Comparazione bonus scommesse
INSPIEGABILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
183 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 21:05
Conta poco o niente lo so, ma visto che siamo in argomento vi spiego come funzionava;
1) inviavo i soldi tramite un vaglia iternazionele (di colore rosso) con la somma che volevi scommettere,
2) inviavi il fax (a Londra) come prova dell'invio del denaro,
3) Telefonavi (sempre a Londra) ed al momento ti davano le quote che volevi giocare e scommettevi telefonicamente.
Ricordo di averci giocato per diversi anni a cavallo della maggiore età , prima del raggiungimento della quale facevo il vaglia a nome della buon anima di mio parde in quanto i minorenni anche all'epoca non erano accettati.
Certo non avevi uno straccio di ricevuta ma nonostante ciò in caso di vincita (ed è capitato varie volte negli anni) ti mandavano un assegno per riscuotere.
Ricordo perfettamente che sul vaglia che inviavo il nome del destinatario che dovevi inserire era GLOBET, poi, quanto tutto ciò fosse legale sionceramente non lo so e non ci metterei la mano sul fuoco.
Magari qualcuno con i capelli bianchi del forum può confermare, ed ogni modo importa poco.
Scusate l'OT
cià uagliù
1) inviavo i soldi tramite un vaglia iternazionele (di colore rosso) con la somma che volevi scommettere,
2) inviavi il fax (a Londra) come prova dell'invio del denaro,
3) Telefonavi (sempre a Londra) ed al momento ti davano le quote che volevi giocare e scommettevi telefonicamente.
Ricordo di averci giocato per diversi anni a cavallo della maggiore età , prima del raggiungimento della quale facevo il vaglia a nome della buon anima di mio parde in quanto i minorenni anche all'epoca non erano accettati.
Certo non avevi uno straccio di ricevuta ma nonostante ciò in caso di vincita (ed è capitato varie volte negli anni) ti mandavano un assegno per riscuotere.
Ricordo perfettamente che sul vaglia che inviavo il nome del destinatario che dovevi inserire era GLOBET, poi, quanto tutto ciò fosse legale sionceramente non lo so e non ci metterei la mano sul fuoco.
Magari qualcuno con i capelli bianchi del forum può confermare, ed ogni modo importa poco.
Scusate l'OT
cià uagliù
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda massi8183 » 10/03/2010 - 21:13
il fatto è che Globet non esisteva proprio in quel periodo:
Globet International Sports betting Ltd (Globet) e’ stata fondata nel 1995 a Londra, dove e' registrata, con l'intento di fornire un servizio di scommesse sportive su Internet e tramite telefono agli oltre 500.000 clienti internazionali.La compagnia ha 80 impiegati tra i suoi uffici di Londra e Gibilterra.Globet.com è membro dell’I.B.A.S. (Independent Betting Arbitration Service) e dell’RGA (Remote Gambling Association).
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 21:21
mah, eppure ci giurerei sul fatto che si trattasse di globet, me lo ricordo perfettamente come se fosse adesso, ad ogni modo il concetto di base è che scommetto (legalmente e/o illegalmente
) dall anno 1982 circa.
cià uagliù
cià uagliù
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda GMDrino » 10/03/2010 - 21:45
ameba ha scritto:totonero a parte , in Italia s' iniziò a giocare coi book esteri ( con i vaglia rossi da inviare e faxare) nel 1989 . Il primo a farsi pubblicità fu Atlas che accettava giocate , oltre che per telefono ( come Victor Chandler e dopo un po' Eurobet e SSP fra gli altri ) , tramite VIDEOTEL ...........alzi la mano chi , come me, appena sentita la notizia a Telemontecarlo della possibilità concessa agli italiani di scommettere coi book esteri , nel giro di un paio di settimane era già attrezzatissimo con abbonamento alla Telecom ( forse si chiamava ancora SIP ...........) e questo "mastruccio" di Videotel , una specie di antesignano di internet, sul tavolino pronto a marciare in live ( facevano le quote tra una manche e l' altra delle gare di coppa del Mondo di sci , ad esempio........inutile dire con che lavagna , ma cannavano ugualmente
)
Vanto lauree , oltre che per l' Arcoveggio & co. , anche sul Videotel.........mai pettinate bambole
CHAPEAU
La mano non posso alzarla... ma posso dire che sì, certe storie sono davvero una palestra di vita
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda mollofire » 10/03/2010 - 22:01
Confermo la storia dei vaglia postali. Non ho riscontri dell'esistenza di Globet in quel periodo, ma se Psy dice che non esisteva, non ho motivo di dubitarne visto che ha lavorato da loro per anni.
Ricordo benissimo SSP e ATLAS, io leggevo le quote su una specie di giornale che aveva un amico in agenzia ippica e facevamo i multiploni...
Bei tempi....

Ricordo benissimo SSP e ATLAS, io leggevo le quote su una specie di giornale che aveva un amico in agenzia ippica e facevamo i multiploni...
Bei tempi....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 10/03/2010 - 22:06
massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
il fatto è che Globet nasce nel 1996 e si trasferisce a Gibilterra nel 1999![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi
Stai sereno....sempre
Messaggioda davydenko » 10/03/2010 - 22:10
Atlas....io la mia prima scommessa ricordo di averla fatta li, sul RG 1996....so ragazzo
Doppio foglio di carta autocopiativa. Altro che adesso
A Cosenza credo fu la prima agenzia ad aprire...ma magarti qualcuno mi smentirà .
E' un piacere leggere storie di tempi che sembrano lontanissimi...grande zione....
Doppio foglio di carta autocopiativa. Altro che adesso
A Cosenza credo fu la prima agenzia ad aprire...ma magarti qualcuno mi smentirà .
E' un piacere leggere storie di tempi che sembrano lontanissimi...grande zione....
Ultima modifica di davydenko il 10/03/2010 - 22:12, modificato 1 volta in totale.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 22:11
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
il fatto è che Globet nasce nel 1996 e si trasferisce a Gibilterra nel 1999![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi), ma diciamo che forse su globet era gia' informato...ciao uagliu'
non so quanti anni hai ma se sei negli enta sono invidiosso si
tu però sei invidioso del mio saluto
cià uagliù
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 10/03/2010 - 23:12
sergab ha scritto:Il Web ha scritto::lol:
Pranzo nella mensa delle scuderie o al Risto dell'Arcoveggio con vista della prima curva e cronometro ...
(approfitto dell'occasione per saluti anonimi ai vari, se sono ancora al mondo e magari leggono, Basso, Trombino, Bruno P., Nico di P., il mitico 'Mondo' e diversi altri)
Basso e trombino (padre e figlio) sempre presenti, Bruno P. si è trasferito a Roma da qualche anno, Mondo ha abbandonato il picchetto, ora c'è il figlio(nulla a vedere con il padre), non ti so aggiornare su Nico di P., in quanto non capisco/ricordo chi possa essere.
Per quanto concerne le lauree da parterre, se esci diritto dopo 35 anni di ippodromi, certamente nel mondo delle bet sportive parti in vantaggio, questo direi che è una certezza.
Ciao e buona punta a tutti
Se non sbaglio il tubino c'e ogni tanto qui dentro
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 10/03/2010 - 23:13
nunziatina ha scritto:psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi), ma diciamo che forse su globet era gia' informato...ciao uagliu'
non so quanti anni hai ma se sei negli enta sono invidiosso si
tu però sei invidioso del mio salutovisto che me lo copi
cià uagliù
il ragazzo più che negli ...enta è ancora nei ...enti...
un saluto a tutti, principalmente a quelli che conosco(rag,mago,simbino,mollo,alex e psy)... mi sa che ho dimenticato qulcuno...
p.s. mercoledi riapre SAN SIRO galoppo.... Vi aspetto!!!
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda luckwin » 10/03/2010 - 23:44
Bellissimo 3d, complimenti a tutti.
Mi ha fatto tornare a mente tante cose ... la SSP prima di tutto, impazzii quando vidi per la prima volta la sua pubblicità su Repubblica, poteva essere il 1993, effettuai il famoso vaglia postale (la fila dietro di me cresceva puntualmente a dismisura perchè all'impiegato pareva che gli stessi chiedendo la risoluzione di una funzione logaritmica, sentivo i borbottiii alle mie spalle e in testa mia imprecavo le cose più assurde), poi la corsa alla cartoleria che aveva il fax abilitato anche per l'estero, poi le chiamate al numero verde.
Nel periodo di Natale, c'era un concorso con 50 domande sullo sport in generale (mi pare si chiamasse Christmas Quiz), montepremi 5 milioni di lire, ricordo che c'era una domanda su un avvenimento degli anni '40 o '50, una mattina, quando oramai me ne mancavano pochissime da rispondere, in preda alla disperazione mi presentai all'emeroteca di Piazza Plebiscito richiedendo di visionare il Mattino di quell'epoca ... temo mi stiano ancora ridendo dietro.
Col senno di poi, avessi azzeccato tutte e 50 le domande, avessi preso pure multiple a quota 40, credo che con la SSP non avrei mai visto un cent ... temo sarei morto di tristezza
Qualche anno dopo comparvero i primi book inglesi su strada, li vedevi un giorno, duravano 3 mesi, poi la finanza li chiudeva e l'indomani del giorno di chiusura vedevi aggirarsi lì fuori coloro i quali avevano vinto il giorno prima, che bestemmiavano il paradiso intero perchè capivano che con la ricevuta che avevano in mano potevano tranquillamente pulirsi il culo.
Su tutti Atlas ed Eurobet e proprio a loro sono legati i 2 miei ricordi più datati di giocate finite in senso opposto.
1996 (almeno così mi pare) Roland Garros, semifinali, giocai l'ambo sul set betting Stich-Rosset 3-0 e Kafelnikov-Sampras 3-0, iniziavano alle 14 mi pare e io nervosamente fissavo un televideo nella speranza aggiornasse quanto prima ... finchè lessi del 3-0 di Stich. La Rai doveva collegarsi dopo ancora un pò, sento finalmente la voce di Galeazzi che esordisce così "sul Centrale si sta materializzando una clamorosa sorpresa" ... tachicardia assoluta, l'attuale Pokerstar era avanti 2-0 e fece il break in apertura di collegamento nel terzo per chiudere poi in 3 tra il mio tripudio
1998 Mondiali di calcio, tripla con Brasile-Marocco 3-0 ris. esatto, Italia-Camerun 1/1 ht/ft e Cile-Austria under 1,5
La prima fu il Brasile, 3-0 secco. Il giorno dopo alle 17 Cile-Austria, all'intervallo 0-0. Nella ripresa dopo 10-15 minuti il Cile passa. Stringo le pacche nella maniera più bieca fino al minuto 94, minuto in cui tal Vastic sigla l'1 pari e mi gela, l'Italia in serata sblocca con Di Biagio nel primo tempo, vince 3-0 (ovviamente 1/1 parziale finale). Vidi la partita a casa dell'amico con cui avevamo partorito la tripla, c'era pure un altro amico, uno spiritoso, io dormii lì, lo spiritoso andò via. Quando l'indomani andai via anch'io, mi recai verso la mia auto e notai che sul parabrezza posteriore, pieno di polvere era stato scritto qualcosa con le dita ... VASTIC !
Saluti a tutti
p.s. a memoria, mio post più lungo in carriera
Mi ha fatto tornare a mente tante cose ... la SSP prima di tutto, impazzii quando vidi per la prima volta la sua pubblicità su Repubblica, poteva essere il 1993, effettuai il famoso vaglia postale (la fila dietro di me cresceva puntualmente a dismisura perchè all'impiegato pareva che gli stessi chiedendo la risoluzione di una funzione logaritmica, sentivo i borbottiii alle mie spalle e in testa mia imprecavo le cose più assurde), poi la corsa alla cartoleria che aveva il fax abilitato anche per l'estero, poi le chiamate al numero verde.
Nel periodo di Natale, c'era un concorso con 50 domande sullo sport in generale (mi pare si chiamasse Christmas Quiz), montepremi 5 milioni di lire, ricordo che c'era una domanda su un avvenimento degli anni '40 o '50, una mattina, quando oramai me ne mancavano pochissime da rispondere, in preda alla disperazione mi presentai all'emeroteca di Piazza Plebiscito richiedendo di visionare il Mattino di quell'epoca ... temo mi stiano ancora ridendo dietro.
Col senno di poi, avessi azzeccato tutte e 50 le domande, avessi preso pure multiple a quota 40, credo che con la SSP non avrei mai visto un cent ... temo sarei morto di tristezza
Qualche anno dopo comparvero i primi book inglesi su strada, li vedevi un giorno, duravano 3 mesi, poi la finanza li chiudeva e l'indomani del giorno di chiusura vedevi aggirarsi lì fuori coloro i quali avevano vinto il giorno prima, che bestemmiavano il paradiso intero perchè capivano che con la ricevuta che avevano in mano potevano tranquillamente pulirsi il culo.
Su tutti Atlas ed Eurobet e proprio a loro sono legati i 2 miei ricordi più datati di giocate finite in senso opposto.
1996 (almeno così mi pare) Roland Garros, semifinali, giocai l'ambo sul set betting Stich-Rosset 3-0 e Kafelnikov-Sampras 3-0, iniziavano alle 14 mi pare e io nervosamente fissavo un televideo nella speranza aggiornasse quanto prima ... finchè lessi del 3-0 di Stich. La Rai doveva collegarsi dopo ancora un pò, sento finalmente la voce di Galeazzi che esordisce così "sul Centrale si sta materializzando una clamorosa sorpresa" ... tachicardia assoluta, l'attuale Pokerstar era avanti 2-0 e fece il break in apertura di collegamento nel terzo per chiudere poi in 3 tra il mio tripudio
1998 Mondiali di calcio, tripla con Brasile-Marocco 3-0 ris. esatto, Italia-Camerun 1/1 ht/ft e Cile-Austria under 1,5
La prima fu il Brasile, 3-0 secco. Il giorno dopo alle 17 Cile-Austria, all'intervallo 0-0. Nella ripresa dopo 10-15 minuti il Cile passa. Stringo le pacche nella maniera più bieca fino al minuto 94, minuto in cui tal Vastic sigla l'1 pari e mi gela, l'Italia in serata sblocca con Di Biagio nel primo tempo, vince 3-0 (ovviamente 1/1 parziale finale). Vidi la partita a casa dell'amico con cui avevamo partorito la tripla, c'era pure un altro amico, uno spiritoso, io dormii lì, lo spiritoso andò via. Quando l'indomani andai via anch'io, mi recai verso la mia auto e notai che sul parabrezza posteriore, pieno di polvere era stato scritto qualcosa con le dita ... VASTIC !
Saluti a tutti
p.s. a memoria, mio post più lungo in carriera
Messaggioda Bobas » 11/03/2010 - 08:31
Non ho letto tutto il thread, letto solo qualche intervento (per mia pigrizia), forse vado fuori tema, comunque il fatto che Tacito non scriva più o scriva meno sinceramente mi dispiace (e non scherzo), è vero con lui ci son sate divergenze/polemiche/ci siam detti di tutto e di più, parliamo di tanti anni fa, tornassi indietro sicuramente mi comportrei/agirei in maniera diversa, all'epoca sbagliai, ormai è andata, amen.
Un salutone ad Amerigo.
Saluti.
Un salutone ad Amerigo.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2010 - 09:20
simbino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Che bella vita che fate![]()
Contaminare il forum del basket con queste robe da ultraottenne marcio![]()
Ippodromi,parterre e cotillon![]()
![]()
![]()
SVEGLIA.............CHE DOMANI SERA AD OAKA REGALANO I SOLDI :P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah io non se se regalino o no so solo che la quota del pana sale sempre....di europa nn so nulla ma se continua a salire...una bordata gliela do.....nn è un derby? xchè il Pana dovrebbe mollare? nn capisco
Non mi pare di aver scritto che il PAO la molli........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 11/03/2010 - 11:03
Lo so Alex.....dicevo che quella quota c'è xchè penseranno che il Pao molli....altrimenti ci sarebbe stato 20% credo.
Confermo che ci chiamavamo SIP. Lavoravo li ( in Sip intendo) da 3 anni e mi ricordo che con la vespetta accompagnavo una ragazza al punto sip di via Fossalta...che era diciamo cosi il negozio ufficiale dell'azienda....Apriva alle 15,30 ma io la ragazzina ( aveva 7 anni più di me io 22 lei 29) la portavo la alle 14....perchè c'erano da mettere a posto gli scatoloni dei videotel e dei primi "sirio" nel retro
Certe volte alle 15,30 non avevamo ancora finito
E' stata la mia nave scuola ( al liceo non si combinava nulla ma poi entrato in Sip sembrava di essere su scherzi a parte....saltavano fuori gnocche da ogni parte).... Quando lei apriva il negozio io nel retro ci davo di fax e videotel con la ssp e Victor Chandler...Mi facevo mandare le quote e poi bancavo con quelle i miei colleghi Sip e dell'Università ( Manlio potrà confermare)
Eravamo giovani, forti ....e cretini........Ora ci è rimasta solo .....l'ultima qualità

Confermo che ci chiamavamo SIP. Lavoravo li ( in Sip intendo) da 3 anni e mi ricordo che con la vespetta accompagnavo una ragazza al punto sip di via Fossalta...che era diciamo cosi il negozio ufficiale dell'azienda....Apriva alle 15,30 ma io la ragazzina ( aveva 7 anni più di me io 22 lei 29) la portavo la alle 14....perchè c'erano da mettere a posto gli scatoloni dei videotel e dei primi "sirio" nel retro
Certe volte alle 15,30 non avevamo ancora finito
E' stata la mia nave scuola ( al liceo non si combinava nulla ma poi entrato in Sip sembrava di essere su scherzi a parte....saltavano fuori gnocche da ogni parte).... Quando lei apriva il negozio io nel retro ci davo di fax e videotel con la ssp e Victor Chandler...Mi facevo mandare le quote e poi bancavo con quelle i miei colleghi Sip e dell'Università ( Manlio potrà confermare)
Eravamo giovani, forti ....e cretini........Ora ci è rimasta solo .....l'ultima qualità
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda panoramix » 11/03/2010 - 12:06
Tralasciando gli anni dedicati al totocalcio con i sistemi a correzione e le presenze(per me rare) all'ippodromo,
per noi della periferia Ovest di MI le prime avvisaglie di battaglia iniziano nel 90 con un SSP a Rho poi diventato Atlas grazie ad un pioniere amico di Gnaghi e Agassi.Il pioniere ancora ce l'ha su con me per quel colpo di anni fa
, anzi piu' che con me con J.J.
Quell'Atlas duro' molti anni se non sbaglio fino al 2003, ai tempi iniziavo e finivo presto di lavorare e prima di tornare a casa mi fermavo per un multiplo....entravo e spesso col foglio del tennis in mano c'era un "giovinissimo" Agassi concentratissimo nella perizia.bei ricordi avevo tutti i capelli e tutti lunghissimi, mi avevano anche soprannominato "Wallace"
Ricordo anche 2 presenze di livella all'edicola di fianco , ovviamente per noi innavicinabili, ma che mi fregava stavo gia' di mio con una gran gnocca il tempo libero lo dedicavo al betting!!!!
Li comunque ero forestiero, la mia Atlas di casa era quella di Magenta, anni bellissimi belle amicizie qualcuno ogni tanto lo vedo ancora.
la gente che passava per la strada dava un occhio e non capiva bene in realta' cosa si faceva li dentro....e' domenica mezzogiorno cosa urlano Goolllll questi qua?? vagli a spiegare che era l'anticipo della Spagna B heheheheh
Videotel non presente ma ricordo bene i versamenti W.Union a Globet!!
Poi pian piano si diffonde internet il gioco online ecc ecc, tutto bellissimo e tutto comodissimo ma con un "nonsoche'" di insipido......manca qualcosa ...qualcosa di fondamentale in questo mondo....i cretini
cerca qua cerca la motori qua motori la appare un sito umhhhh infobetting andiamo a vedere..... ah si ecco finalmente i miei simili sono tutti qua mi iscrivo subito!!!!
finalmente mi sento a casa!
per noi della periferia Ovest di MI le prime avvisaglie di battaglia iniziano nel 90 con un SSP a Rho poi diventato Atlas grazie ad un pioniere amico di Gnaghi e Agassi.Il pioniere ancora ce l'ha su con me per quel colpo di anni fa
Quell'Atlas duro' molti anni se non sbaglio fino al 2003, ai tempi iniziavo e finivo presto di lavorare e prima di tornare a casa mi fermavo per un multiplo....entravo e spesso col foglio del tennis in mano c'era un "giovinissimo" Agassi concentratissimo nella perizia.bei ricordi avevo tutti i capelli e tutti lunghissimi, mi avevano anche soprannominato "Wallace"
Ricordo anche 2 presenze di livella all'edicola di fianco , ovviamente per noi innavicinabili, ma che mi fregava stavo gia' di mio con una gran gnocca il tempo libero lo dedicavo al betting!!!!
Li comunque ero forestiero, la mia Atlas di casa era quella di Magenta, anni bellissimi belle amicizie qualcuno ogni tanto lo vedo ancora.
la gente che passava per la strada dava un occhio e non capiva bene in realta' cosa si faceva li dentro....e' domenica mezzogiorno cosa urlano Goolllll questi qua?? vagli a spiegare che era l'anticipo della Spagna B heheheheh
Videotel non presente ma ricordo bene i versamenti W.Union a Globet!!
Poi pian piano si diffonde internet il gioco online ecc ecc, tutto bellissimo e tutto comodissimo ma con un "nonsoche'" di insipido......manca qualcosa ...qualcosa di fondamentale in questo mondo....i cretini
finalmente mi sento a casa!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
183 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania