutto quei cavalli che hanno una linea comune ....ma le quote poi nn rispecchiano i valori "passati"....lì c'è qualcosa di strano...ma solo con i grafici è molto difficle capire....sapete quanti cavalli ho visto salire da 4 a 10 e poi vincere per dispersione?....ciao
Devo dire che a volte mi sono imbattuto in quei cavalli che da 9 scendono a 3.5 e soprattutto nn rientrano nei primi 3 o 4 bf....me ne ricordo uno (corse l'anno scorso) era sera....di pom era sceso da 20 a 10 ...verso le 7 stava già a 5...e scese ancora fino ad arrivare a 3....Topcroft (se nn mi sbaglio) veniva da tanti Np....PRIMO per dispersione!
Io però ho visto movimenti strani su cavalli di hanagan (r. fahey) o su greg farley (m. jhonston) ....ed anche altri....una volta (nn mi ricordo il neome del cavallo) ci fu una corsa dove si ritrovavano di fronte 3 cavalli che avevano corso insieme 15 gg prima.....mi vado a studiare la corsa e vidi che il cavalo X che la volta scorsa era arrivato 3° (davanti a lui solo 1 dei tre e nn era fav) sembrava fosse un somaro....era a 6 ...lo bancai....scese stranamente a 3.5...e anche lui vinse per dispersione.....ecco io terrei in considerazione soprattutto quei cavalli che hanno una linea comune ....ma le quote poi nn rispecchiano i valori "passati"....lì c'è qualcosa di strano...ma solo con i grafici è molto difficle capire....sapete quanti cavalli ho visto salire da 4 a 10 e poi vincere per dispersione?....ciao
Messaggioda simbino » 01/09/2010 - 11:45
jumpin jack flash ha scritto:Io ho solo sottolineato,spiace dirlo ma in una marea di bla bla bla,l'unico metodo vincente:bancare a 20 quel che vale 40 è bene;bancare a 20 quel che vale 10 è male.Poi ognuno fa ciò che vuole.
Finalmente uno che scrive cose serie. Aggiungo solo una cosa a questo "oro colato". Nessuna formula matematica, nessun metodo, nessun grafico ti darà mai quello che vale 10, quello che vale 20, che vale 30, che vale 40......E' talmente semplice che non capisco come si possa non capirlo.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda raptor » 01/09/2010 - 14:36
simbino ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Io ho solo sottolineato,spiace dirlo ma in una marea di bla bla bla,l'unico metodo vincente:bancare a 20 quel che vale 40 è bene;bancare a 20 quel che vale 10 è male.Poi ognuno fa ciò che vuole.
Finalmente uno che scrive cose serie. Aggiungo solo una cosa a questo "oro colato". Nessuna formula matematica, nessun metodo, nessun grafico ti darà mai quello che vale 10, quello che vale 20, che vale 30, che vale 40......E' talmente semplice che non capisco come si possa non capirlo.
e scusate...fatemi capire una cosa......un cavallo che vale 20 voi lo bancate a 10 ...... ma con quale logica?....come vi basate ?...... sentite ...queste a mio parere sono cavolate (scusate il termine) e mi viene in mente solo una frase, la disse qualcuno di queste parti:
" io banco a 10 perchè secondo me vale di più......però a volte mi soffermo e penso....se c'è qualcuno che lo punta a 10 perchè vale di meno?....mho che si fa?..."
quindi ....penso...chi ha ragione?.....secondo me le quote di bf sono già abbastanza alte e comandano le quote degli altri book ( su quest'ultimo punto nn vi è alcun dubbio) .... ed è molto difficle fare una valutazione delle quote (nei cavalli) ....soprattutto per noi che siamo un pò lontanucci....poi bho....
Messaggioda simbino » 01/09/2010 - 15:21
raptor ha scritto:simbino ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Io ho solo sottolineato,spiace dirlo ma in una marea di bla bla bla,l'unico metodo vincente:bancare a 20 quel che vale 40 è bene;bancare a 20 quel che vale 10 è male.Poi ognuno fa ciò che vuole.
e scusate...fatemi capire una cosa......un cavallo che vale 20 voi lo bancate a 10 ...... ma con quale logica?....come vi basate ?...... sentite ...queste a mio parere sono cavolate (scusate il termine) e mi viene in mente solo una frase, la disse qualcuno di queste parti:
" io banco a 10 perchè secondo me vale di più......però a volte mi soffermo e penso....se c'è qualcuno che lo punta a 10 perchè vale di meno?....mho che si fa?..."
quindi ....penso...chi ha ragione?.....secondo me le quote di bf sono già abbastanza alte e comandano le quote degli altri book ( su quest'ultimo punto nn vi è alcun dubbio) .... ed è molto difficle fare una valutazione delle quote (nei cavalli) ....soprattutto per noi che siamo un pò lontanucci....poi bho....
Bella domanda....ma io ti rispondo.....certo che ti rispondo. Questa è una domanda sensata. Anzi te ne faccio un altra .
Perchè Maradona era un fenomeno a giocare a Pallone? Baggio a 16 anni giocava in nazionale. Che meriti aveva? O Cassano che meriti ha più di te o di me? Si allena più degli altri? L'ho già scritto 1000 altre volte......Se tu ti allenassi ogni giorno diventeresti Maradona, o Jordan o Cassano ?
Altra domanda. Se una mamma sapesse che sua figlia potrebbe diventare una diva del cinema, una scienziata o anche solo una Velina ( dico x dire) sarebbe contenta o no?
Una volta Vasco Rossi :non un genio di intelligenza, non un premio Nobel o uno scienziato, a tal proposito rispose: sono uno normale, uno dei tanti con il talento x fare il cantante.....Non ci sono meriti. Il talento bello mio, la risposta alla tua domanda è : IL TALENTO una cosa che non si insegna che la natura ti da. Ti può dare un bel culo, un bel viso una gran intelligenza, un gran c***o, quello che vuoi tu......poi chiaro che l'impegno glielo devi mettere ma questo è un altro discorso.
Io ho un amica che a 20 anni era bellissima, un culo da cinema ...non si è mai messa in pista, mai...Ora ne ha 35 di anni . Prima era da 9 e mezzo ora da 6 e mezzo...Aveva un talento : la bellezza, non l'ha sfruttato.....amen.
Se nasci 1,90 puoi impegnarti al massimo ma non diventerai mai 2,10.....
Doti di natura.....A puntare è come nella vita . A parità di impegno, di conoscenza la differenza la fa quella cosa di cui sopra....e ti assicuro che non è una differenza da poco...
Tornando al tuo discorso come faccio a sapere se una roba vale 10 o 20? La conoscenza dell'evento, la competenza poi ci metti la tecnologia la rapidità nell'operare cliccare lay o back ecc ecc ....alcune cose ( tecnologia e conoscenza la possono aver tutti).....tutta l'altra roba è talento.
Ciao
Messaggioda raptor » 01/09/2010 - 18:44
la velocità o l'abilità nel cliccare lay o back....tecnologia?......ma di cosa stiamo parlando......??...io guardo l'asino....conosco il terreno....ne conosco le prestazioni....conosco come lo monta sig. X...conosco questo e quest'altro ancora......e che c'entra la tecnologia?....fai studiare il cavallo ad un robot?
...scusami ma nn ho capito bene.....e poi anche sapendo tutte queste cose sei migliore dell'inglese che lo sta punatndo a 10?....bhe alla prima domanda nn mi puoi rispondere ....alla seconda tu dici di essere migliore....o almeno credo.....poi ti posso anche dire che mio padre sperava diventassi avvocato...ma lo è diventata mia sorella....io speravo anche che il cavallo che ho giocato oggi vincesse...ma così nn è stato.....ma ora sto studiando un asino....ne conosco anche i peli....sono sicuro che succederà una cosa....mi affaccio alla finestra e vedo l'asino volare...che ne dici?....per favore finiamola con il dire che si banca a 10 perchè vale 20....nè io nè tu nè penso qualsiasi alòtra persona può dire che un cavallo di 10 vale 20....su una squadra di e possiamo anche dire che vale 3...(ad es per me il bari con la juve valeva 3.5)....ma con i cavalli nn ti seccare....rimaniamo con i piedi per terra!
Messaggioda simbino » 01/09/2010 - 19:50
Raptor: non ti è chiaro...io non parlo di me...io ho scritto sopra che di cavalli, galoppo e live non so nulla e non voglio saper nulla...Ho scritto che a parità di tecnologia, di conoscenza conta qualcos'altro che fa qualcuno meglio di un altro...in tutte le cose della vita. Se non lo vuoi capire io non posso farci nulla....Tutti con l'impegno possono diventare avvocati, tutti calciatori ma uno sarà un giocatore di serie C uno da campionati mondiali. Non credo ci voglia molto a capirlo. Tu non mi hai risposto a quello che ho scritto sopra....Quali qualità hanno avuto più di te e di me i Maradona, Cassano Del Piero ecc ecc....vogliamo negare che esistono i talenti? Allora abbiam finito di parlare. Non ti voglio certo convincere io......
L'abilità nel cliccare è certo un talento perchè la differenza la fa una frazione di secondo....al tennis cliccano prima che la pallina tocchi per terra..........ai cavalli non so ma ci sarà sempre uno più svelto di un altro...
C'è scritto sopra , forse non hai letto o hai letto male...che quelli non studiano la forma dei cavalli, non sanno neanche chi sono i cavalli....cliccano solo prima degli altri....per il gioco live
Per il gioco pre- evento....l'abilità del giocatore sta nel valutare la quota reale che può valere un evento e poi nel cercare la quota più alta...la seconda parte (cercare la quota più alta) lo possono fare tutti infatti gli speculatori ed i cercatori di "sure"...proliferano....basta l'impegno non ci vuole talento.. non tutti possono fare la prima parte (valutazione) xchè x fare valutazioni giuste occorrono conoscenza, competenza, talento.E' la differenza che passa tra un muratore che da della scagliola e Michelangelo ( estremizzo chiaramente)......
Agassone , che ho tirato in ballo più volte in questo mio scrivere ha talento per cliccare (infatti ha fatto i soldi, quelli veri) ma a periziare vale meno del peggior periziatore che io conosca: non capisce nulla dice che vince A ...e allora stai sicuro che vince B ...Ha talento per una cosa, non per tutto
Io chiudo qui anche perchè lo ripeto per la 100esima volta ....è un concetto talmente chiaro (non solo a me a quanto pare) che non va spiegato. Poi tu pensala come vuoi....ci mancherebbe altro
Buona Serata.
L'abilità nel cliccare è certo un talento perchè la differenza la fa una frazione di secondo....al tennis cliccano prima che la pallina tocchi per terra..........ai cavalli non so ma ci sarà sempre uno più svelto di un altro...
C'è scritto sopra , forse non hai letto o hai letto male...che quelli non studiano la forma dei cavalli, non sanno neanche chi sono i cavalli....cliccano solo prima degli altri....per il gioco live
Per il gioco pre- evento....l'abilità del giocatore sta nel valutare la quota reale che può valere un evento e poi nel cercare la quota più alta...la seconda parte (cercare la quota più alta) lo possono fare tutti infatti gli speculatori ed i cercatori di "sure"...proliferano....basta l'impegno non ci vuole talento.. non tutti possono fare la prima parte (valutazione) xchè x fare valutazioni giuste occorrono conoscenza, competenza, talento.E' la differenza che passa tra un muratore che da della scagliola e Michelangelo ( estremizzo chiaramente)......
Agassone , che ho tirato in ballo più volte in questo mio scrivere ha talento per cliccare (infatti ha fatto i soldi, quelli veri) ma a periziare vale meno del peggior periziatore che io conosca: non capisce nulla dice che vince A ...e allora stai sicuro che vince B ...Ha talento per una cosa, non per tutto
Io chiudo qui anche perchè lo ripeto per la 100esima volta ....è un concetto talmente chiaro (non solo a me a quanto pare) che non va spiegato. Poi tu pensala come vuoi....ci mancherebbe altro
Buona Serata.
Messaggioda 4n7ony » 01/09/2010 - 20:43
Il tuo discorso è chiaro, ma a mio avviso lontano dalla questione, anzi lontanissimo, non c entra proprio nulla.
Avere un abilità e sfruttarla per diventare un buon giocatore di calcio di tennis o di golf non è la stessa cosa.
Stiamo parlando di corse di cavalli, e puntare o bancare un cavallo non è questione di talento ma di conoscenze, tante e buone conoscenze.
E un pizzico di osservazione..
Il talento non c entra nulla!!!
Sicuramente è anche un discorso di talento quando parliamo di scalping, li leggere il book è una questione di tecnica ma anche di intuizione velocità saper quando rischiare, leggere qualcosa che altri non riescono ad arrivare
beh li si è una questione "anche" di talento,occhio,abilità .
Saluti
Avere un abilità e sfruttarla per diventare un buon giocatore di calcio di tennis o di golf non è la stessa cosa.
Stiamo parlando di corse di cavalli, e puntare o bancare un cavallo non è questione di talento ma di conoscenze, tante e buone conoscenze.
E un pizzico di osservazione..
Il talento non c entra nulla!!!
Sicuramente è anche un discorso di talento quando parliamo di scalping, li leggere il book è una questione di tecnica ma anche di intuizione velocità saper quando rischiare, leggere qualcosa che altri non riescono ad arrivare
beh li si è una questione "anche" di talento,occhio,abilità .
Saluti
Messaggioda simbino » 01/09/2010 - 21:54
No, non si parla di corse di cavalli....è un caso siano corse di cavalli. Infatti l'utente di cui sopra scrive che stanno provando a dedicarsi anche ai levrieri. scrive che di cavalli loro non sanno nulla, non leggono le prestazioni, non sanno chi li monta....LUI lo ha scritto ed io l'ho letto...Il talento sta nel cliccare più veloci e prima degli altri...Sai quanti vanno sui campi a cliccare? (al tennis, ai cavalli ecc ecc ecc) Moltissimi ma quelli che vincono sono pochissimi
Sul discorso cavalli. Io ho fatto 20 anni di Arcoveggio e ti assicuro che anche a puntare dei cavalli ci sono i bravi ed i meno bravi, quelli che sanno leggere le corse, i parziali, sanno interpretare....poi è chiaro che ci sono le truffe....ma questo è tutto un altro discorso. Io per dire non ci capivo nulla, mica lo nego.
Io devo cercare di capire perchè alcuni debbano far passare l'idea fasulla che esista un metodo per vincere: il metodo sarebbe x tutti: x i bravi e per gli scarsi.....invece non è così...
Sul discorso cavalli. Io ho fatto 20 anni di Arcoveggio e ti assicuro che anche a puntare dei cavalli ci sono i bravi ed i meno bravi, quelli che sanno leggere le corse, i parziali, sanno interpretare....poi è chiaro che ci sono le truffe....ma questo è tutto un altro discorso. Io per dire non ci capivo nulla, mica lo nego.
Io devo cercare di capire perchè alcuni debbano far passare l'idea fasulla che esista un metodo per vincere: il metodo sarebbe x tutti: x i bravi e per gli scarsi.....invece non è così...
Messaggioda 4n7ony » 01/09/2010 - 22:28
simbino ha scritto:il metodo sarebbe x tutti: x i bravi e per gli scarsi.....invece non è così...
purtroppo non è vero.
ma staremmo a parlare per ore in due lingue diverse,inutile.
l unica cosa che mi sento di dire è che se quello scarso conosce un buon metodo fa 100 euro al mese e di più non potrà mai fare,perchè è statico perchè nella sua scarsezza non sa essere versatile, non sa creare altro, non sa osservare.
quello bravo fa i 100 euro del buon metodo, e altri 900 con altre cose che lui è arrivato perchè è bravo : perchè è abile,perchè sa adattarsi perchè ecc eccetera eccetera...
poi ognuno pensa quel che vuole.
145 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania