Comparazione bonus scommesse
bancare 1-0 favorita con eventuale copertura a fine 1° tempo
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
bancare 1-0 favorita con eventuale copertura a fine 1° tempo
Messaggioda YURI » 05/02/2010 - 03:01
da un po' di tempo uso questo metodo su betfair.. e anche stasera mi ha dato i suoi frutti con Roma-Udinese...
Scelgo solo partite che saranno live su betfair (con una buona liquidità ), in cui c'è una favorita e in cui il risultato esatto di 1-0 per la favorita sia quanto più basso possibile (fra 7 e 8 diciamo..).
Prima della gara banco questo risultato.
Se a fine primo tempo la squadra sfavorita avrà segnato almeno un gol oppure la squadra favorita ne avrà segnati almeno 2 avrò vinto la mia scommessa, altrimenti mi copro puntando sull'1-0 finale (che in quel momento sarà intorno al 4-5 a seconda se si sta sullo 0-0 o già sull'1-0.. e a seconda di altri fattori) subendo una leggera perdita.
In pratica per vincere occorre che il 1° tempo non finisca 0-0 o 1-0 per la favorita.
Cosa ne pensate? Si potrebbe affinare questo metodo in modo da limitare quanto più possibile le perdite in caso di primi tempi sfavorevoli??
Scelgo solo partite che saranno live su betfair (con una buona liquidità ), in cui c'è una favorita e in cui il risultato esatto di 1-0 per la favorita sia quanto più basso possibile (fra 7 e 8 diciamo..).
Prima della gara banco questo risultato.
Se a fine primo tempo la squadra sfavorita avrà segnato almeno un gol oppure la squadra favorita ne avrà segnati almeno 2 avrò vinto la mia scommessa, altrimenti mi copro puntando sull'1-0 finale (che in quel momento sarà intorno al 4-5 a seconda se si sta sullo 0-0 o già sull'1-0.. e a seconda di altri fattori) subendo una leggera perdita.
In pratica per vincere occorre che il 1° tempo non finisca 0-0 o 1-0 per la favorita.
Cosa ne pensate? Si potrebbe affinare questo metodo in modo da limitare quanto più possibile le perdite in caso di primi tempi sfavorevoli??
Messaggioda mollofire » 05/02/2010 - 20:01
A me i "metodi" fanno letteralmente venire i brividi, vedo tra l'altro che in questo periodo prolificano
.
L'unico metodo che conosco è quello di informarsi bene e reperire tutte le notizie sull'evento su cui si vuole giocare, poi puntare a quote massime in singola, altri metodi non credo possano funzionare.
In ogni caso puoi testare il tuo metodo qui.
Ti suggerisco di postare qui le partite, però prima dell'evento.
DOPO che tu abbia vinto o meno non interessa proprio a nessuno.
L'unico metodo che conosco è quello di informarsi bene e reperire tutte le notizie sull'evento su cui si vuole giocare, poi puntare a quote massime in singola, altri metodi non credo possano funzionare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda 4n7ony » 05/02/2010 - 23:56
mollofire ha scritto:A me i "metodi" fanno letteralmente venire i brividi, vedo tra l'altro che in questo periodo prolificano.
quindi secondo la tua religione non esistono strategie più o meno valide per il calcio? cioè abbiamo a disposizione oltre 10 mercati e non esiste un metodo(leggasi strategia) più o meno valida per portarci a un guadagno?
ho capito. allora continua a scommettere quote massime in singola studiando bene gli eventi,che dirti.
Messaggioda 4n7ony » 06/02/2010 - 00:14
venendo alla tua strategia
beh penso non sia del tutto buona,personalmente ovvio.
ti è andata bene e sei stato fortunato,
ma forse non sarebbe meglio fare il contrario?
sfruttare cioè la caratteristica intrinseca dell 1-0 (0-1) ?
che è quella di diminuire con lo scorrere del tempo anche in assenza di gol?
studiando questo movimento ti renderai conto che fino a un certo minuto la quota scenderà sempre fino a fermarsi per poi risalire,la percentuale di variazione cambia naturalmente se stiamo parlando di 1-0 o 0-1.Beh ovvio uno dei due sarà la favorita l'altra la sfavorita.
L'unica cosa che non ti permetterà di chiudere in guadagno è un gol nei primi minuti (anche questa perdita calcolabile facilmente).
Proprio perchè siamo ancora all'inizio e ci si aspettano altri gol.Ma questo innalzamento dell'1-0 o 0-1 o viceversa questo abbassamento dipende tutto dalle quote iniziali.
La cosa carina infatti è che il movimento delle quote sono SEMPRE uguali.
Se tu guardi una partita di una squadra quotata 1,3 con un over quotato a 1,8 vedrai che le quote faranno sempre le stesse cose,indipendentemente dal nome della squadra dalla lega dalle motivazioni e da tutto il resto.
questo cosa significa?
che sostanzialmente operi nel modo opposto del nostro amico qui sopra.
lui studia la partita,le squadra,l'evento,cercando la quota migliore
sfruttando la cosidetta valuebet o in qualsiasi altro modo ma studiando l'evento per POI considerare la quota.
a noi invece della partita non ci interessa nulla,noi lavoriamo solo le quote,studiamo quelle,non ci interessa se si chiama chelsea o pizzoCalabro,l'importante è che facciamo bene i compiti a casa,e una volta individuata la partita entriamo in azione.
Con i relativi salvaculo, i più fini (io direi finti) intellettuali li chiamano stopLoss io li chiamo salvaculo.Il significato è identico.
Ma io sono una persona di larghe idee,per me non esiste meglio o peggio,qualsiasi metodo,qualsiasi cosa utilizzata che porta costantemente ad un guadagno per me è cosa buona e giusta.
Ognuno sceglie la sua strada,poi,in base ai suoi livelli di rischio.
Io personalmente provo una grande rabbia se dopo tutti i miei studi devo perdere dei soldi per un tiro che sfiora il palo o per una perdita di ragione di qualche difensore che falcia un attaccante,personalmente amo le cose che posso "governare,direzionare" e se proprio devo perdere lo faccio con le MIE mani, piuttosto lasciare tutto nelle mani di alcune puttane coi calzettoni.
scusate il disturbo mi rieclisso.
studiando questo movimento ti renderai conto che fino a un certo minuto la quota scenderà sempre fino a fermarsi per poi risalire,la percentuale di variazione cambia naturalmente se stiamo parlando di 1-0 o 0-1.Beh ovvio uno dei due sarà la favorita l'altra la sfavorita.
L'unica cosa che non ti permetterà di chiudere in guadagno è un gol nei primi minuti (anche questa perdita calcolabile facilmente).
Proprio perchè siamo ancora all'inizio e ci si aspettano altri gol.Ma questo innalzamento dell'1-0 o 0-1 o viceversa questo abbassamento dipende tutto dalle quote iniziali.
Se tu guardi una partita di una squadra quotata 1,3 con un over quotato a 1,8 vedrai che le quote faranno sempre le stesse cose,indipendentemente dal nome della squadra dalla lega dalle motivazioni e da tutto il resto.
questo cosa significa?
sfruttando la cosidetta valuebet o in qualsiasi altro modo ma studiando l'evento per POI considerare la quota.
a noi invece della partita non ci interessa nulla,noi lavoriamo solo le quote,studiamo quelle,non ci interessa se si chiama chelsea o pizzoCalabro,l'importante è che facciamo bene i compiti a casa,e una volta individuata la partita entriamo in azione.
Con i relativi salvaculo, i più fini (io direi finti) intellettuali li chiamano stopLoss io li chiamo salvaculo.Il significato è identico.
Ma io sono una persona di larghe idee,per me non esiste meglio o peggio,qualsiasi metodo,qualsiasi cosa utilizzata che porta costantemente ad un guadagno per me è cosa buona e giusta.
Io personalmente provo una grande rabbia se dopo tutti i miei studi devo perdere dei soldi per un tiro che sfiora il palo o per una perdita di ragione di qualche difensore che falcia un attaccante,personalmente amo le cose che posso "governare,direzionare" e se proprio devo perdere lo faccio con le MIE mani, piuttosto lasciare tutto nelle mani di alcune puttane coi calzettoni.
Messaggioda MORGANA » 06/02/2010 - 01:10
[quote="4n7ony"][/quote]
Non ho ancora deciso cosa giocarmi domani...
tu hai già individuato qualche partita a cui applicare il tuo eccellentissimo metodo?
dai su..aiuta un amico
Non ho ancora deciso cosa giocarmi domani...
tu hai già individuato qualche partita a cui applicare il tuo eccellentissimo metodo?
dai su..aiuta un amico
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 07/02/2010 - 08:46
betvis ha scritto:prima pero' occhio alle statistiche ,sembra che lo 0-0 in serie a half time regna..
Sono interessato alle statistiche h.t. dove potrei trovarle?
Messaggioda raptor » 09/02/2010 - 10:24
4n7ony ha scritto:venendo alla tua strategia
questo cosa significa?
quoto in pieno......ma da un paio di settimane vedo che i metodi pullulano!....cmq più che un metodo qui si parla di trading (negativo) in caso di sconfitta e di culo in caso di vittoria....
METODO : Il termine metodo, dal greco μέθοδος, méthodos (inseguire, andare dietro), è l'insieme dei procedimenti messi in atto per ottenere uno scopo o determinati risultati. Il termine greco è composto dalle particelle metà (oltre) e hodòs (cammino) e fu introdotto da Platone nel Sofista con l'accezione di tattica e strategia.
Metodo analitico
Metodo cartesiano
Metodo classificatorio
Metodo comparativo
Metodo costruttivo
Metodo deduttivo
Metodo dialettico
Metodo socratico
Metodo psicoanalitico
Metodo matematico
se riuscite a trovare questo mandatemi un PM......
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 09/02/2010 - 12:21
sono pefettamente daccordo con Mollofiore nn esistono metodi ne strategie,per vincere bisogna prendere i risultati degli eventi e questa è una capacità che è nel dna del giocatore vincente ,ed è la somma di più fattori esperienza,conoscenza approfondita dello sport che si gioca, intuito che secondo me e molto molto importante,studio e info sull evento stesso,quota migliore possibile,sepre e solo in singola,tutto questo secondo me è insito nel 5% DEI GIOCATORI FORSE ANCHE MENO,che vincono e riescono a mettere un po di + a fine anno,il resto purtroppo affonda.4n7ony ha scritto:mollofire ha scritto:A me i "metodi" fanno letteralmente venire i brividi, vedo tra l'altro che in questo periodo prolificano.
quindi secondo la tua religione non esistono strategie più o meno valide per il calcio? cioè abbiamo a disposizione oltre 10 mercati e non esiste un metodo(leggasi strategia) più o meno valida per portarci a un guadagno?
ho capito. allora continua a scommettere quote massime in singola studiando bene gli eventi,che dirti.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda 4n7ony » 09/02/2010 - 19:47
careca super 9 ha scritto:sono pefettamente daccordo con Mollofiore nn esistono metodi ne strategie,per vincere bisogna prendere i risultati degli eventi e questa è una capacità che è nel dna del giocatore vincente ,ed è la somma di più fattori esperienza,conoscenza approfondita dello sport che si gioca, intuito che secondo me e molto molto importante,studio e info sull evento stesso,quota migliore possibile,sepre e solo in singola,tutto questo secondo me è insito nel 5% DEI GIOCATORI FORSE ANCHE MENO,che vincono e riescono a mettere un po di + a fine anno,il resto purtroppo affonda.4n7ony ha scritto:mollofire ha scritto:A me i "metodi" fanno letteralmente venire i brividi, vedo tra l'altro che in questo periodo prolificano.
io rispetto la tua idea.
ma perdonami,li si parla di scommettere, io parlo di trading.
fondamentalmente non è che ci si scosta tantissimo se non per un sottilissimo particolare.
se tu scommetti,6 bravissimo (cosa che io non sarei mai capce) studi l'evento ti informi fai tutto quello che sai fare,dopodichè riesci a trovare la quota massima,la quota fuori mercato,la quota te la vedi tu che quota prendi e la punti, il tuo lavoro è finito,devi solamente informarti sul risultato.
nel trading invece si volendo stai anche scommettendo però non hai solo un mercato ma ne hai altri 9 con cui puoi interagire, questo cosa permette? di crearti i tuoi stop loss,di crearti un modo per limitare le perdite se le cose vanno storte, addirittura puoi trovare dei mercati che ti danno ugualmente un guadagno se le cose dovessero andare diversamente.
Quindi sostanzialmente non bisogna essere nè d accordo nè in disaccordo,perchè sono due modi di guadagnare, c'è chi è bravo e guadagna come dici tu c'è chi è bravo dall altro lato.
non è questione di metodo o altro, è solo questione di scelte.
Io scelgo SEMPRE una strada che mi possa permettere di interagire con l'evento,perchè come ho detto prima se devo perdere perdo con le mie mani e a volte capita che invece di chiudere in piccola perdita hai ugualmente un guadagno, di contro non mi piace pensare di dover perdere dei soldi per un palo preso all ultimo minuto.
sono scelte,non esiste metodo o altro,sono due strade diverse.
per vincere bisogna
il resto purtroppo affonda.
cerchiamo di essere meno presuntuosi possibili.Non giova a nessuno
Messaggioda korps » 09/02/2010 - 20:40
CONCORDO IN TUTTO IL TUO DISCORSO4n7ony ha scritto:careca super 9 ha scritto:sono pefettamente daccordo con Mollofiore nn esistono metodi ne strategie,per vincere bisogna prendere i risultati degli eventi e questa è una capacità che è nel dna del giocatore vincente ,ed è la somma di più fattori esperienza,conoscenza approfondita dello sport che si gioca, intuito che secondo me e molto molto importante,studio e info sull evento stesso,quota migliore possibile,sepre e solo in singola,tutto questo secondo me è insito nel 5% DEI GIOCATORI FORSE ANCHE MENO,che vincono e riescono a mettere un po di + a fine anno,il resto purtroppo affonda.4n7ony ha scritto:mollofire ha scritto:A me i "metodi" fanno letteralmente venire i brividi, vedo tra l'altro che in questo periodo prolificano.
io rispetto la tua idea.
ma perdonami,li si parla di scommettere, io parlo di trading.
fondamentalmente non è che ci si scosta tantissimo se non per un sottilissimo particolare.
se tu scommetti,6 bravissimo (cosa che io non sarei mai capce) studi l'evento ti informi fai tutto quello che sai fare,dopodichè riesci a trovare la quota massima,la quota fuori mercato,la quota te la vedi tu che quota prendi e la punti, il tuo lavoro è finito,devi solamente informarti sul risultato.
nel trading invece si volendo stai anche scommettendo però non hai solo un mercato ma ne hai altri 9 con cui puoi interagire, questo cosa permette? di crearti i tuoi stop loss,di crearti un modo per limitare le perdite se le cose vanno storte, addirittura puoi trovare dei mercati che ti danno ugualmente un guadagno se le cose dovessero andare diversamente.
Quindi sostanzialmente non bisogna essere nè d accordo nè in disaccordo,perchè sono due modi di guadagnare, c'è chi è bravo e guadagna come dici tu c'è chi è bravo dall altro lato.
non è questione di metodo o altro, è solo questione di scelte.
Io scelgo SEMPRE una strada che mi possa permettere di interagire con l'evento,perchè come ho detto prima se devo perdere perdo con le mie mani e a volte capita che invece di chiudere in piccola perdita hai ugualmente un guadagno, di contro non mi piace pensare di dover perdere dei soldi per un palo preso all ultimo minuto.
sono scelte,non esiste metodo o altro,sono due strade diverse.per vincere bisognail resto purtroppo affonda.
cerchiamo di essere meno presuntuosi possibili.Non giova a nessuno
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania